Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 17-18-19 giugno con Bobo Racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Da come entro in curva secondo me ? la mia testa ad avere bisogno di qualche click

    quando passi da qui se ti fermi te li do io 2 click...ci? la 52 a stella apposta


    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by arabykola View Post
      quando passi da qui se ti fermi te li do io 2 click...ci? la 52 a stella apposta


      Grazie Cri
      Axxo.....mi sono dimenticato di chiamarti.
      Ora guardo il dott.Sgnaus

      Ho saputo del motore....che palle, la sfjga becca sempre te

      Comment


      • Font Size
        #123
        Un bel weekend mi sono divertito e soprattutto mi sono spremuto come non mai a far durata.
        si all'endurance ho fatto tanti di quei giri che solo la kr anteriore ne ? testimone(metter? una fotina in merito).
        Son partito per primo senza strafare e dopo 18 giri bandiera rossa per una moto in pista,mi fermo dai ragazzi e Alek mi chiede se voglio il cambio e io con occhi assatanati gli ho detto di buttarmi dentro un p? di benza .
        Non mi sono mai sentito cos? assatanato di girare forse perch? quest'anno ho smesso di andare in strada e sono solo alla terza pistata.
        Insomma dentro per altri 7 o 8 giri poi decido che ? ora di uscire inizio a esser stanco
        Tutto sommato il passo non ? niente male non ho il crono ma i ragazzi mi dicono che ho girato quasi sempre in 36/37 con qualche 38
        Tocca a Robb? e poi a Alek fanno sicuramente quello che possono e se non sbaglio 10 e 11 giri rispettivamente...
        Tocca ancora al manzo e devo spararmi una quindicina di giri devo resistere possiamo fare secondi ...non mollo fino alla bandiera a scacchi gli ultimi giri non riuscivo a voltare la moto pur girando in 39/40 ero sfinito ma soddisfatto allo stesso tempo.
        Siamo finiti terzi gli avvoltoi Poseidon e compagnia bella ci hanno ciulato per un cambio in meno

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by momo76 View Post
          Un bel weekend mi sono divertito e soprattutto mi sono spremuto come non mai a far durata.
          si all'endurance ho fatto tanti di quei giri che solo la kr anteriore ne ? testimone(metter? una fotina in merito).
          Son partito per primo senza strafare e dopo 18 giri bandiera rossa per una moto in pista,mi fermo dai ragazzi e Alek mi chiede se voglio il cambio e io con occhi assatanati gli ho detto di buttarmi dentro un p? di benza .
          Non mi sono mai sentito cos? assatanato di girare forse perch? quest'anno ho smesso di andare in strada e sono solo alla terza pistata.
          Insomma dentro per altri 7 o 8 giri poi decido che ? ora di uscire inizio a esser stanco
          Tutto sommato il passo non ? niente male non ho il crono ma i ragazzi mi dicono che ho girato quasi sempre in 36/37 con qualche 38
          Tocca a Robb? e poi a Alek fanno sicuramente quello che possono e se non sbaglio 10 e 11 giri rispettivamente...
          Tocca ancora al manzo e devo spararmi una quindicina di giri devo resistere possiamo fare secondi ...non mollo fino alla bandiera a scacchi gli ultimi giri non riuscivo a voltare la moto pur girando in 39/40 ero sfinito ma soddisfatto allo stesso tempo.
          Siamo finiti terzi gli avvoltoi Poseidon e compagnia bella ci hanno ciulato per un cambio in meno
          ciao Momo ben tornatooooo in pista

          Comment


          • Font Size
            #125
            Il manzo ? stato un autentico animale incaxxato
            Magari ha un p? esagerato finendo con l'essere non troppo in forma ieri...
            ma ? stato bello vederti cos? determinato Morgan

            Comment


            • Font Size
              #126
              Gara del sabato parto secondo dietro a Mauro ormai quasi promosso come king di rekkia,s? gi? di esser non appostissimo ne di zucca ne di moto ma non voglio far scappare Mauro.
              Parte la gara e subito fatico a prender il passo buono sbaglio fuori dalla buca e pesantemente dopo la zagabria al cambio di direzione(punto dove non riesco a dar gas per bene) Mauro se ne va e Alek mi leva un p? di colore e mi infila, teniamo un giro Mauro ma poi inizia a allungare,Alek e io dietro fatichiamo o meglio facciamo quello che riusciamo
              ci siamo fatti tutta la gara insieme mi sono divertito per bene e tutto sommato 35 di passo,complimenti al mio socio che ? sempre impeccabile nelle sue linee ho cercato di punzecchiarlo pi? volte,gli unici punti dove potevo provarci in discesa per la buca e in ingresso rijeka ma non ho affondato il colpo quindi onore e merito a Alek e la sua gabba5 per il resto ho un bell'onboard da farvi gustare a breve lo posto

