Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 23 agosto con ligurbike e gullyracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 23 agosto con ligurbike e gullyracing

Chi trovo sl mugello il 23 di agosto? Io ed sltri 5 o sei amici abbiamo prenotato visto il prezzo allettante (299 giornata intera con trasponder e garetta con suddivisione per tempi..formula che ho gia provato a varano e funzionabenissimo)..fatemi sapere cosi magari ci si trova giu

A bomba

• Font Size
    Originally posted by mikeabomba View Post
    Chi trovo sl mugello il 23 di agosto? Io ed sltri 5 o sei amici abbiamo prenotato visto il prezzo allettante (299 giornata intera con trasponder e garetta con suddivisione per tempi..formula che ho gia provato a varano e funzionabenissimo)..fatemi sapere cosi magari ci si trova giu

A bomba
    potresti spiegarmi meglio come funziona la giornata?
    mattina /pomeriggio grazie ciao

Comment

• Font Size
      ...ho parlato con ale (traversaro di ligurbike) e la giornata ? cosi...tutti ricevono un trasponder e all inizio , il mattino , si gira con i tempi indicati dai piloti stessi, divisi in tre categorie , base,amatori e piloti, cos? da non intralciarsi vicendevolmente...poi si viene divisi nuovamente nelle tre classi in base ai propri tempi reali ( c'e sempre qualcuno che bara.......). Si gira tutto il giorno divisi in classi.il pareggiamento avviene a fine giornata e sidisputa con somma dei tempi, cioe, si da inizio al pareggiamento dopo 2 giri lanciati e la classifica si da in base alla somma dei tempi di ogniuno....podio per i primi tre e coppa per i primi dieci di ogni classe...io l ho fatto a varano ed ? stato molto divertente..con la divisione in base ai tempi si gira molto meglio e non si trova traffico..

Comment

• Font Size
        ho girato con loro a leluc e la formula e stato veramente buona, si gira veramente bene, peccato che ad agosto sono in ferie!!

Comment

• Font Size
          molto interessante .... sito x iscrizione ??? please thank

Comment

• Font Size
            Come fa' rossocorsa praticamente,quanti turni si fa'?quasi quasi

Comment

• Font Size
              Il sito per l iscrizione ? ligurbike.com
              Per il quanto si gira fai conto tutto il giorno diviso per le tre categorie....abbastanza per fare fuori 2 treni di gomme....hihi

Comment

• Font Size
                Dovrei esserci anche io , vedo con le ferie che riesco a combinare

Comment

• Font Size
                  anch'io dovrei esserci .........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alers250 View Post
                    anch'io dovrei esserci .........
                    ...e giura???!!!....vedrai che ti mettono nel gruppo dei lenti...

Comment

X
                    Working...
                    X