Quali rapporti consigliate x Monza? La moto ? un CBR600RR del '05 e attualmente ha su un 16/46 con cui ho girato lo scorso anno a Valle e a Misano (in entrambi i casi sull'1.53) e che immagino sia corto x Monza. Che dite un 16/45 pu? andare o sono ancora corto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza Rapporti x 600
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Io quando correvo nella R6 cup giravo con gli originali, o al massimo 1 dente in pi? di corona. Non so i rapporti del CBR, ma penso che andare con 1 in pi? di corona rispetto agli originali potrebbe essere una buona base di partenza
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIo quando correvo nella R6 cup giravo con gli originali, o al massimo 1 dente in pi? di corona. Non so i rapporti del CBR, ma penso che andare con 1 in pi? di corona rispetto agli originali potrebbe essere una buona base di partenza
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Oggi ho controllato meglio e mi sono accorto che i rapporti sono -1+2, quindi visto che originale ? 16/42 io ho sotto un cortissimo 15/44.
Vorrei evitare di cambiare il pignone visto che ho gi? due corone 42 e 41 denti. Che dite con 15/41 sono ancora corto? Inoltre potrei avere problemi con la lunghezza della catena?
P.S. l'ultima volta che ho girato a Monza con il CBR avevo i rapporti originali e ricordo che ero abbastanza lungo.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by gatzpacho View Postsecondo me rischi di essere corto, se prendi la scia a qualcuno? gi? con 16-42 sono arrivato vicino ai 14500
Qui avevo i rapporti originali della R6, ma anche se mi permetteva di fare la top speed, poi pagavo un po in altri punti, per cui son sempre rimasto un po con l'idea che un dentino in pi? di corona rispetto all'originale poteva essere buono
Comment
X
Comment