Ciao ragazzi, apro il topic a causa di un dubbio che ho riguardo alla guida in pista e che mi piacerebbe chiarire, vado con ordine:
premesso che in pista non ci sono mai stato, mi piacerebbe riuscire a fare il debutto quest'estate in una pista piccola (varano, fraciacorta) ma a causa di mancanza di fondi (ahim?
) non penso mi potr? permettere un bel vestitino in vtr per la mia moto...
E qu? nasce il mio dubbio: ho sempre pensato che fosse una mezza follia andare in pista con la moto originale, dato che in caso di caduta si fanno come niente 2-3000? di danni tra carenatura e fari sbriciolati, per? vedo (anche qu? sul forum) tante foto di gente in pista con moto completamente di serie.
A questo punto vorrei capire, andare in pista con la carenatura originale ? quella follia che penso io oppure ? una cosa fattibile? In altre parole, posso sperare di riuscire a fare il mio debutto in pista quest'estate o devo rassegnarmi e sperare di essere messo meglio per l'anno prossimo?
premesso che in pista non ci sono mai stato, mi piacerebbe riuscire a fare il debutto quest'estate in una pista piccola (varano, fraciacorta) ma a causa di mancanza di fondi (ahim?

E qu? nasce il mio dubbio: ho sempre pensato che fosse una mezza follia andare in pista con la moto originale, dato che in caso di caduta si fanno come niente 2-3000? di danni tra carenatura e fari sbriciolati, per? vedo (anche qu? sul forum) tante foto di gente in pista con moto completamente di serie.
A questo punto vorrei capire, andare in pista con la carenatura originale ? quella follia che penso io oppure ? una cosa fattibile? In altre parole, posso sperare di riuscire a fare il mio debutto in pista quest'estate o devo rassegnarmi e sperare di essere messo meglio per l'anno prossimo?
Comment