Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 17-18-19 giugno con Bobo Racing
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostHo bisogno del supporto dei miei soci!!!!
Questo week end io c'ho provato, ma non ero proprio in forma
La moto nuova mi ha causato qualche problemino di apprendistato....
e probabilmente pago pure la caduta del Mugello.
Domani la moto dovrebbe andare dal sospensionista
Bobone....sprona i miei soci e convincili a darmi qualche calcio in culo,
cos? magari torno a girare fortino
PS: chiunque voglia darmi un calcio in culo si faccia sottomolto probabilmente, e se tutto va bene in questi giorni.....
Originally posted by paolo25 View Postse il "the King" ritorna a rijeka non posso lasciarlo andare da solo!!!!
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostE bravo Tony
Mi sono PMizzato con Albert.....ricordagli che deve darmi una conferma
A presto ragazzo!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by riky79 View Post...u????!!
sto valutando insieme ad altri 4 amici questa uscita...girando il sabato...sempre se c'? posto..
Robb?...fai il box o no?
Originally posted by tony 46 View Postok sara' fatto mi aveva accennato gia' l' altro giorno che ti doveva fare sapere qualcosa, aspettava risposta da altri due ragazzi se venivano giu anche loro
Comment
-
non vedo l'ora soprattutto perch? ritorna il trio al completo del team "ARM" e punter? alle zone altissime nell'endurance:gaen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by momo76 View Postnon vedo l'ora soprattutto perch? ritorna il trio al completo del team "ARM" e punter? alle zone altissime nell'endurance:gaen:
Originally posted by paolo25 View Postanche il the king l'ho sentito proprio bello carico, il prossimo weekend ci sara' da divertirsi!!!!
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postnon vedo l'ora soprattutto perch? ritorna il trio al completo del team "ARM" e punter? alle zone altissime nell'endurance:gaen:
Comunque sar? bello, ? da Marzo che non siamo tutti insieme
Manuel...vedete di andare pi? piano voi, grazie
Comment
X
Comment