ciao ragazzi non vedo l' ora del week end a bombazza:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 17-18-19 giugno con Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by aleksorriso View PostSpero vivamente di far parte del gruppo........
Ho ancora un bel po' di cosucce da fare, ma potrei essere operativo....
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostSpero vivamente di far parte del gruppo........
Ho ancora un bel po' di cosucce da fare, ma potrei essere operativo....
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
DEVI ESSERCI PICCOLO MIOOOOOO
Bisogna battere il DRUGHY TEAM
se no daro' squalifica a mirko&C. dai...hahahahhah:1::1:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by tony 46 View Postciao ragazzi non vedo l' ora del week end a bombazza:1:Originally posted by tony 46 View Postvai.... grande Alek devi fare il tutto per tutto ti vogliamo li con noi non puoi mancare se no con chi scoreggio ah..ah..ah..ahOriginally posted by bobosbk View PostDEVI ESSERCI PICCOLO MIOOOOOO
se no daro' squalifica a mirko&C. dai...hahahahhah:1:
vi Olio bbbene!!!!!!
Comment
-
se il "the King" ritorna a rijeka non posso lasciarlo andare da solo!!!!
P.s. magari andiamo con un mezzo veloce che l'altra volta mi sono addormantato un paio di volte!!!!
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postaltro che grazie.....gli hai fatto un danno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....d'ora in poi sarai ....
IL DISTRUGGITORE!!!!
Originally posted by aleksorriso View Postdevo risolvere solo un piccolo intoppo con lo scarico, e penso proprio di venire ad accarezzarvi tutti......
vi Olio bbbene!!!!!!
Originally posted by paolo25 View Postse il "the King" ritorna a rijeka non posso lasciarlo andare da solo!!!!
P.s. magari andiamo con un mezzo veloce che l'altra volta mi sono addormantato un paio di volte!!!!
Dai dai
Comment
-
Originally posted by bobosbk View PostDEVI ESSERCI PICCOLO MIOOOOOO
se no daro' squalifica a mirko&C. dai...hahahahhah:1::1:
Questo week end io c'ho provato, ma non ero proprio in forma
La moto nuova mi ha causato qualche problemino di apprendistato....
e probabilmente pago pure la caduta del Mugello.
Domani la moto dovrebbe andare dal sospensionista
Bobone....sprona i miei soci e convincili a darmi qualche calcio in culo,
cos? magari torno a girare fortino
PS: chiunque voglia darmi un calcio in culo si faccia sotto
Comment
-
Originally posted by tony 46 View Postciao ragazzi non vedo l' ora del week end a bombazza:1:Originally posted by tony 46 View Postvai.... grande Alek devi fare il tutto per tutto ti vogliamo li con noi non puoi mancare se no con chi scoreggio ah..ah..ah..ah
Mi sono PMizzato con Albert.....ricordagli che deve darmi una conferma
A presto ragazzo!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postnoi andiamo il 20-21 lunedi e martedi prove libere piu trasponder con premiazione dei migliori tempi....Originally posted by KAIZEN View Post..con solopista vero?..noi siamo in 6 il luned?..Originally posted by jp_mirko View PostYES.......ora stiamo lanciando anche un nuovo sito irsmotor....
se voi ci andrete in un altra occasione siete liberi di aprire un topic per l'evento
Comment
-
X
Comment