ragazzi a settembre ci sono anche io datemi le date che mi inizio a portare avanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT RIJEKA 2 - 5 giugno
Collapse
X
-
Knee, Tora e Toledo.. non sono passato a salutarvi ma venerd? abbiamo mangiato insieme.. Il Dex al solito mi ha rubato le patate..., Robb? invece l'ho mancato.. anche in pista non ti ho visto.. (da dietro la vasca rossa non si vede...) .
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postse vengo mi devi stampare un 36 con la mi moto cos? faccio il phigo con gli amici :gaen:
a parte con le moto di claudio, che ho usato per una stagione intera (636) e per queste due giornate intere (k6), con le moto degli altri vado allegro, ma non troppo, che per me equivale ad un range da 37.0 (eccezionale, col fantastico 1000k7 di momo ) a 42 (R104 di knee), passando per un 39 (tolly), un 40 (robb?)...
Comment
-
Originally posted by feperis View Poste se invece mi stampo io?
a parte con le moto di claudio, che ho usato per una stagione intera (636) e per queste due giornate intere (k6), con le moto degli altri vado allegro, ma non troppo, che per me equivale ad un range da 37.0 (eccezionale, col fantastico 1000k7 di momo ) a 42 (R104 di knee), passando per un 39 (tolly), un 40 (robb?)...
Comment
-
Originally posted by Wall View PostKnee, Tora e Toledo.. non sono passato a salutarvi ma venerd? abbiamo mangiato insieme.. Il Dex al solito mi ha rubato le patate..., Robb? invece l'ho mancato.. anche in pista non ti ho visto.. (da dietro la vasca rossa non si vede...) .
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by boarder View Postnn devo leggere questi report.....
mi manca rjeka....
Originally posted by kiki23 View Postragazzi a settembre ci sono anche io datemi le date che mi inizio a portare avanti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View PostPIESSE: che foto demmerda che girano in sto topic
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostBenjola, mi manca una foto di sabato (o forse venerd?) che avevamo aggiunto in ultimo e quelle di domenica, ma ti devo dare un altro indirizzo mail, perch? quello su Alice mi sta facendo girare le pelotas
Originally posted by blackbass View Poste vorrei vedere di esserci anche io
per la felicit? e inquietudine di benjo
Comment
X
Comment