Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto franciacorta. Ma ditemi come si fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto franciacorta. Ma ditemi come si fa...

Ora io non sono un fotografo professionista. Ma io saprei fare di meglio *****...
    5 volte che vado a franciacorta e 5 volte foto di merrrrrda.
    Questo non sono io ma come si fa a fare una foto cos??!

oppure cos?

A me in un turno non ha nemmeno fatto una foto tranne una nel traffico...

Mi servivano delle foto da inviare ad una ditta il cui logo ho attaccato sulle carene laterali.
    E la meno peggio in cui si dovrebbe vedere ? questa (? quella macchia arancione ma penso che se pago la qualit? spero sar? nettamente superiore):

Dove sembro un pirla... (? l'ultima curva prima del rettilineo che a me fa cagare).

Pensavo mi facesse qualche foto nella prima S e invece un ***** (forse per questione di sole)...

Bah...

Ora sono indeciso tra quella postata sopra e questa:

in cui non si vede nemmeno sto benedetto adesivo....

Se mi dite che non meritano faccio a meno di spendere soldi e la prossima uscita chiedo se pu? entrare mio padre a fare una foto..

• Font Size
    l'ideale sarebbe stata una foto laterale sul rettilineo in carena.
    Tipo questa:

Quella sarebbe stata il top...Invece non capisco come mai non le facciano.

Comment

• Font Size
      con una fotocamera decente te le fai fare da fuori, e sono sicuramente meglio di quelle, mio figlio ogni volta me ne fa a valanghe, e con il multiscatto ci sta sempre quella "buona"

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Ora io non sono un fotografo professionista. Ma io saprei fare di meglio *****...

oppure cos?

Mi servivano delle foto da inviare ad una ditta il cui logo ho attaccato sulle carene laterali.