Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cari amici motociclisti,
da pochi giorni sono state aggiunte in calendario delle nuove date di prove libere moto di seguito specificate:
- Venerd? 24 Giugno 2011 (mezza giornata amatori o intera giornata amatori)
- Luned? 04 Luglio 2011 (mezza giornata amatori ? mattina o pomeriggio)
- Marted? 05 Luglio 2011 (mezza giornata amatori ? solo mattina)
- Luned? 25 Luglio 2011 (mezza giornata amatori ? mattina o pomeriggio)
Il 24 Giugno si pu? scegliere se effettuare la mezza giornata amatori (mattina 09.00 - 13.00 oppure pomeriggio 14.00 ? 18.00) oppure se effettuare l?intera giornata amatori (09.00 ? 13.00 e 14.00 ? 18.00).
Vi inviamo in allegato il calendario delle prove libere moto aggiornato a ieri.
Per maggiori informazioni o per prenotazioni potete contattare il nostro call-center.
che cazzata
gi? cos? a vallelunga si gira da schifo, se fanno la mezza giornata peggiora ulteriormente
Esatto, una pista bellissima in cui le prove aim? vengono gestite male. L'anno scorso riuscii a fare 2-3 giri buoni in tutta la giornata. Quest'anno ho prenotato per luned? 5 settembre, vediamo se sar? meglio ma ho i miei dubbi
le date le ha messe monikaf, io ero a lavoro e c'erano dei clienti rompiscatole.
Come idea mi sembra buona, perch? alla fine ti puoi fare mezza giornata con 80 piloti (ne potevano mettere anche 70 a dire la verit?). Prima l'unico modo di girare senza turni era sborsare minimo 230?.
Per la gestione del traffico in pista penso che non sar? n? pi? n? meno lo stesso di una giornata intera, invece penso che ci saranno code pi? lunghe all'entrata fin quasi da subito, perch? sapendo che giri solo mezza giornata la gente cercher? di concentrarsi tutta in pista, che sar? quasi sempre al massimo della capienza.
Mi hanno detto che il costo sar? proprio di 150?, ma finch? non lo sentir? dire dalle signorine delle prenotazioni, prendete questa notizia con le pinze
ah piccola annotazione, o hanno ricevuto poche prenotazioni per la giornata intera del 24 giugno (ma ci credo poco) o hanno fatto una bella vaccata.
70 intera + 80 mattina o 80 pomeriggio = 150 piloti al posto dei canonici 140 con l'aggravio che gli 80 della mezza, come dicevo, saranno sempre al cancello a fare la fila
penso che ci saranno code pi? lunghe all'entrata fin quasi da subito, perch? sapendo che giri solo mezza giornata la gente cercher? di concentrarsi tutta in pista, che sar? quasi sempre al massimo della capienza.
appunto
gi? ora ? una motoscampagnata e si comincia a girare bene dopo le 15, con la mezza giornata sar? una porcheria tutto il giorno
appunto
gi? ora ? una motoscampagnata e si comincia a girare bene dopo le 15, con la mezza giornata sar? una porcheria tutto il giorno
eh lo so, ma questa ? una cosa tipica della mezza giornata, il fatto di voler "dare tutto" nella met? del tempo rispetto ad una giornata sana.
L'unica pista in cui questo non si verifica ? il sagittario, perch? arrivi ad essere finito ben prima della fine delle 3 ore e mezza
eh lo so, ma questa ? una cosa tipica della mezza giornata, il fatto di voler "dare tutto" nella met? del tempo rispetto ad una giornata sana.
L'unica pista in cui questo non si verifica ? il sagittario, perch? arrivi ad essere finito ben prima della fine delle 3 ore e mezza
mah
vediamo che succede il 5 luglio... magari mi sbaglio io e si gira anche meglio
il prezzo della mezza ? di 150€
per ora non mi convince appieno .....se fanno 80 moto la mattina e 80 la sera guadagnano meno rispetto a dare la solita giornata intera a 230€....alla fine valle le intere le riempie sempre....quindi non mi capacito di questa voglia di guadagnare meno....secondo me la sola ? alle porte
Comment