Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola

Ragazzi,
    qualcuno sa se quest'anno al circuito di Imola organizzano giornate di prove libere?
    Forse in seguito all'incidente dell'anno passato,durante il quale perse la vita un ragazzo di Lucca, ? chiuso per le moto....

• Font Size
    mi segno;
    ho letto su ms che la via di fuga dell ultima esse ? stata modificata e che dovrebbe riavere cos? l omologazione; speriamo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mala111 View Post
      mi segno;
      ho letto su ms che la via di fuga dell ultima esse ? stata modificata e che dovrebbe riavere cos? l omologazione; speriamo!
      esatto; omologazione ottenuta provelibere organizzate dall'autodromo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ABCPhoto View Post
        esatto; omologazione ottenuta provelibere organizzate dall'autodromo...

Dove, come, quando, che sul sito web non c'? nulla?

Comment

• Font Size
          Infatti!........sul sito dice ATTUALMENTE NON CI SONO EVENTI IN CALENDARIO
          NOTIZIE.......NOTIZIE........NOTIZIE....

Comment

• Font Size
            Michelin day 11 e 12 Giugno io c'?

altre date sono un ?

Comment

• Font Size
              vi ricordo che purtroppo l'anno scorso ci sono stati 2 incidenti mortali...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicproff View Post
                Lo s?, e quindi?........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by madbike View Post
                  Lo s?, e quindi?........
                  Nel primo post ricordava solo un incidente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicproff View Post
                    l uscita incriminata in quei casi dovrebbe essere stata modificata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mala111 View Post
                      l uscita incriminata in quei casi dovrebbe essere stata modificata...
                      si... vedr? quando ci andr? di persona !!!

Comment

• Font Size
                        hanno fatto di tutto per rovinarla.....e renderla piu pericolosa di prima....mah io non capisco ste cose...
                        modificare tutto per poi fare una s da parcheggio...alla variante bassa prima della modifica incidenti gravi non ne ho mai sentito parlare o visto...
                        al max scivolate e dritti nella ghiaia..
                        forse ora mi vieni in mente un dritto nella corsia box con collisino nelle gomme di protezione ma per una noia ai freni..

cmq hanno speso un sacco di soldi per non fare girare nessuno....ah no il circuito ? aperto per le biciclette e i pedoni...poveri noi...invece di incentivare l uso della pista ai motociclisti e automobilisti....e produrre introiti per il comune...
                        forse il comune guadagna di piu con tutti gli autovelox che ha installato...

scusate lo sfogo..

verr? a vedere 11 12

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ronco34 View Post
                          hanno fatto di tutto per rovinarla.....e renderla piu pericolosa di prima....mah io non capisco ste cose...
                          modificare tutto per poi fare una s da parcheggio...alla variante bassa prima della modifica incidenti gravi non ne ho mai sentito parlare o visto...
                          al max scivolate e dritti nella ghiaia..
                          forse ora mi vieni in mente un dritto nella corsia box con collisino nelle gomme di protezione ma per una noia ai freni..

cmq hanno speso un sacco di soldi per non fare girare nessuno....ah no il circuito ? aperto per le biciclette e i pedoni...poveri noi...invece di incentivare l uso della pista ai motociclisti e automobilisti....e produrre introiti per il comune...
                          forse il comune guadagna di piu con tutti gli autovelox che ha installato...

scusate lo sfogo..

verr? a vedere 11 12
                          Gli errori sono stati fatti dalle precedenti gestioni, per far tornare le formula 1 (ch non ci sar? mai pi?), da quando c'? Sciacca l'autodromo lavoro anche troppo, magari non con le moto ma lavora tanto con le auto, producendo utili.
                          La modifica che ? stata fatta di recente mi sembra quanto meglio si potesse fare in un punto mal progettato dal buon Clode Denis:

Riguardo alle moto a quanto ne so di girnate ce ne erano a programma ma senza omologazione non credo si possano fare normali prove libere, ad oggi ho visto i corsi della Ducati.

Tenere aperto l'autodromo a pedoni e ciclisti mi sembra un buona idea che non collide con l'attivit? in pista.

Comment

• Font Size
                            ....in pratica, esiste qualche speranza per tornare a girare a Imola,quest'anno?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ABCPhoto View Post
                              Riguardo alle moto a quanto ne so di girnate ce ne erano a programma ma senza omologazione non credo si possano fare normali prove libere, ad oggi ho visto i corsi della Ducati.
                              Mi sembrava fosse in programma il Michelin day,
                              ma non ho trovato link al proposito..
                              si sa qualcosa?

Comment

X
                              Working...
                              X