Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 giugno a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

10 giugno a franciacorta

ciao a tutti.......io sono li giornata intera,chi c e"?forse avrei la posssibilita" di vendere anche qualche giornata di qualche amico che non riesce a venire,naturalmente a prezzi ridotti(170euro invece che 203 euro)!

• Font Size
    uuuuupppppppppaaallllllaamadonnnnnaaaaa non c e nessuno?

Comment

• Font Size
      Io ci sar? con altri due amici io 1098 rosso una R1 e un 1198 nero.
      Fatti riconoscere. Su che tempi giri cerco un lento ma un p? pi? veloce di me per il tiro giusto??

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Io ci sar? con altri due amici io 1098 rosso una R1 e un 1198 nero.
        Fatti riconoscere. Su che tempi giri cerco un lento ma un p? pi? veloce di me per il tiro giusto??
        e" bella domanda l ultima volta best 21 alto e passo sul 22 alto,ma stavolta ho stravolto la moto e" dovro" un attimo abituarmi,cambio rovesciato ecc.!in tutti i modi io hola motopotente k5,il frontale lo vedi sull avatar e sono con due miei amici con r1 rosse,bianche!in tutti i modi al paddock ci mettiamo, se ti va, vicini e ci diamo una mano uno con l altro ok?ciao

Comment

• Font Size
          Perfetto tu sei leggermente pi? veloce di me io passo 24 best 22 alto. Io dovrei arrivare abbastanza presto mi metto sempre dal lato dei box per sfruttare l'ombra pomeridiana. Ho un transit rosso abbastanza nuovo ma molto da zingaro. A domani.

Comment

X
          Working...
          X