Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come sono soddisfatto di questa fotina al primo destra di Magione.. magari per i piloti ? una chiavica di foto, ma per gli amatori che vanno in pista due volte all'anno son soddisfazioni immense!
Come sono soddisfatto di questa fotina al primo destra di Magione.. magari per i piloti ? una chiavica di foto, ma per gli amatori che vanno in pista due volte all'anno son soddisfazioni immense!
spettacolo,bellissima foto,ma ti posso dare un consiglio da amatore?in generale va bene tutto ma la testolina va dalla parte opposta alla curva,cerca di seguire il movimento del tuo corpo tirando fuori anche la testa e vedrai che mega foto escono!ricorda che ne so meno di te,e che sto anch io migliorando la mia posizione in moto grazie ai consigli di altri!ricorda e" un mio piccolo consiglio!ciao e complimenti ancora
Comment