Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BMneW View Post
    Mi sembrava fosse in programma il Michelin day,
    ma non ho trovato link al proposito..
    si sa qualcosa?
    11-12 giugno imola: io ci lavoro con i MichelinDay e questo mi risulta.
    Se qualcosa ? cambiato penso mi avrebbero detto di stare a casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ABCPhoto View Post
      Gli errori sono stati fatti dalle precedenti gestioni, per far tornare le formula 1 (ch non ci sar? mai pi?), da quando c'? Sciacca l'autodromo lavoro anche troppo, magari non con le moto ma lavora tanto con le auto, producendo utili.
      La modifica che ? stata fatta di recente mi sembra quanto meglio si potesse fare in un punto mal progettato dal buon Clode Denis:

Riguardo alle moto a quanto ne so di girnate ce ne erano a programma ma senza omologazione non credo si possano fare normali prove libere, ad oggi ho visto i corsi della Ducati.

Tenere aperto l'autodromo a pedoni e ciclisti mi sembra un buona idea che non collide con l'attivit? in pista.
      te dici bene....mah per quanto ne so la ducati fa i corsi li solo per gli step neofiti...che in pratica usano le curve una per volta e non fanno il giro completo della pista i corsi piu seri dove completano i giri senza birilli ecc li fanno a misano e al muggio...
      per il discorso pedoni e cittadini dici bene anche qui.....mah a misano con il serale fanno girare a costi molto concorrenziali un sacco di moto..
      per il discorso omologazione pienamente daccordo
      per il discorso moto....a imola non si giri e questo ? il vero problema.....e da anni ? cosi punto e basta..io poi non sono informato di chi ? la colpa o la gestione ecc ecc

ed ? un vero peccato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ronco34 View Post
        te dici bene....mah per quanto ne so la ducati fa i corsi li solo per gli step neofiti...che in pratica usano le curve una per volta e non fanno il giro completo della pista i corsi piu seri dove completano i giri senza birilli ecc li fanno a misano e al muggio...
        per il discorso pedoni e cittadini dici bene anche qui.....mah a misano con il serale fanno girare a costi molto concorrenziali un sacco di moto..
        per il discorso omologazione pienamente daccordo
        per il discorso moto....a imola non si giri e questo ? il vero problema.....e da anni ? cosi punto e basta..io poi non sono informato di chi ? la colpa o la gestione ecc ecc

ed ? un vero peccato
        Lavoro anche con Ducati: c'era la Troy Bayliss academy, con Troy che derapava e impennava come un animale ; la pista la usavano per bene credimi...
        Paragonare Misano a Imola ? un po' dura: uno ? un circuito stracittadino, l'altro ? parecchio isolato.
        Detto ci? ci sono dei residenti che protestano per il rumore, una gestione che ? vincolata da delle regole che altrove non vengono rispettate.
        Sul fatto che non si giri non ? proprio cos?, ad esempio lo scorso anno sono state fatte delle giornate, alcune delle quali organizzate direttamente da noi per Silkolene, ma poi c'? stata la Michelin, Pirelli, Ducati, Imola race, metzeller, Aprilia...
        ...le moto hanno girato, certo mi piacerebbe tatno girassero di pi?, anche perch? ci campo lavorando con le moto

Comment

• Font Size
          11 e 12 si gira con Michelin la variante ? come anno scorso per? hanno tolto le gomme nella via di fuga e evidenziato la variante con delle freccie nei cartelli 150-100-50

Nel DRE la pista si usa bene con il corso Master

Comment

• Font Size
            Originally posted by ABCPhoto View Post
            Lavoro anche con Ducati: c'era la Troy Bayliss academy, con Troy che derapava e impennava come un animale ; la pista la usavano per bene credimi...
            Paragonare Misano a Imola ? un po' dura: uno ? un circuito stracittadino, l'altro ? parecchio isolato.
            Detto ci? ci sono dei residenti che protestano per il rumore, una gestione che ? vincolata da delle regole che altrove non vengono rispettate.
            Sul fatto che non si giri non ? proprio cos?, ad esempio lo scorso anno sono state fatte delle giornate, alcune delle quali organizzate direttamente da noi per Silkolene, ma poi c'? stata la Michelin, Pirelli, Ducati, Imola race, metzeller, Aprilia...
            ...le moto hanno girato, certo mi piacerebbe tatno girassero di pi?, anche perch? ci campo lavorando con le moto
            cao ho girato l'anno scorso con voi ! tutto perfetto complimenti ,quest'anno invece solo l'11 e il 12 com michelin !!!!! organizzati da voi nulla ? perche soll michelin!!!! e non altri compreso voi!!!!!?????????????????con coperture libere altrimenti qui per girare non 'he che devo cambiare scarpe ogni volta che devo girare !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X