Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 17-18-19 giugno con Bobo Racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Sei stato grande Tony....hai fatto un super tempone
    Prova a sistemare l'interasse, per me risolvi subito

    Ci becchiamo magari per una bevuta a Riccione.....sabato sera avr? un addio al celibato,
    magari ci scappa fuori un p? di....com'? che si dice in Croato?
    si Robbe una regolatina gliela faro' magari provero' a mettere anche un dente di corona in meno cosi da allungarla un po' poi si vedra' la prox volta. Comunque in Croato penso si dica Picka cosa dici? Mandami un PM con il tuo numero cosi ci sentiamo sabato ok?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by robb?rsm View Post
      naaaaaaa....se ricordo bene ? una sorta di PICHKA :tollydesmo:
      Il senso non cambia :tollydesmo:

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by robb?rsm View Post
        naaaaaaa....se ricordo bene ? una sorta di PICHKA :tollydesmo:
        non era pigca?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by tony 46 View Post
          si Robbe una regolatina gliela faro' magari provero' a mettere anche un dente di corona in meno cosi da allungarla un po' poi si vedra' la prox volta. Comunque in Croato penso si dica Picka cosa dici? Mandami un PM con il tuo numero cosi ci sentiamo sabato ok?
          Tony la tua mano ? vellutata:gaen: ciao alla prossima

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by tony 46 View Post
            si Robbe una regolatina gliela faro' magari provero' a mettere anche un dente di corona in meno cosi da allungarla un po' poi si vedra' la prox volta. Comunque in Croato penso si dica Picka cosa dici? Mandami un PM con il tuo numero cosi ci sentiamo sabato ok?
            L'importante ? che abbiano capito le 2 ragazzine e il trans
            PM in arrivo

            Originally posted by momo76 View Post
            non era pigca?
            Come sopra

            Originally posted by momo76 View Post
            Tony la tua mano ? vellutata:gaen: ciao alla prossima
            buahahaaaaaa.....
            da gas mentre si spippetta

            Comment


            • Font Size
              #141
              eccomi come detto da Tony, anche se fuori classifica x la licenza di Gabry ,battere il drughy team x 6 decimi dopo 2 ore all'endurance ? stato godoso ad oltranza tant'? che vogliono la rivincita

              il sabato non sono riuscito a partire dietro la compagnia di Alek e Momo complice il solito traffico la mattina x le qualifiche e il cronometrista...... mi sono divertito comunque a passare Pep? ( drughy team , ahahah ) di prepotenza togliendoli i colori e la coppa del 5 posto confermandomi col un bel 35.6

              Robb? si sta' rimettendo in carreggiata il resto della cumpa sempre SUPER:1: Grazie ragazzi

              picka y like

              Comment


              • Font Size
                #142
                c? gi? il video

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Prima di andare a nanna voglio scrivere 2 righe anch'io, va la.......

                  dopo il disastro di maggio, posso ritornare a scrivere positivamente...

                  E' stato il buon e gudurioso week-end alla quale gli ormai affezzionati compari d'avventura mi hanno abituato a vivere...con qualche new entry....

                  La cosa della quale sono piu' felice, ? di sicuro il fatto che dopo il botto fatto a maggio, sono riuscito a guidare senza paure, ne grosse incertezze, (a parte ovviamente qualcosina, che direi ? fisiologica),
                  la moto mota bene,
                  ho accusato forse un pochino di tensione fisica/mentale, che mi hanno portato a stancarmi piu' del solito, tant'? che sia venerdi nell'endurance, ma sopratutto sabato nella garetta, sono crollato molto presto fisicamente....
                  ci vuole piu' allenamento cazzzzzz!!!! ma nell'ultimo mese sono stato troppo impegnato a rimettere in piedi la moto, e non ho potuto fare praticamente niente per allenarmi....
                  cmq, tutto sommato porto a casa la coppetta del secondo posto,:2: col passo del 35, con best di 1'35"003
                  garetta fantastica, che grazie al mio socio Momo,e la sua super-telecamerina, potrete presto rivivere anche voi.....mi ? stato incollato per 5 giri.....

                  son partito quarto, ma subito all'inizio del primo giro ho fucilato il terzo proprio sul rettilineo box, e mi son messo all'inseguimento del Momone, che alla fine del primo giro fiondo nello stesso punto, sulla riga del traguardo, e mi metto all'inseguimento del primo (nonch? attuale king..") gli sono sotto per 3 giri, poi clamorosamente crollo fisicamente, e mi devo accontentare del secondo posto...... fanculoooo!!!! ma sono cmq molto contentoooo.....

