Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche vallelunga fa la mezza giornata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche vallelunga fa la mezza giornata

    Arrivata la mail pubblicitaria, da una decina di giorni era in prima pagina la "nuova formula" per il 5 luglio.

    Dite la vostra...

    :divano:

  • Font Size
    #2
    Price e orari?

    Comment


    • Font Size
      #3
      che cazzata
      gi? cos? a vallelunga si gira da schifo, se fanno la mezza giornata peggiora ulteriormente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Orowitz View Post
        Arrivata la mail pubblicitaria, da una decina di giorni era in prima pagina la "nuova formula" per il 5 luglio.

        Dite la vostra...

        :divano:
        ottimo
        se costa sotto i 150 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cari amici motociclisti,
          da pochi giorni sono state aggiunte in calendario delle nuove date di prove libere moto di seguito specificate:

          - Venerd? 24 Giugno 2011 (mezza giornata amatori o intera giornata amatori)
          - Luned? 04 Luglio 2011 (mezza giornata amatori ? mattina o pomeriggio)
          - Marted? 05 Luglio 2011 (mezza giornata amatori ? solo mattina)
          - Luned? 25 Luglio 2011 (mezza giornata amatori ? mattina o pomeriggio)

          Il 24 Giugno si pu? scegliere se effettuare la mezza giornata amatori (mattina 09.00 - 13.00 oppure pomeriggio 14.00 ? 18.00) oppure se effettuare l?intera giornata amatori (09.00 ? 13.00 e 14.00 ? 18.00).

          Vi inviamo in allegato il calendario delle prove libere moto aggiornato a ieri.

          Per maggiori informazioni o per prenotazioni potete contattare il nostro call-center.

          Buon divertimento!!
          ACI Vallelunga SpA
          Ufficio Prove Libere

          Era ora....ma il prezzo sul sito non c'?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elio View Post
            che cazzata
            gi? cos? a vallelunga si gira da schifo, se fanno la mezza giornata peggiora ulteriormente

            Esatto, una pista bellissima in cui le prove aim? vengono gestite male. L'anno scorso riuscii a fare 2-3 giri buoni in tutta la giornata. Quest'anno ho prenotato per luned? 5 settembre, vediamo se sar? meglio ma ho i miei dubbi

            Comment


            • Font Size
              #7
              quest'anno hanno cambiato tante cose ma la cosa piu' importante non l'hanno fatta,suddivisione turni per tempi

              giovedi in pista sembrava il motoraduno "passeggiando lungo mare"

              Comment


              • Font Size
                #8
                le date le ha messe monikaf, io ero a lavoro e c'erano dei clienti rompiscatole.
                Come idea mi sembra buona, perch? alla fine ti puoi fare mezza giornata con 80 piloti (ne potevano mettere anche 70 a dire la verit?). Prima l'unico modo di girare senza turni era sborsare minimo 230?.
                Per la gestione del traffico in pista penso che non sar? n? pi? n? meno lo stesso di una giornata intera, invece penso che ci saranno code pi? lunghe all'entrata fin quasi da subito, perch? sapendo che giri solo mezza giornata la gente cercher? di concentrarsi tutta in pista, che sar? quasi sempre al massimo della capienza.

                Mi hanno detto che il costo sar? proprio di 150?, ma finch? non lo sentir? dire dalle signorine delle prenotazioni, prendete questa notizia con le pinze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah piccola annotazione, o hanno ricevuto poche prenotazioni per la giornata intera del 24 giugno (ma ci credo poco) o hanno fatto una bella vaccata.
                  70 intera + 80 mattina o 80 pomeriggio = 150 piloti al posto dei canonici 140 con l'aggravio che gli 80 della mezza, come dicevo, saranno sempre al cancello a fare la fila

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Orowitz View Post
                    penso che ci saranno code pi? lunghe all'entrata fin quasi da subito, perch? sapendo che giri solo mezza giornata la gente cercher? di concentrarsi tutta in pista, che sar? quasi sempre al massimo della capienza.
                    appunto
                    gi? ora ? una motoscampagnata e si comincia a girare bene dopo le 15, con la mezza giornata sar? una porcheria tutto il giorno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      appunto
                      gi? ora ? una motoscampagnata e si comincia a girare bene dopo le 15, con la mezza giornata sar? una porcheria tutto il giorno
                      eh lo so, ma questa ? una cosa tipica della mezza giornata, il fatto di voler "dare tutto" nella met? del tempo rispetto ad una giornata sana.
                      L'unica pista in cui questo non si verifica ? il sagittario, perch? arrivi ad essere finito ben prima della fine delle 3 ore e mezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le date di luglio....potrebbero anche piacermi visto che sono in italia

                        devo mettermi alla ricerca di una moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Orowitz View Post
                          eh lo so, ma questa ? una cosa tipica della mezza giornata, il fatto di voler "dare tutto" nella met? del tempo rispetto ad una giornata sana.
                          L'unica pista in cui questo non si verifica ? il sagittario, perch? arrivi ad essere finito ben prima della fine delle 3 ore e mezza
                          mah
                          vediamo che succede il 5 luglio... magari mi sbaglio io e si gira anche meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il prezzo della mezza ? di 150€
                            per ora non mi convince appieno .....se fanno 80 moto la mattina e 80 la sera guadagnano meno rispetto a dare la solita giornata intera a 230€....alla fine valle le intere le riempie sempre....quindi non mi capacito di questa voglia di guadagnare meno....secondo me la sola ? alle porte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              mah
                              vediamo che succede il 5 luglio... magari mi sbaglio io e si gira anche meglio
                              in pi? il 5 luglio c'? anche il corso della runXfun

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X