Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche vallelunga fa la mezza giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post

giovedi in pista sembrava il motoraduno "passeggiando lungo mare"
    gran peccato...mi piacerebbe tornare a valle ma finche' le cose stanno cosi' nulla....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sticazzi75 View Post
      in pi? il 5 luglio c'? anche il corso della runXfun
      runXfun dovrebbe girare nel pomeriggio mentre la mttina girano quelli diella mezza giornata. A maggior ragione, runXfun non fa pi? corsi e prove libere come l'anno scorso, ma solouna sorta di introduzione alla pista usando il tracciato corto...almeno io sapevo cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        gran peccato...mi piacerebbe tornare a valle ma finche' le cose stanno cosi' nulla....
        settimana scorsa si ? girato benino
        nel pomeriggio dopo la pioggia si stava proprio bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Orowitz View Post
          runXfun dovrebbe girare nel pomeriggio mentre la mttina girano quelli diella mezza giornata. A maggior ragione, runXfun non fa pi? corsi e prove libere come l'anno scorso, ma solouna sorta di introduzione alla pista usando il tracciato corto...almeno io sapevo cos?
          ti sbagli!!!!!

il 5 luglio runXfun gira sul percorso lungo!!! dalla mattina alla sera!!!!

Comment

• Font Size
            ti sbagli!!!!!

hai ragione!!!!! o l'hanno messa dopo o non l'avevo vista nel calendario...allora prevedo un bel guazzabuglio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ti sbagli!!!!!

no aspetta! edit del messaggio sopra.

E' vero che ci sono i corsi, ma mi sono visto il programma e i corsisti girano dalle 8.45 fino alle 9.00 per essere divisi in categorie e poi SOLO nel pomeriggio!!! quindi no ci dovrebbero essere interferenze con quelli della mezza

Comment

• Font Size
                l'unico modo di evitare l'effetto tangenziale ? fare la licenza e girare nelle giornate piloti..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rizla2002 View Post
                  l'unico modo di evitare l'effetto tangenziale ? fare la licenza e girare nelle giornate piloti..
                  Venerdi scorso alla giornata x piloti c'erano si e no un trentina di moto nel paddock, figurati in pista.

Comment

• Font Size
                    Da quel poco che ho capito, alcune mezze sono abbinate all'intera con 150 moto totali (pazzia pura), altre invece sono 80 mattina e 80 pomeriggio. Ci vorrebbe qualcuno che la prova...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rizla2002 View Post
                      infatti io a valle ci ho girato solo ai tempi che avevo la licenza...poi mai piu' tornato...

Comment

• Font Size
                        insomma qualcuno ha provato questa soluzione? risultati???

Comment

X
                        Working...
                        X