Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofei in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by simbon1 View Post
    Rizla,
    prova a pensare per? se fai un trofeo o qualche gara arrivando magari quindicesimo, decimo, ottavo o sesto,
    sapendo che davanti a te ci sono nomi "noti" o semiprofessionisti...
    io sarei contento come se fossi arrivato primo al trofeo amatori o ad una garetta tipo Rehm
    certo x carita', la mia non e' assolutamente una critica...solo la mia opinione...che nasce dal fatto che gli spazi x gli amatori, quelli veri, mi sembra siano troppo ristretti...
    e che alla fine quando si mischiano piloti ed amatori i costi tendono inevitabilmente a salire, e questo non e' bello x chi lavora tutti i giorni e fa grandi sacrifici x coltivare la propria passione...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simbon1 View Post
      Rizla,
      prova a pensare per? se fai un trofeo o qualche gara arrivando magari quindicesimo, decimo, ottavo o sesto,
      sapendo che davanti a te ci sono nomi "noti" o semiprofessionisti...
      io sarei contento come se fossi arrivato primo al trofeo amatori o ad una garetta tipo Rehm
      Io non sono proprio d'accordo.
      Facciamo l'esempio del powercup michelin (che ha lo stesso principio dell'amatori). Se arrivi primo (a parte coppe ecc...) ci sono dei bei premi.
      Perch? rinunciarci? ...almeno si recuperano due soldi.

      Io preferisco vincere l'amatori che andare a prendere bastonate da piloti di "mestiere" che con me non hanno nulla a che vedere... (ho fatto la rima).
      Avessimo 20 anni sarebbe diverso, ma qui non siamo proprio dei ragazzini...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mirs76 View Post
        Io non sono proprio d'accordo.
        Facciamo l'esempio del powercup michelin (che ha lo stesso principio dell'amatori). Se arrivi primo (a parte coppe ecc...) ci sono dei bei premi.
        Perch? rinunciarci? ...almeno si recuperano due soldi.

        Io preferisco vincere l'amatori che andare a prendere bastonate da piloti di "mestiere" che con me non hanno nulla a che vedere... (ho fatto la rima).
        Avessimo 20 anni sarebbe diverso, ma qui non siamo proprio dei ragazzini...
        quoto...anche se io arriverei ultimo pure all'amatori...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mirs76 View Post
          Io non sono proprio d'accordo.
          Facciamo l'esempio del powercup michelin (che ha lo stesso principio dell'amatori). Se arrivi primo (a parte coppe ecc...) ci sono dei bei premi.
          Perch? rinunciarci? ...almeno si recuperano due soldi.

          Io preferisco vincere l'amatori che andare a prendere bastonate da piloti di "mestiere" che con me non hanno nulla a che vedere... (ho fatto la rima).
          Avessimo 20 anni sarebbe diverso, ma qui non siamo proprio dei ragazzini...
          che dire...sono due punti di vista differenti...a mio avviso condivisibili entrambi...
          dico anche per? che andare a fare l'italiano amatori e poi girare 2/3 sec a giro pi? forte del secondo mi viene da cantare:PONCI PONCI POM POM POM...TA TA TA RA!!!!...TI PIACE VINCERE FACILE?????....
          si insomma...anche da un punto di vista personale non da molta soddisfazione...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jackbrigante View Post
            che dire...sono due punti di vista differenti...a mio avviso condivisibili entrambi...
            dico anche per? che andare a fare l'italiano amatori e poi girare 2/3 sec a giro pi? forte del secondo mi viene da cantare:PONCI PONCI POM POM POM...TA TA TA RA!!!!...TI PIACE VINCERE FACILE?????....
            si insomma...anche da un punto di vista personale non da molta soddisfazione...
            e ti quoto pure a te...se guardi i tempi di sbarramento x iscriversi all'amatori base e poi vedi i tempi che fanno in gara ti viene da ridere....io a questi li escluderei a vita da qualunque trofeo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rizla2002 View Post
              e ti quoto pure a te...se guardi i tempi di sbarramento x iscriversi all'amatori base e poi vedi i tempi che fanno in gara ti viene da ridere....io a questi li escluderei a vita da qualunque trofeo!
              eh s?...bisognerebbe essere onesti...purtroppo non ? cos? nemmeno nelle prove libere con divisioni in categorie...almeno specialbike (che fa queste divisioni sia al mugello che a misano) dopo il primo turno inizia a spostare la gente che ha dichiarato il falso da una categoria all'altra...
              anche perch? poi parla il trasponder...quello non mente...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jackbrigante View Post
                eh s?...bisognerebbe essere onesti...purtroppo non ? cos? nemmeno nelle prove libere con divisioni in categorie...almeno specialbike (che fa queste divisioni sia al mugello che a misano) dopo il primo turno inizia a spostare la gente che ha dichiarato il falso da una categoria all'altra...
                anche perch? poi parla il trasponder...quello non mente...
                esatto...quest'anno al muggio, con sbarramento a 2'09" per la classe base 1000, il primo ha fatto 2'01"9 come best lap!!!
                e daje...un minimo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  Io non sono proprio d'accordo.
                  Facciamo l'esempio del powercup michelin (che ha lo stesso principio dell'amatori). Se arrivi primo (a parte coppe ecc...) ci sono dei bei premi.
                  Perch? rinunciarci? ...almeno si recuperano due soldi.

