Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT RIJEKA 2 - 5 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    Paolo non mi sono dimenticato, ho solo avuto una settimana strapiena

non ti preoccupare tanto sto weekend la moto non l'ho potuta usare!!!
    Speriamo nella prossima data di rjeka!

Comment

• Font Size
      Mi fa piacere sapere che vi siete divertiti e che il meteo non vi ha fatto scherzi
      Tolly in piega ? bellissimo, avesse anche una moto che lo asseconda ( e non asse-terza....) girerebbe in 35 tranquillamente
      Sulle doti di meccanico ufficiale nonch? pusher di salumi di Knee, non c'erano dubbi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Quoto
        appoggio
        spingo
        stringo i bulloni ducati
        taglio il salame
        giro in 41 secco (*) dopo quasi 3 anni senza pista

grazie a tutti per la cumpa e a Danilo per avermi permesso di fare sto uich?nd

Bobo ? sempre un signore, chettelodicoaffare!!!!

*SUPER-GRAZIE A BEPPE PER LE PEPPOCOPERTE IN LEASING !!!
        Figurati, per cos? poco!

Basta che me le riporti prima dell'inverno: mi servono per tenere in temperatura le ruote del passeggino dei gemelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Mi fa piacere sapere che vi siete divertiti e che il meteo non vi ha fatto scherzi
          Tolly in piega ? bellissimo, avesse anche una moto che lo asseconda ( e non asse-terza....) girerebbe in 35 tranquillamente
          Sulle doti di meccanico ufficiale nonch? pusher di salumi di Knee, non c'erano dubbi!
          Norbi, non c'? verso, se mai arriver? a fare 35 sar? con Fragolina

Comment

• Font Size
            Una domanda fondamentale :
            Quanti spurghi freno ha fato Ale, e se, ha dimenticato chiavi da 8 attaccate

Prego fornire dati

p.s. vogliamo le foto della benzinara :tollydesmo:

Comment

• Font Size
              intanto complimenti a dani e a tutti i ragazzi..........quanto vi invidio

per? dany....bisogna dire ke pieghi bene....ora ti resta solo di capire come frenatre e come dare gas e 6 a cavallo :gaen:

Comment

• Font Size
                Gi?, non mi sembrava il caso di metterle su Faccialibro

Andre, tu perculi, ma il nocciolo credo sia proprio l?... Mi cago addosso a mollare i freni o entrare forte

Comment

• Font Size
                  Arrivato ieri notte...tempo stupendo e divertito un sacco..e ci e' scappata fuori anche la coppa! aah ha a ha

Purtroppo sta pista mi sta molto lontano e venendoci a girare solo 1 volta all anno non riesco ad andarci forte..va beh dai sotto il 40 ci siamo

Grazie a tutti e a Bobo..organizzazzione IMPECCABILE!!.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Andre, tu perculi, ma il nocciolo credo sia proprio l?... Mi cago addosso a mollare i freni o entrare forte
                    dani...ti rispondo seriamente ...

battute a parte...? ovvio ke il discorso sia quello....d'altronde....dando per scontato ke le traiettorie siano pi? o meno giuste....si pu? considerare ke magari potresti sfruttare un po di pi? la pista (cordoli) in ingresso ed uscita...ma tutto il resto ? ovviamente dovuto a frenare pi? e meglio e aprire prima....ma questo vale per tutti ....certo...gi? il fatto di saper piegare con la moto aiuta visto ke se la fisica non ? un opinione....se non si piega...la moto non la si gira....

il tempo ke hai fatto testimonia ke sai guidare...il problema ? ke guidando poco (e purtroppo in questo ti son vicino )...? difficile affinarsi a tal punto da avvicinarsi al limite in ingresso e uscita.....

detto ci?....bellissime foto....la 2? secondo me ? la pi? bella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      dani...ti rispondo seriamente ...

battute a parte...? ovvio ke il discorso sia quello....d'altronde....dando per scontato ke le traiettorie siano pi? o meno giuste....si pu? considerare ke magari potresti sfruttare un po di pi? la pista (cordoli) in ingresso ed uscita...ma tutto il resto ? ovviamente dovuto a frenare pi? e meglio e aprire prima....ma questo vale per tutti ....certo...gi? il fatto di saper piegare con la moto aiuta visto ke se la fisica non ? un opinione....se non si piega...la moto non la si gira....

il tempo ke hai fatto testimonia ke sai guidare...il problema ? ke guidando poco (e purtroppo in questo ti son vicino )...? difficile affinarsi a tal punto da avvicinarsi al limite in ingresso e uscita.....

detto ci?....bellissime foto....la 2? secondo me ? la pi? bella
                      Io adoro la 3

Sicuramente pi? km si macinano e pi? ci si smalizia

Comment

• Font Size
                        Arrivato stanotte dopo quasi 12 ore di viaggio! Incredibile la coda e l'acqua che ho preso al ritorno! We quasi impeccabile, finalmente sono riuscito a tornare sotto il 43 (non ridete voi...) con il K5, cosa che mi riusciva con il K1 senza troppe noie...garetta del venerdi con ingarellamento e lotta per l'ESIMA posizione ma, tutto sommato, considerando le condizioni della mia gamba, mi posso dire soddisfatto. Se non fosse che il mio socio ? ancora a Rijeka in seguito ad una caduta alla Zagabria sarebbe stato perfetto. Sono passato dal DDGAYBOX durante il we ma purtroppo poi sono andato via senza salutare dato che tra caricare le a macchine e passare in ospedale mi ? venuto tardi...come al solito l'aria che si respira ? delle migliori! La prossima volta non sento scuse e mi piazzo nel box DDG!
                        Ho conosciuto anche il GRANDE Tex...ammazza se ? grosso!!! E quanto cammina!!! Che dire, da tornare nonostante il viaggio sia eterno! Probabilmente a luglio sar? di nuovo su con il Bobuccio!!!

Un grazie speciale a Bobo per assistenza e organizzazione...e alla Memy e Benjo per le foto!
                        Last edited by alem74; 06-06-11, 12:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Io adoro la 3

Sicuramente pi? km si macinano e pi? ci si smalizia
                          questo ? poco ma sicuro.....dai ad agosto alla rehm faremo il nostro mini trofeo "lento ma veloce...per? belle pieghe"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            questo ? poco ma sicuro.....dai ad agosto alla rehm faremo il nostro mini trofeo "lento ma veloce...per? belle pieghe"
                            Me gusta il lento ma veloce con stile

Comment

• Font Size
                              grandi ragazzi
                              nuuu
                              la prox volta voglio essere dei vostriiiii

Comment

• Font Size
                                due fotine

Comment

X
                                Working...