Il Polso e un bel ferro da far camminare senza troppe menate!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"il corredino" del buon pistaiolo...
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View PostZitto va' che mi fai scendere i lacrimoni
bei tempi, che rimarranno con noi per sempre!
noi, che veramente erano Fortunati ad avere avuto la possibilit? di correre.......quando ancora il motociclismo e la pista non erano solo una moda come lo ? adesso!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Toledo View Postquesto di base ci sta...
ma se sei solo e non hai niente dietro cosa fai??? tiri gi? una gomma svitando i dadi col polso?
Citofonare a Giulianova e/o a Bergamo...ora non ricordo chi dei due smilzi l'ha fatto
Comment
-
-
-
Originally posted by pesie View Posttu scherzi ma una volta ho visto usare una saldatrice ....... se non sbaglio su una DUCATI.
sar? stato un caso?
all'ultima rehm...alle 6 di mattina son stato svegliato da mikiff ke stava usando il flessibile per segare gli attacchi del telaio, della pedana
direi ke ho visto tutto
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poste ki ha detto ke scherzo ?!
all'ultima rehm...alle 6 di mattina son stato svegliato da mikiff ke stava usando il flessibile per segare gli attacchi del telaio, della pedana
direi ke ho visto tutto
dopo la rehm di agosto forse potrai dirlo
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmi auguro di no...basta sfighe !!! ci riuscisse di fare una 3gg senza problemi sarebbe mica male....utopia ?!
p.s. luka....tu 6 malato ....andare in pista senza moto ? diabolico....
come quando il 30 dicembre siamo andati a provare a Cellole (unica pista aperta in quella data) e per pranzo ovviamente ci siamo sfondati di mozzarelle di bufala visto che il circuito e' immerso in una fila di aziende casearie infinite....e subito dopo pranzo infilarsi tuta e casco.....riempendo quest'ultimo dopo 5 minuti
ovviamente, e' bastato fermarsi, far merenda con le mozzarelle affumicate....e ripartire (con un casco nuovo )
numeri uno!!!!!!!!!
ps. il viaggio di ritorno....meglio non raccontarlo pero'
Comment
X
Comment