Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 13 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta 13 giugno

Il 13 sar? a franciacorta a fare un pomeriggissimo, ci sar? anche qualcuno di voi?

Forse riesco a recuperare un furgone aggratis, o altrimenti lo noleggio, in ogni caso se qualcuno in zona milano est ha bisogno di un passaggio non c'? problema, anzi meglio, cos? smezziamo le spese.

La proposta ? reversibile, sarei contentissimo anche a trovarlo un passaggio!!

• Font Size
    Ciao forse ci sar? anche io con un gruppo di amici al pomeriggio

Comment

• Font Size
      Bene! per il trasporto immagino sarete gi? a posto... te la butto l?: se avete un posto in pi? io da novara io non sono proprio sulla strada, ma sarebbe una deviazione da poco, sono pi? o meno a s.donato a 60km tondi dal circuito, da dove sono io non serve nemmeno prendere l'autostrada.

Se invece la cosa ? complicata magari ci vediamo l?

Comment

• Font Size
        Ciao se avessi un posto in piu volentieri ma siamo al completo, io ho un carrello monoposto e sono a posto gli altri due sono pieni e il furgone ? pieno.
        Mi spiace non riesco ad aiutarti tu fai giornata o pome o mattina ?
        Io non ho ancora prenotato ma cavolo ? gia quasi tutto pieno !!

Comment

• Font Size
          Nessun problema tanto se va come deve andare il furgone ce l'ho e anzi ho anche un posto in pi?.
          Io far? il pomeriggio, quando ho prenotato c'erano ancora 10 posti, ora credo che sia tutto pieno.

Avrei preferito fare la mattina che almeno la temperatura ? pi? amichevole e forse (ma proprio forse) c'? un po meno gente, ma viene anche la mia donna e non volevo farla svegliare alle 6 del mattino.

Qualcuno sa cosa chiede il gommista che c'? in autodromo per un cambio gomme con gomme portate da casa?
          Se mi ricordo bene non ha prezzi proprio popolari.

Sono indeciso se metterle su qui a milano o farlo l?

Comment

• Font Size
            ottimo stasera mi devo organizzare kmq rimaniamo in contatto !
            PRezzi per le gomme non lo so io lavorando in officina le cambio li

Comment

• Font Size
              ci siamo anche noi 3 r6 alla faccia dei mille...abbiamo una volvo come auto...vieni l? con noi che ci facciamo 4 risate...prezzo del gommista pari ad uno che vende lemonsoda in mezzo al deserto...x cui meglio milano....

Comment

• Font Size
                Originally posted by evolution125 View Post
                ottimo stasera mi devo organizzare kmq rimaniamo in contatto !
                PRezzi per le gomme non lo so io lavorando in officina le cambio li
                Alla fine che fai? ci sei?

Originally posted by spawn22 View Post
                ci siamo anche noi 3 r6 alla faccia dei mille...abbiamo una volvo come auto...vieni l? con noi che ci facciamo 4 risate...prezzo del gommista pari ad uno che vende lemonsoda in mezzo al deserto...x cui meglio milano....
                va benissimo se si tratta di farsi 4 risate sono sempre pronto (poi per FAR ridere basta che guardo i miei tempi)
                Allora cambier? le gomme in sede, speravo che l? almeno sul cambio fossero onesti, nel 2008 ho dovuto prendere delle saponette e me le hanno fatte pagare SOLO 40 euro!

In pi? ci sono buone notizie dal fronte furgone, che dovrei avere in prestito, un bellissimo maleDUCATO rosso!

La moto invece ? un cbr 2006 con carene nere opache verniciate male (ma male male male) serbatoio e codone in carbonio.

Ripeto: se qualcuno ha bisogno di un passaggio me lo faccia sapere che se non ? troppo fuori strada un posto c'?.

Comment

• Font Size
                  Le previsioni non sono proprio delle migliori, per? da ieri gi? sono pi? ottimisti!
                  Previsioni Meteo Castrezzato per lunedì 13 gennaio: nuvoloso, temperatura da 3°C a 7°C, vento da Mezzogiorno 2 Km/h.

METEO Castrezzato Mercoledì 8 e PREVISIONI del tempo per Castrezzato, temperature, precipitazioni, venti, irraggiamento solare, inquinamento dell'aria. ➤ CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. ➤ Meteorologi Certificati.

Previsioni del tempo ufficiali Meteo.it precise, affidabili, in tempo reale. Previsioni per le città fino a 15 giorni. Temperature, pioggia, montagna.

Comment

• Font Size
                    Ci sono pure io pero al mattino, honda rs250 gp nera.
                    Faccio il mattino perch? il pome ? gia tutto occupato

Saluti

Comment

• Font Size
                      il meteo non ? dalla nostra parte

Comment

X
                      Working...
                      X