Originally posted by chef
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
varano 15/06
Collapse
X
-
Originally posted by pesie View Postrapporti 15-47 ,io come marce uso 5 sul rettilineo poi seconda prima esse,terza poi seconda ai 100 mt per la "parabolica" a sinistra.
terza quarta poi seconda a circa 100mt
seconda esse,uscita in seconda poi terza per la esse piu veloce
quarta poi seconda per la nuova icxs a sinistra.
seconda fino all'ingresso sul rettilineo poi terza in uscita
per magione non lo so perch? non ci ho mai girato
se tutto va bene ci sono anch'io alla gara il 17
ti cercavo infatti
hai qualche correzione da farmi vedendo il video?
a parte accelerare prima e frenare poco
L'ingresso del tornantino ho notato che non si guadagna ad allargarlo in ingresso e ritardare il punto di corda , quindi il mio consiglio ? all'uscita del ferro di puntare pi? verso l'interno del tornantino (allargare meno l'ingresso) e stare pi? vicini al cordolo.
Anche la parabolica ti consiglierei di stare pi? al cordolo e ritardare il punto di corda per essere pi? veloce in uscita ...
Per il resto guidi molto bene ..!
... per? cos? sembra che faccio il professore .....!
Comment
-
Originally posted by alers250 View PostCon un messaggio ? difficile spiegare quello ce vorrei dire ma ci provo ...
L'ingresso del tornantino ho notato che non si guadagna ad allargarlo in ingresso e ritardare il punto di corda , quindi il mio consiglio ? all'uscita del ferro di puntare pi? verso l'interno del tornantino (allargare meno l'ingresso) e stare pi? vicini al cordolo.
Anche la parabolica ti consiglierei di stare pi? al cordolo e ritardare il punto di corda per essere pi? veloce in uscita ...
Per il resto guidi molto bene ..!
... per? cos? sembra che faccio il professore .....!
l'ultima curva a destra ? sempre stata un p? difficile,ho visto quelli che vanno forte ed escono meno larghi sul rettilineo ma molto piu forte.
? un p? critico il cambio di direzione mentre acceleri,si alza l'anteriore e non riesci a dirigere bene la moto
Comment
-
Originally posted by pesie View Postb? i tuoi consigli di sicuro sono utili visto come vai
l'ultima curva a destra ? sempre stata un p? difficile,ho visto quelli che vanno forte ed escono meno larghi sul rettilineo ma molto piu forte.
? un p? critico il cambio di direzione mentre acceleri,si alza l'anteriore e non riesci a dirigere bene la moto
Per il cambio di direzione bisogna azzeccare il rapporto giusto; con il 600 se sei troppo corto ti si alza facilmente di seconda e poi ti trovi in uscita a dover mettere la terza da piegato in una posizione che ti fa perdere ... prova ad allungare un dentino ... ;-)
Comment
X
Comment