                  Per adesso chiudo con un doveroso ringraziamento a tutti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Grande Aleeeeeee

                    MOLTO felice che la botta di maggio non ti abbia segnato

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      Prima di andare a nanna voglio scrivere 2 righe anch'io, va la.......

                      dopo il disastro di maggio, posso ritornare a scrivere positivamente...

                      E' stato il buon e gudurioso week-end alla quale gli ormai affezzionati compari d'avventura mi hanno abituato a vivere...con qualche new entry....

                      La cosa della quale sono piu' felice, ? di sicuro il fatto che dopo il botto fatto a maggio, sono riuscito a guidare senza paure, ne grosse incertezze, (a parte ovviamente qualcosina, che direi ? fisiologica),
                      la moto mota bene,
                      ho accusato forse un pochino di tensione fisica/mentale, che mi hanno portato a stancarmi piu' del solito, tant'? che sia venerdi nell'endurance, ma sopratutto sabato nella garetta, sono crollato molto presto fisicamente....
                      ci vuole piu' allenamento cazzzzzz!!!! ma nell'ultimo mese sono stato troppo impegnato a rimettere in piedi la moto, e non ho potuto fare praticamente niente per allenarmi....
                      cmq, tutto sommato porto a casa la coppetta del secondo posto,:2: col passo del 35, con best di 1'35"003
                      garetta fantastica, che grazie al mio socio Momo,e la sua super-telecamerina, potrete presto rivivere anche voi.....mi ? stato incollato per 5 giri.....

                      son partito quarto, ma subito all'inizio del primo giro ho fucilato il terzo proprio sul rettilineo box, e mi son messo all'inseguimento del Momone, che alla fine del primo giro fiondo nello stesso punto, sulla riga del traguardo, e mi metto all'inseguimento del primo (nonch? attuale king..") gli sono sotto per 3 giri, poi clamorosamente crollo fisicamente, e mi devo accontentare del secondo posto...... fanculoooo!!!! ma sono cmq molto contentoooo.....

                      Per adesso chiudo con un doveroso ringraziamento a tutti...

                      Il vero King e il MOMO, spettacolo voleva fare l'endurance da solo!!!!
                      Bellissimo weekend e speriamo di riuscire a risalire in sella prima che si formino le ragnatele!!!!

                      Dimenticavo, vi siete persi le 3 fuori dal parcheggio della pizzeria!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Ciao ragazzi c'ero anch'io, 8? garetta 600 ma non c'? modo di vedere i tempi? su adriatic-timing nn hanno caricato niente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by momo76 View Post
                          Gara del sabato parto secondo dietro a Mauro ormai quasi promosso come king di rekkia,s? gi? di esser non appostissimo ne di zucca ne di moto ma non voglio far scappare Mauro.
                          Parte la gara e subito fatico a prender il passo buono sbaglio fuori dalla buca e pesantemente dopo la zagabria al cambio di direzione(punto dove non riesco a dar gas per bene) Mauro se ne va e Alek mi leva un p? di colore e mi infila, teniamo un giro Mauro ma poi inizia a allungare,Alek e io dietro fatichiamo o meglio facciamo quello che riusciamo
                          ci siamo fatti tutta la gara insieme mi sono divertito per bene e tutto sommato 35 di passo,complimenti al mio socio che ? sempre impeccabile nelle sue linee ho cercato di punzecchiarlo pi? volte,gli unici punti dove potevo provarci in discesa per la buca e in ingresso rijeka ma non ho affondato il colpo quindi onore e merito a Alek e la sua gabba5 per il resto ho un bell'onboard da farvi gustare a breve lo posto
                          ho notato anch'io che l? non ? fortissimo

