Ora io non sono un fotografo professionista. Ma io saprei fare di meglio *****...
5 volte che vado a franciacorta e 5 volte foto di merrrrrda.
Questo non sono io ma come si fa a fare una foto cos??!
oppure cos?
A me in un turno non ha nemmeno fatto una foto tranne una nel traffico...
Mi servivano delle foto da inviare ad una ditta il cui logo ho attaccato sulle carene laterali.
E la meno peggio in cui si dovrebbe vedere ? questa (? quella macchia arancione ma penso che se pago la qualit? spero sar? nettamente superiore):
Dove sembro un pirla... (? l'ultima curva prima del rettilineo che a me fa cagare).
Pensavo mi facesse qualche foto nella prima S e invece un ***** (forse per questione di sole)...
Bah...
Ora sono indeciso tra quella postata sopra e questa:
in cui non si vede nemmeno sto benedetto adesivo....
Se mi dite che non meritano faccio a meno di spendere soldi e la prossima uscita chiedo se pu? entrare mio padre a fare una foto..
5 volte che vado a franciacorta e 5 volte foto di merrrrrda.
Questo non sono io ma come si fa a fare una foto cos??!
oppure cos?
A me in un turno non ha nemmeno fatto una foto tranne una nel traffico...
Mi servivano delle foto da inviare ad una ditta il cui logo ho attaccato sulle carene laterali.
E la meno peggio in cui si dovrebbe vedere ? questa (? quella macchia arancione ma penso che se pago la qualit? spero sar? nettamente superiore):
Dove sembro un pirla... (? l'ultima curva prima del rettilineo che a me fa cagare).
Pensavo mi facesse qualche foto nella prima S e invece un ***** (forse per questione di sole)...
Bah...
Ora sono indeciso tra quella postata sopra e questa:
in cui non si vede nemmeno sto benedetto adesivo....
Se mi dite che non meritano faccio a meno di spendere soldi e la prossima uscita chiedo se pu? entrare mio padre a fare una foto..
Comment