Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista san martino del lago tra mantova e cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pista san martino del lago tra mantova e cremona

ieri parlando con la moglie di davide capirossi , fratello di loris, mi ha accennato che tra mantova e cremona, pi? o meno starebbero per ultimare l'autodromo di san martino del lago, pista di circa 3-3.2 km qualcuno ha qualche notizia, sapete se l'informazioni che mi hanno dato , sono vere oppure no?

• Font Size
    ciao,io sono di cremona. anche qui gira voce che i lavori vanno avanti e la palazzina dei box ? gia costruita.
    di persona non sono ancora andato a vedere
    dicevano anche che all'inizio facevano un kartodromo poi diventava una pista
    magari dovessero farla qui,ce l'avrei a 20 km da casa.
    magari prima che vada in pensione o appenda la moto al chiodo!

Comment

• Font Size
      La vedo dura .... altre battaglie

Comment

• Font Size
        Io ci abito a 10 km ma non sono ancora andato a vedere.
        Per sentito dire la stanno gia asfaltando ma sempre per sentito dire doveva essere una pista per collaudi non per prove libere

Comment

• Font Size
          In rete ho trovato la loro pagina facebook http://it-it.facebook.com/people/Cir...00001207318961
          Quando mi accettano l'amicizia comincio a fare domande poi vi tengo aggiornati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            La vedo dura .... altre battaglie
            ma che vadano affanculo una volta che esiste la posiibilit? di creare un centro dove chi vuole correre in moto pu? farlo in totale sicurezza questi ci rompono i co...oni per l'aria che potrebbero inquinare 20 moto che girano.....
            Ma vadano a fermare le macchine che si vedono ancora in giro per la strada che vanno ancora ad olio pesante!!!!!

Comment

• Font Size
              A quanto pare sembra gi? pronto e sar? aperto a febbraio 2012

Comment

• Font Size
                Proprio gi? pronto no,mah cmq si vede gi? il tracciato dove verr? asfaltato.. e vai,un altra pista.. molto bene... Proviamo a vedere se qualche monopolio cede !!!

Comment

• Font Size
                  Speriamo solo non le facciano fare la fine di Vairano di Vidigulfo.......Vaffa@#[#@#[

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    ciao,io sono di cremona. anche qui gira voce che i lavori vanno avanti e la palazzina dei box ? gia costruita.
                    di persona non sono ancora andato a vedere
                    dicevano anche che all'inizio facevano un kartodromo poi diventava una pista
                    magari dovessero farla qui,ce l'avrei a 20 km da casa.
                    magari prima che vada in pensione o appenda la moto al chiodo!
                    Ogni tanto ci passo davanti e guardo... i lavori stanno andando avanti abbastanza spediti, praticamente hanno gi? spianato tutto ed hanno gi? disegnato la pista con le ruspe. Immagino debbano mettere il fondo giusto e poi asfaltare.
                    Le piste sono:
                    - 1 kartdromo (dove all'interno c'? la parte in cui fare i corsi di guida sicura con le auto);
                    - 1 pista seria (il rettilineo pi? lungo, che non ? quello d'arrivo, ? lungo circa 900/1000 metri )
                    Gli uffici ed i box pi? o meno ci sono gi?, si tratta di ultimarli (all'interno credo siano ancora vuoti, praticamente sembra un prefabbricato per il momento).

Ormai, visto lo stato d'avenzamento dei lavori, credo venga finita senza rotture di inquinamento ambientale/acustico.

SPERIAMO SIA "ANCHE" PER PROVE LIBERE E NON SOLO PER TEST!!!
                    Che non faccia la fine di Vairano di Vidigulfo (vergognatevi!!! )

Comment

• Font Size
                      Per maggiori info qui:

Se volete vedere il progetto, nella stessa pagina cliccare:
                      - PROGETTO
                      - ELABORATI CARTOGRAFICI
                      - T01. Planimetria generale
                      - scaricate •01.pdf (Dimensioni:4 Mb)

Comment

• Font Size
                        E questo un articolo di ieri su motosprint:

Comment

• Font Size
                          speriamo,sarebbe fantastico qui a due passi da casa

Comment

• Font Size
                            qualcuno mi da l'indirizzo quasi preciso... che nel week end vado a fare un giretto...per fare qualche foto!1

Comment

• Font Size
                              oddio... un'indirizzo preciso non te lo so dire.
                              Praticamente lo trovi sulla via Giuseppina (quella che collega Cremona a San Giovanni in Croce) sulla sx se provieni da Cremona verso Parma.
                              Quando sei quasi in corrispondenza di San Martino del Lago (alla rotonda nuova dovresti prendere la prima a sx se vuoi andarci) il circuito ? l?.... sulla rotonda. Comunque si vede benissimo perch? ha il rettilineo di 1 km parallelo allo stradone

Comment

X
                              Working...
                              X