                  Io preferisco vincere l'amatori che andare a prendere bastonate da piloti di "mestiere" che con me non hanno nulla a che vedere... (ho fatto la rima).
                  Avessimo 20 anni sarebbe diverso, ma qui non siamo proprio dei ragazzini...
                  ma dove ci sono i soldi ci sono i professionisti... ? un p? come i tornei estivi di calcetto... dovrebbero essere per le mezze seghe come me, e invece ti ritrovi squadrette che hanno dentro ragazzi di serie C.. com'? poi?
                  stesso discorso vale per le moto. Il trofeo Honda quest'anno da un sacco di premi in denaro e infatti ci sono dentro tutti i nomi pi? noti del motociclismo (passato) italiano...

                  per me l'unica cosa ? riuscire a divertirsi, poi arrivare primo, quinto, nono, 23esimo chissene frega... l'obbiettivo ?.. non arrivare ultimi :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rizla2002 View Post
                    esatto...quest'anno al muggio, con sbarramento a 2'09" per la classe base 1000, il primo ha fatto 2'01"9 come best lap!!!
                    e daje...un minimo...
                    che pagliaccio...
                    quando taglia il traguardo bisognerebbe tirargli dietro la coppa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rizla2002 View Post
                      e ti quoto pure a te...se guardi i tempi di sbarramento x iscriversi all'amatori base e poi vedi i tempi che fanno in gara ti viene da ridere....io a questi li escluderei a vita da qualunque trofeo!
                      Originally posted by Rizla2002 View Post
                      esatto...quest'anno al muggio, con sbarramento a 2'09" per la classe base 1000, il primo ha fatto 2'01"9 come best lap!!!
                      e daje...un minimo...
                      sai...
                      mentire per la gara non lo condivido assolutamente...ma lo ritengo forse pi? comprensibile...
                      ma per le prove libere mi spiace ma non lo accetto proprio...
                      nelle gare dovrebbero iniziare a squalificare un po' di pi?...vedrai che poi la gente ci pensa due o tre volte a dichiarare i te propri tempi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        ma dove ci sono i soldi ci sono i professionisti... ? un p? come i tornei estivi di calcetto... dovrebbero essere per le mezze seghe come me, e invece ti ritrovi squadrette che hanno dentro ragazzi di serie C.. com'? poi?
                        stesso discorso vale per le moto. Il trofeo Honda quest'anno da un sacco di premi in denaro e infatti ci sono dentro tutti i nomi pi? noti del motociclismo (passato) italiano...

                        per me l'unica cosa ? riuscire a divertirsi, poi arrivare primo, quinto, nono, 23esimo chissene frega... l'obbiettivo ?.. non arrivare ultimi :gaen:
                        Questo ? anche il mio spirito
                        Certo a volte il divertimento ? direttamente proporzionale alla posizione di arrivo,
                        ma mi ricordo sempre quando vado a girare che ? il mio hobby, non il mio lavoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by simbon1 View Post
                          Questo ? anche il mio spirito
                          Certo a volte il divertimento ? direttamente proporzionale alla posizione di arrivo,
                          ma mi ricordo sempre quando vado a girare che ? il mio hobby, non il mio lavoro
                          ti stimo...
                          belle parole le tue...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X