Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto franciacorta. Ma ditemi come si fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto franciacorta. Ma ditemi come si fa...

Ora io non sono un fotografo professionista. Ma io saprei fare di meglio *****...
    5 volte che vado a franciacorta e 5 volte foto di merrrrrda.
    Questo non sono io ma come si fa a fare una foto cos??!

oppure cos?

A me in un turno non ha nemmeno fatto una foto tranne una nel traffico...

Mi servivano delle foto da inviare ad una ditta il cui logo ho attaccato sulle carene laterali.
    E la meno peggio in cui si dovrebbe vedere ? questa (? quella macchia arancione ma penso che se pago la qualit? spero sar? nettamente superiore):

Dove sembro un pirla... (? l'ultima curva prima del rettilineo che a me fa cagare).

Pensavo mi facesse qualche foto nella prima S e invece un ***** (forse per questione di sole)...

Bah...

Ora sono indeciso tra quella postata sopra e questa:

in cui non si vede nemmeno sto benedetto adesivo....

Se mi dite che non meritano faccio a meno di spendere soldi e la prossima uscita chiedo se pu? entrare mio padre a fare una foto..

• Font Size
    l'ideale sarebbe stata una foto laterale sul rettilineo in carena.
    Tipo questa:

Quella sarebbe stata il top...Invece non capisco come mai non le facciano.

Comment

• Font Size
      con una fotocamera decente te le fai fare da fuori, e sono sicuramente meglio di quelle, mio figlio ogni volta me ne fa a valanghe, e con il multiscatto ci sta sempre quella "buona"

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Ora io non sono un fotografo professionista. Ma io saprei fare di meglio *****...

oppure cos?

Mi servivano delle foto da inviare ad una ditta il cui logo ho attaccato sulle carene laterali.
        E la meno peggio in cui si dovrebbe vedere ? questa (? quella macchia arancione ma penso che se pago la qualit? spero sar? nettamente superiore):

Dove sembro un pirla... (? l'ultima curva prima del rettilineo che a me fa cagare).

Pensavo mi facesse qualche foto nella prima S e invece un ***** (forse per questione di sole)...

Bah...

Se mi dite che non meritano faccio a meno di spendere soldi e la prossima uscita chiedo se pu? entrare mio padre a fare una foto..
        Maaaaaaa....
        ...quanto costa una foto?

Comment

• Font Size
          anche io ho visto le foto della volta in cui sono andato

non ne preder? nemmeno una...
          ma diamine

poi si metteva in punti dove la piegozza non pu? venire mai bene in foto

cazz

10 euro l'una

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post

Bah...

10 euro come negli altri posti...
            ...solo che per fare una foto del genere si evidenzia una ottica troppo corta.

Se devi mostrare l'adesivo scegli l'altra.

Io sono un fotografo professionista e penso che il collega, che non conosco, non non abbia avuto il tempo di guardare le foto prima di pubblicarle.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              anche io ho visto le foto della volta in cui sono andato

non ne preder? nemmeno una...
              ma diamine

poi si metteva in punti dove la piegozza non pu? venire mai bene in foto

cazz

10 euro l'una
              Infatti fotografava in ingresso curva! Come fai gi? l? ad avere una posizione corretta!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ABCPhoto View Post
                10 euro come negli altri posti...
                ...solo che per fare una foto del genere si evidenzia una ottica troppo corta.

Se devi mostrare l'adesivo scegli l'altra.

Io sono un fotografo professionista e penso che il collega, che non conosco, non non abbia avuto il tempo di guardare le foto prima di pubblicarle.
                Si per carit? per? sono tutte cos?! molte sono tagliate...

Adesso non s? nemmeno io cosa fare. In quella in cui si vede l'adesivo sembro un imbranato (lo sono ma non cos? tanto)...

Ne volevo una dinamica e non una statica. Ma mi toccher? farne una statica a casa.....

Comment

X
                Working...
                X