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by bindo View Post
                ciao Momo ben tornatooooo in pista
                grazie Bindo come va col super bmw?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Il manzo ? stato un autentico animale incaxxato
                  Magari ha un p? esagerato finendo con l'essere non troppo in forma ieri...
                  ma ? stato bello vederti cos? determinato Morgan
                  mmmm..... mi sa che hai ragione sai
                  a proposito grazie per la prova del tuo BMW moto promossa:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by momo76 View Post
                    Gara del sabato parto secondo dietro a Mauro ormai quasi promosso come king di rekkia,s? gi? di esser non appostissimo ne di zucca ne di moto ma non voglio far scappare Mauro.
                    Parte la gara e al secondo giro sbaglio pesantemente dopo la zagabria al cambio di direzione(punto dove non riesco a dar gas per bene) in rettilineo Mauro se ne va e Alek mi leva un p? di colore e mi infila, teniamo un giro Mauro ma poi inizia a allungare,Alek e io dietro fatichiamo o meglio facciamo quello che riusciamo
                    ci siamo fatti tutta la gara insieme mi sono divertito per bene e tutto sommato 35 di passo,complimenti al mio socio che ? sempre impeccabile nelle sue linee ho cercato di punzecchiarlo pi? volte,gli unici punti dove potevo provarci in discesa per la buca e in ingresso rijeka ma non ho affondato il colpo quindi onore e merito a Alek e la sua gabba5 per il resto ho un bell'onboard da farvi gustare a breve lo posto
                    Qualcuno se l'? gi? gustato quel video....peccato l'ariaccia che tirava

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by momo76 View Post
                      mmmm..... mi sa che hai ragione sai
                      a proposito grazie per la prova del tuo BMW moto promossa:gaen:
                      Ieri non ti ho visto molto combattivo...nonostante abbia girato forte
                      non avevi gli occhi incaxxati.
                      Ma va bene cos?.....tu e Ale vi siete fatti la gara insieme.
                      Sono io che faccio piccoli passi con la mia 12esima posizione....
                      ero abituato a stare un p? pi? in alto
                      Ma torner? bello incarognito!!!!!!!!!!!!!!!

                      La prossima volta che la proverai dovr? andare ancora meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by momo76 View Post
                        grazie Bindo come va col super bmw?
                        ci sto prendendo la mano

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Ciao a tutti ragazzi il week end tutto sommato e' andato bene a parte oggi che la pioggia e la bora ci ha fatto scappare.Venerdi mattina come sempre dentro tutti subito alle 9.00 per rodare le belle HR e poi via un turno dopo l'altro il nosto caro compagno di endurace Gabriele ha stampato un bel 1:34.702 anche io e Albert ci siamo difesi alla grande,sta' di fatto che la gara l' abbiamo vinta con un piccolo ma adrenalinico 6 decimi di vantaggio dai secondi.E' stato fantastico:1:. Il sabato mattina gommina nuova e via subito dentro e li ho stampato il mio nuovo anzi nuovissimo best lap di 1:36.427 non ci credevo una favola con la garetta invece non e' andata cosi bene partito sesto e arrivato decimo che figuracce porca v... non avevo trazione e la gomma mi scivolava da matti comunque va' be sono contento di tutto e di tutti il gruppo e' sempre fantastico siete grandi ragazzi un complimento a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by tony 46 View Post
                            Ciao a tutti ragazzi il week end tutto sommato e' andato bene a parte oggi che la pioggia e la bora ci ha fatto scappare.Venerdi mattina come sempre dentro tutti subito alle 9.00 per rodare le belle HR e poi via un turno dopo l'altro il nosto caro compagno di endurace Gabriele ha stampato un bel 1:34.702 anche io e Albert ci siamo difesi alla grande,sta' di fatto che la gara l' abbiamo vinta con un piccolo ma adrenalinico 6 decimi di vantaggio dai secondi.E' stato fantastico:1:. Il sabato mattina gommina nuova e via subito dentro e li ho stampato il mio nuovo anzi nuovissimo best lap di 1:36.427 non ci credevo una favola con la garetta invece non e' andata cosi bene partito sesto e arrivato decimo che figuracce porca v... non avevo trazione e la gomma mi scivolava da matti comunque va' be sono contento di tutto e di tutti il gruppo e' sempre fantastico siete grandi ragazzi un complimento a tutti
                            Sei stato grande Tony....hai fatto un super tempone
                            Prova a sistemare l'interasse, per me risolvi subito

                            Ci becchiamo magari per una bevuta a Riccione.....sabato sera avr? un addio al celibato,
                            magari ci scappa fuori un p? di....com'? che si dice in Croato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Sei stato grande Tony....hai fatto un super tempone
                              Prova a sistemare l'interasse, per me risolvi subito

                              Ci becchiamo magari per una bevuta a Riccione.....sabato sera avr? un addio al celibato,
                              magari ci scappa fuori un p? di....com'? che si dice in Croato?
                              CURVA

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Toledo View Post
                                CURVA

                                naaaaaaa....se ricordo bene ? una sorta di PICHKA :tollydesmo:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X