Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SCIAU..... Sabato sera partir? per ledenon.... trovero qualcuno di voi li!!!!!!!!??? per me ? la prima volta in questo circuito.... Sxeriamo bene!!!
Faro... 2 preghierine anche per il mio cambio!!!!!!!
SCIAU..... Sabato sera partir? per ledenon.... trovero qualcuno di voi li!!!!!!!!??? per me ? la prima volta in questo circuito.... Sxeriamo bene!!!
Faro... 2 preghierine anche per il mio cambio!!!!!!!
quando ci girerai il tuo ultimo pensiero sar? il cambio....
Avevo prenotato e avevo chiesto di mettermi nei confermati....anche se era la prima volta... quando sono arrivato mi hanno infilato nei moyenne...1..... hanno suddiviso la giornata in turni da 15 min. ed io sinceramente in 15 min faccio appena in tempo ad orientarmi!!!! 2 arrivati in pit-lane 5/10min di attesa e per chi usa le termo..... potete capire!!!!3 arrivi in pit dopo 5 min dall'inizio del turno e ti rispediscono al mittente!!!!
Per tutto il resto sono molto bravi.... accoglienza... musica ...fi...a....... 100 organizzatori.....controlli tecnici....molto scrupolosi!!!!
Troppe moto quante? in 30 a turno ci gira + che bene,magari anche 35.
Come mai aspettavi per entrare in pista? da quando uscivano gli ultimi del turno precedente c'era da aspettare?
Alla fine in quanto hai girato?
Se non erro con 4G per girare nei confirm? devi essere almeno sotto il 34 se non meno.
Che ti rispediscano indietro quando vuoi entrare a turno in corso invece ? in ogni caso una bella vaccata: hai provato a chiedere come mai?
In pista c'erano 40 moto contate personalmente!!! nei medi giravano piu o meno introrno al 1:45/1:50 quindi almeno 10 secondi in piu di me! in tutto ho fatto 5/6 turni da soli 15 min. al giorno!!!!
Nei confirm? giravano sotto il 40.... ma pochissimi sotto il 34!!!! forse ti confondi cn il turno riservato ai piloti.... li andavano di bestia!!!!
Certo che 40 moto cominciano a essere tantine anche perch? vuol dire che hanno tirato su 160 moto contro le 105/120 che prende marino.
Mi pare per? strano che non ti facessero entrare se eri in ritardo all'inizio del turno e non capisco come mai...
Cmq io nel dubbio continuo ad andare con marino: ormai sono quasi 10 anni e ci siamo trovati sempre bene.
Comment