Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autodromo di modena

Qualcuno di voi ha informazioni sullo stato di della pista che stanno costruendo a Marzaglia in provincia di Modena?
    Il loro sito ufficiale parlava di inaugurazione a giugno ma ? da un p? di tempo che non viene aggiornato

• Font Size
    anche io ? un p? che controllo , ma ancora non si sa nulla , secndo me se anche la finiscono a breve, e non credo, la devono poi omologare e siccome sta arrivando l'estate vuoi che i tempi non si allunghino cusa ferie e cos? probabilmente se tutto va bene se ne riparla non prima di settembre

Comment

• Font Size
      La pista in s? ? a buon punto.. non so come dice james come son messi a permessi.

Cmq. sar? una pista pi? da 125 e 250 che da 1000... per? tanti non andranno pi? ad Adria mi sa..

Comment

• Font Size
        mi sa che hai ragione mito, non sar? un gran che , per? per noi modenesi ? sempre meglio quella il sabato pomeriggio piuttosto che andare a serramazzoni o lama mocogno, un paio di punti non sono male anche se rimane un 'pistino'

Comment

• Font Size
          Poi mai dire mai che non gli diano un'allungata..

Ma se uno ? leggero... un 250 lo cercherei..

Comment

• Font Size
            ok dai speriamo che magari sia pronta davvero prima delle ferie cos? magari un giretto ce lo andiamo a fare.....
            E poi mi s? che comunque ? gi? prevista una futura allungatina se non mi sbaglio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              La pista in s? ? a buon punto.. non so come dice james come son messi a permessi.

Cmq. sar? una pista pi? da 125 e 250 che da 1000... per? tanti non andranno pi? ad Adria mi sa..
              Azz...da quando ha aperto Frakkia Adria era gi? semideserta (non parlo dei turni) adesso si rischia veramente di girare da soli...FIGATA!!!!... speriamo che questa concorrenza faccia calmierare un p? i prezzi e che nn facciano cartello!!

Comment

• Font Size
                sei sicuro mito che pista sia utilizzabile anche da noi motociclisti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Azz...da quando ha aperto Frakkia Adria era gi? semideserta (non parlo dei turni) adesso si rischia veramente di girare da soli...FIGATA!!!!... speriamo che questa concorrenza faccia calmierare un p? i prezzi e che nn facciano cartello!!
                  In italia cartello?
                  Mai visto

Comment

• Font Size
                    prima di settembre/ottobre dubito che qualcuno ci metta dentro le ruote...
                    poi sar? una pista dove adoperi 3 marce se va bene...sai che goduria!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jackbrigante View Post
                      prima di settembre/ottobre dubito che qualcuno ci metta dentro le ruote...
                      poi sar? una pista dove adoperi 3 marce se va bene...sai che goduria!!!!!!!
                      Sar? una simil Frakkia...dove tra l'altro da notizie so che stanno iniziando o inizieranno a breve ad asfaltare la nuova parte..quella sterrata che ora usano per la parte cross dei motard..dovrebbero allungare di un Km abbondante entro fine 2012..cosi si dice..speriamo...

Comment

• Font Size
                        Sar? una simil Frakkia...dove tra l'altro da notizie so che stanno iniziando o inizieranno a breve ad asfaltare la nuova parte..quella sterrata che ora usano per la parte cross dei motard..dovrebbero allungare di un Km abbondante entro fine 2012..cosi si dice..speriamo...
                        mh?...
                        vedremo cosa faranno...
                        io personalmente in pista non ci vado molto spesso purtroppo(4-5-6 usci a stagione), ma preferisco andare una volta o due in meno a stagione, ma andare in piste serie (vedi misano o mugello), dove almeno usi tutte le marce che il cambio ti mette a disposizione...e soprattutto sei dentro ad un circuito vero, on pistini da motard...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jackbrigante View Post
                          mh?...
                          vedremo cosa faranno...
                          io personalmente in pista non ci vado molto spesso purtroppo(4-5-6 usci a stagione), ma preferisco andare una volta o due in meno a stagione, ma andare in piste serie (vedi misano o mugello), dove almeno usi tutte le marce che il cambio ti mette a disposizione...e soprattutto sei dentro ad un circuito vero, on pistini da motard...
                          Beh 6 uscita a stagione in piste serie visto i costi nn sono poche...io ogni anno che affronto ci metto la firma a riuscire a fare 6 uscite..vuol dire circa una al mese..e per me ? gi? tanto...cmq concordo con te..dopo aver provato il Mugello ..Adria e Frakkia li vedi con un altra ottica...per? per stare in allenamento e divertirti per me van pi? che bene...non considero piste da moto le varie Ottobiano..castelletto..Lombardore...li non mi diverto per niente e anzi ho paura di farmi pi? male che al Mugello!

Comment

• Font Size
                            io personalmente in pista non ci vado molto spesso purtroppo(4-5-6 usci a stagione), ma preferisco andare una volta o due in meno a stagione, ma andare in piste serie (vedi misano o mugello), dove almeno usi tutte le marce che il cambio ti mette a disposizione...e soprattutto sei dentro ad un circuito vero, on pistini da motard...[/QUOTE]

D' accordissimo.....ci vado poco anche io e quando vado solo il meglio.
                            Tanto non sono i 200 euro in piu' che ti rovinano. Anche se quando si fanno i conti a fine anno sono ca..i.

Comment

• Font Size
                              Beh 6 uscita a stagione in piste serie visto i costi nn sono poche...io ogni anno che affronto ci metto la firma a riuscire a fare 6 uscite..vuol dire circa una al mese..e per me ? gi? tanto...cmq concordo con te..dopo aver provato il Mugello ..Adria e Frakkia li vedi con un altra ottica...per? per stare in allenamento e divertirti per me van pi? che bene...non considero piste da moto le varie Ottobiano..castelletto..Lombardore...li non mi diverto per niente e anzi ho paura di farmi pi? male che al Mugello!
                              si si...
                              il mugello ? il top, ma purtroppo ? caro come il tartufo!!!!!...
                              alla fine 4-5-6 uscite quando va bene!!!!...e mi chiamo anche contento...perch? tra gomme, pista, trasferta, viaggio ecc...? meglio che i conti non li fai neanche...e poi sperare che fili tutto liscio!!!...
                              io quest'anno per esempio le carene le ho gi? rifatte due volte...speriamo di avere gi? dato!!!!!...
                              effettivamente per tenersi in allenamento non sarebbe male fare un po' pi? di km tra i cordoli...ma io non avendo velleit? di classifica in trofei vari...preferisco andare una volta in meno ma andare in un circuito degno di essere chiamato tale...

Comment

X
                              Working...
                              X