Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in pi? il 5 luglio c'? anche il corso della runXfun
runXfun dovrebbe girare nel pomeriggio mentre la mttina girano quelli diella mezza giornata. A maggior ragione, runXfun non fa pi? corsi e prove libere come l'anno scorso, ma solouna sorta di introduzione alla pista usando il tracciato corto...almeno io sapevo cos?
runXfun dovrebbe girare nel pomeriggio mentre la mttina girano quelli diella mezza giornata. A maggior ragione, runXfun non fa pi? corsi e prove libere come l'anno scorso, ma solouna sorta di introduzione alla pista usando il tracciato corto...almeno io sapevo cos?
ti sbagli!!!!!
il 5 luglio runXfun gira sul percorso lungo!!! dalla mattina alla sera!!!!
il 5 luglio runXfun gira sul percorso lungo!!! dalla mattina alla sera!!!!
no aspetta! edit del messaggio sopra.
E' vero che ci sono i corsi, ma mi sono visto il programma e i corsisti girano dalle 8.45 fino alle 9.00 per essere divisi in categorie e poi SOLO nel pomeriggio!!! quindi no ci dovrebbero essere interferenze con quelli della mezza
Da quel poco che ho capito, alcune mezze sono abbinate all'intera con 150 moto totali (pazzia pura), altre invece sono 80 mattina e 80 pomeriggio. Ci vorrebbe qualcuno che la prova...
Comment