Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano 15/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by chef View Post
    io non ho incontrato nessuno...

    ma chi era quel missile con suzuki targato e la tuta bianca e nera?
    ho visto una GRANPIEGA di quel tipo,era bello steso

    Comment


    • Font Size
      #32
      ferra forse ti ho visto ,hai la tuta col nome dietro sulla parte bassa dela schiena?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pesie View Post
        ferra forse ti ho visto ,hai la tuta col nome dietro sulla parte bassa dela schiena?
        si anche se di solito il nome lo copro per non sembrare un pilota

        Comment


        • Font Size
          #34
          mi hai ripreso proprio mentre uscivo

          bel video

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pesie View Post
            rapporti 15-47 ,io come marce uso 5 sul rettilineo poi seconda prima esse,terza poi seconda ai 100 mt per la "parabolica" a sinistra.
            terza quarta poi seconda a circa 100mt
            seconda esse,uscita in seconda poi terza per la esse piu veloce
            quarta poi seconda per la nuova icxs a sinistra.
            seconda fino all'ingresso sul rettilineo poi terza in uscita
            per magione non lo so perch? non ci ho mai girato
            se tutto va bene ci sono anch'io alla gara il 17



            ti cercavo infatti

            hai qualche correzione da farmi vedendo il video?

            a parte accelerare prima e frenare poco
            Con un messaggio ? difficile spiegare quello ce vorrei dire ma ci provo ...
            L'ingresso del tornantino ho notato che non si guadagna ad allargarlo in ingresso e ritardare il punto di corda , quindi il mio consiglio ? all'uscita del ferro di puntare pi? verso l'interno del tornantino (allargare meno l'ingresso) e stare pi? vicini al cordolo.
            Anche la parabolica ti consiglierei di stare pi? al cordolo e ritardare il punto di corda per essere pi? veloce in uscita ...
            Per il resto guidi molto bene ..!
            ... per? cos? sembra che faccio il professore .....!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alers250 View Post
              Con un messaggio ? difficile spiegare quello ce vorrei dire ma ci provo ...
              L'ingresso del tornantino ho notato che non si guadagna ad allargarlo in ingresso e ritardare il punto di corda , quindi il mio consiglio ? all'uscita del ferro di puntare pi? verso l'interno del tornantino (allargare meno l'ingresso) e stare pi? vicini al cordolo.
              Anche la parabolica ti consiglierei di stare pi? al cordolo e ritardare il punto di corda per essere pi? veloce in uscita ...
              Per il resto guidi molto bene ..!
              ... per? cos? sembra che faccio il professore .....!
              b? i tuoi consigli di sicuro sono utili visto come vai
              l'ultima curva a destra ? sempre stata un p? difficile,ho visto quelli che vanno forte ed escono meno larghi sul rettilineo ma molto piu forte.
              ? un p? critico il cambio di direzione mentre acceleri,si alza l'anteriore e non riesci a dirigere bene la moto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pesie View Post
                b? i tuoi consigli di sicuro sono utili visto come vai
                l'ultima curva a destra ? sempre stata un p? difficile,ho visto quelli che vanno forte ed escono meno larghi sul rettilineo ma molto piu forte.
                ? un p? critico il cambio di direzione mentre acceleri,si alza l'anteriore e non riesci a dirigere bene la moto
                L'uscita va fatta meno "tonda" possibile cio? ritardare il punto di corda, rialzare il prima possibile la moto ... Penalizza l'ingresso ma sfrutta l'uscita, anche se di poco, quello che guadagni lo fai per tutto il rettilineo .....! ;-)
                Per il cambio di direzione bisogna azzeccare il rapporto giusto; con il 600 se sei troppo corto ti si alza facilmente di seconda e poi ti trovi in uscita a dover mettere la terza da piegato in una posizione che ti fa perdere ... prova ad allungare un dentino ... ;-)

                Comment

                X
                Working...
                X