Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT RIJEKA 2 - 5 giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    REPORT RIJEKA 2 - 5 giugno

    non so davvero da dove cominciare, ? stato un week-end veramente spettacolare, sebbene con qualche inconveniente...

    Partiamo dall'inizio e, visto che siamo sulla sezione In Pista, cercher? di non fare troppe digressioni non pertinenti:

    VENERDI'

    finalmente abbandono le ultime KR DOT 2008 (posteriore finito, anteriore non ancora ) e monto 2 gommine gnove gnove: KR davanti, 211 GP dietro (non ricordo le mescole, ma son quelle giuste )

    mattinata tranquilla, dove mi accodo ad un trenino di fulmini e copio spudoratamente qualche traiettoria, prima che spariscano all'orizzonte: un po' di traffico ed il crono che non funziona mi fanno concentrare sui punti dove ho maggiori problemi: 1? staccata dopo il traguardo ed ingresso Zagabria... parlando con Robb?rsm io Kneeslider e Torakiky ci facciamo tirare per la Endurance del pomeriggio ... UNA FIGATA ASSURDA, oltre al fatto che, visto che non si ? girato tanto al mattino, ? l'unica occasione di fare un po' di giri come si deve... la partenza dell'Endurance la faccio io (mi hanno costretto i marrani) e subito il primo problemino: un CBR 1000 del 2006 fuma blu dal collettore e mi fa una docciarella di olio, pertanto rientro senza segnalare ai ragazzi e perdiamo un po' di tempo nel cambio... poco male, ci rifaremo...
    Man mano che la "gara" procede, risaliamo posizioni, chiudendo con un pi? che dignitoso 12? posto (partiti 18esimi)...

    Nota personale: nelle mie run, faccio un 38.9 ed un 38.7 che mi stampano un sorriso da ebete per tutto il resto del week-end.

    dalla biondina: io, Knee, Tora, Robb?



    a coronamento della giornata, Ale (Knee), tira fuori il pezzo pesante per prepararci ai successivi 2 giorni:



    tanta TANTA roba, QUEL SALAME

    ... continua ..

  • Font Size
    #2
    SABATO

    in previsione della "garetta" faccio qualche giro per controllare che sia tutto in ordine, e tiro subito fuori un 39.1 al 2? giro che mi imbarzottisce non poco rientro un po' stanco ed appoggio la moto in terra sul lato dx... vite della pedana dx piegata!!! nel sistemare la pedana dx, decido di dare una sistematina anche alla sx + leva del cambio, visto anche che come posizione era un po' scomoda ... me le fossi tagliate ste caxxo di mani, sarebbe stato meglio: senza allungare troppo i brodi, pasticcio su sta caxxo di leva, nonostante i consigli del buon Ale (Knee) fino a che la posizione mi soddisfa...

    Pronti per la garetta: sono motivato, per nulla nervoso, parto 9? e nonstante la davanti stiano gi? alzando il ritmo, tengo botta senza problemi... giro di allineamento tutto ok, giro lanciato arrivo fino alla curva Rijeka, e la leva del cambio molla gli ormeggi (come giustamente pronosticato da Ale), resto in 3? e rientro mestamente in Box... vi lascio immaginare quante poesie irripetibili mi siano uscite dalla boccuccia !!!!
    Il pomeriggio lo passo a smadonnare intorno alla pedana sx / leva del cambio, fino a che non risolvo: entro, faccio un paio di giri e, visto che finalmente ? tutto a posto, metto la moto a nanna, pronta per il giorno dopo...