                          Originally posted by tony 46 View Post
                          Ciao a tutti ragazzi il week end tutto sommato e' andato bene a parte oggi che la pioggia e la bora ci ha fatto scappare.Venerdi mattina come sempre dentro tutti subito alle 9.00 per rodare le belle HR e poi via un turno dopo l'altro il nosto caro compagno di endurace Gabriele ha stampato un bel 1:34.702 anche io e Albert ci siamo difesi alla grande,sta' di fatto che la gara l' abbiamo vinta con un piccolo ma adrenalinico 6 decimi di vantaggio dai secondi.E' stato fantastico:1:. Il sabato mattina gommina nuova e via subito dentro e li ho stampato il mio nuovo anzi nuovissimo best lap di 1:36.427 non ci credevo una favola con la garetta invece non e' andata cosi bene partito sesto e arrivato decimo che figuracce porca v... non avevo trazione e la gomma mi scivolava da matti comunque va' be sono contento di tutto e di tutti il gruppo e' sempre fantastico siete grandi ragazzi un complimento a tutti
                          appper?
                          bravi...sia per il primo dell'endurance (arrubbato ) che per il tuo 36

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by gt98 View Post
                            eccomi come detto da Tony, anche se fuori classifica x la licenza di Gabry ,battere il drughy team x 6 decimi dopo 2 ore all'endurance ? stato godoso ad oltranza tant'? che vogliono la rivincita

                            il sabato non sono riuscito a partire dietro la compagnia di Alek e Momo complice il solito traffico la mattina x le qualifiche e il cronometrista...... mi sono divertito comunque a passare Pep? ( drughy team , ahahah ) di prepotenza togliendoli i colori e la coppa del 5 posto confermandomi col un bel 35.6

                            Robb? si sta' rimettendo in carreggiata il resto della cumpa sempre SUPER:1: Grazie ragazzi

                            picka y like
                            viva la picka
                            Last edited by feperis; 20-06-11, 10:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Prima di andare a nanna voglio scrivere 2 righe anch'io, va la.......

                              dopo il disastro di maggio, posso ritornare a scrivere positivamente...

                              E' stato il buon e gudurioso week-end alla quale gli ormai affezzionati compari d'avventura mi hanno abituato a vivere...con qualche new entry....

                              La cosa della quale sono piu' felice, ? di sicuro il fatto che dopo il botto fatto a maggio, sono riuscito a guidare senza paure, ne grosse incertezze, (a parte ovviamente qualcosina, che direi ? fisiologica),
                              la moto mota bene,
                              ho accusato forse un pochino di tensione fisica/mentale, che mi hanno portato a stancarmi piu' del solito, tant'? che sia venerdi nell'endurance, ma sopratutto sabato nella garetta, sono crollato molto presto fisicamente....
                              ci vuole piu' allenamento cazzzzzz!!!! ma nell'ultimo mese sono stato troppo impegnato a rimettere in piedi la moto, e non ho potuto fare praticamente niente per allenarmi....
                              cmq, tutto sommato porto a casa la coppetta del secondo posto,:2: col passo del 35, con best di 1'35"003
                              garetta fantastica, che grazie al mio socio Momo,e la sua super-telecamerina, potrete presto rivivere anche voi.....mi ? stato incollato per 5 giri.....

                              son partito quarto, ma subito all'inizio del primo giro ho fucilato il terzo proprio sul rettilineo box, e mi son messo all'inseguimento del Momone, che alla fine del primo giro fiondo nello stesso punto, sulla riga del traguardo, e mi metto all'inseguimento del primo (nonch? attuale king..") gli sono sotto per 3 giri, poi clamorosamente crollo fisicamente, e mi devo accontentare del secondo posto...... fanculoooo!!!! ma sono cmq molto contentoooo.....

                              Per adesso chiudo con un doveroso ringraziamento a tutti...
                              grande ale...ben tornato

                              Originally posted by VerdeCorsa View Post
                              Ciao ragazzi c'ero anch'io, 8? garetta 600 ma non c'? modo di vedere i tempi? su adriatic-timing nn hanno caricato niente...
                              aspetta qualche giorno

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                @Paolo25: allora..com'? andata?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X