    DOMENICA

    Ho il posteriore lato sx che ? tanto consumato (specie rispetto al dx) percui decido di entrare, fare pochi giri e tenermelo buono per la gara, visto anche che di 211 / KR post. disponibili, c'erano solo pi? le SOFT...
    Entro, 1? giro molto piano, 2? giro non so perch? non inizio a tirare ma mi va di lusso perch? la leva frizione decide di non levare pi? ... me la cavo con un dritto controllato in ghiaia.
    una volta che i commissari mi han riportato in box, mettiamo mani alla moto (Kneeslider ? un SANTO) e, aprendo la frizione, scopriamo che il dado centrale si era completamente svitato

    Fortunatamente una volta serrato il dado e richiusa la frizione, non ho avuto problemi di sorta ed ho girato, sebbene con un po' di apprensione, senza ulteriori intoppi ...

    durante la "garetta" vado a riprendere un paio di quelli davanti (mi ero qualificato con 41.9) e, quando decido di forzare un po' il ritmo, il posteriore mi tira due scossoni che mi fanno stringere i ciapet; giocato il jolly, non forzo pi? un bel niente e dal 39 basso / 38 alto giro in 40 / 41 ... Porto comunque a casa la mia prima coppett, arrivando 2? nella Battle of Twins ad 1,6 sec. dal 1? ... Peccato, ma alla fine, sono stra soddisfatto :2:

    Ringrazio veramente tutti, in particolar modo Knee e Tora, coi quali in particolare ho passato 20 ore di furgone (10 andata e 10 ritorno) da delirio di revival di cult movie, trash movie, etc. etc. etc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande tolly, invidia a 1000!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        grande tolly, invidia a 1000!!!!!
        prossima Rijekata (non so ancora quando) ci andiamo insieme

        Comment


        • Font Size
          #5
          qualche fotina che fa morale ed accresce l'ego





          Di questa credo che far? un poster



          Grande BENJO che mi fa sempre delle foto dove sembra che io ci sappia andare in moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto
            appoggio
            spingo
            stringo i bulloni ducati
            taglio il salame
            giro in 41 secco (*) dopo quasi 3 anni senza pista

            grazie a tutti per la cumpa e a Danilo per avermi permesso di fare sto uich?nd

            Bobo ? sempre un signore, chettelodicoaffare!!!!

            *SUPER-GRAZIE A BEPPE PER LE PEPPOCOPERTE IN LEASING !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E non dimentichiamo :



              Dai C_._._.OOOOOO!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma non ero io quello dei leasing?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  E non dimentichiamo :



                  Dai C_._._.OOOOOO!!!!!
                  D come .... DAI CAZZZOOOOOOOOOOOOOOO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    ma non ero io quello dei leasing?
                    Hai raGGione, sarebbe comodato d'uso come fosse antani !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Hai raGGione, sarebbe comodato d'uso come fosse antani !
                      ma con degli amici cos?, cosa te ne fai dei nemici???

                      Geniale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Quoto
                        appoggio
                        spingo
                        stringo i bulloni ducati
                        taglio il salame
                        giro in 41 secco (*) dopo quasi 3 anni senza pista

                        grazie a tutti per la cumpa e a Danilo per avermi permesso di fare sto uich?nd

                        Bobo ? sempre un signore, chettelodicoaffare!!!!

                        *SUPER-GRAZIE A BEPPE PER LE PEPPOCOPERTE IN LEASING !!!
                        Hai dimenticato:
                        tiro il Tora
                        lo travio
                        lo acculturo

                        Per il resto: quoto tutto!
                        Per me ? stato un we motociclisticamente parlando fin troppo profescional: supergomme, supermeccanico (Ale ? da mondiale), supersalame
                        L'unico rammarcio: non avere una Runa 2005...

                        Ringrazio tutti, in particolare le mamme di Knee&Tolly per non avere guardato la TV anta(ni) anni fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toledo View Post
                          ma con degli amici cos?, cosa te ne fai dei nemici???

                          Geniale
                          :d :d :d

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Raga tra mezz'ora sono in viaggio per lavoro e vi rileggo stasera.

                            Mi raccomando voglio ALMENO dieGi paGGine !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bella li dan?

                              la coppetta fa sempre molto piRlota

                              ci son mai stato a rekkia, fine mese ci vado con lo Smilzo, vediamo un po come va.......
                              Last edited by Dy27; 06-06-11, 08:50.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X