Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono rotto di andare solo in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono rotto di andare solo in pista

Ragazzi, purtroppo la persona con cui andavo sempre in pista ? passata al cross, per cui mi trovo spesso ad andare solo in circuito. Che noia!!!
    Sto cercando quindi qualcuno in zona Roma con cui andare in pista, assiduo frequentatore (io a giugno ho gi? prenotato 2 giornate a Valle e 2 mezze a Magione), io ho il furgone della ditta in cui entrano 2 moto pi? tutto quello che serve, per cui ho sempre un posto disponibile.
    Qualcuno si vuole accodare?

• Font Size
    Passa al cross pure tu

Comment

• Font Size
      Io potrei farti compagnia 1 giornatina a Valle o Magione se le hai prese di giorno feriale... (prima volta in quelle piste, non vorrei capitare nella bolgia... )

Che giornate hai preso?

Comment

• Font Size
        Allora,le giornate sono tutte in giorni festivi:
        2 giugno Vallelunga
        5 giugno Magione
        18 giugno Vallelunga
        Sono stato domenica 22 a Magione e non ho trovato per niente traffico.
        Ma si potrebbe pensare di fare anche altre giornate,si decide insieme quando,io non ho problemi di lavoro,posso gestirmelo come meglio credo,quindi fissare un altra giornata per fine giugno/primi di luglio a Misano,Valle o Magione.
        Cio?,in questo periodo ho disponibilit? economica e di tempo,per cui proponete e vediamo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sughero View Post
          Cio?,in questo periodo ho disponibilit? economica e di tempo,per cui proponete e vediamo.....
          fortuna per te, io non ho n? la prima n? la seconda (anche se il problema principale rimane la prima).

Potrei essere il 13 a valle nel caso...

Comment

• Font Size
            Ma il 13 ? troppo vicino,ci sono ancora i posti?

Comment

• Font Size
              Ma il 13 ? troppo vicino,ci sono ancora i posti?
              non Zaprei

Comment

• Font Size
                E sentiamoli,anche se preferirei un po piu in la....

Comment

• Font Size
                  con che moto eri a magione il 22?

Comment

• Font Size
                    E sentiamoli,anche se preferirei un po piu in la....
                    intanto domani pomeriggio sono al sagittario

per? aspe, ora ho letto tutto il primo messaggio, io ho gi? il carrello monoposto e tutto il resto (compreso mio padre, che poi puntualmente viene solo per avermi sott'occhio e dirmi di andare piano e di tornare sano e salvo) lo metto in macchina

Comment

• Font Size
                      E va beh,si potrebbe andare con 2 mezzi,basta non essere soli.
                      Ma il sagittario non mi vedr? mai piu!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        E va beh,si potrebbe andare con 2 mezzi,basta non essere soli.
                        Ma il sagittario non mi vedr? mai piu!!!!!!!!!!!!!!!
                        forse forse viene anche un altro da aprilia, vediamo domani al sagittario se riesco a convincerlo.

Dai 25€ per un pomerggio ci sta tutta...a meno di brutte esperienze tipo voli mirabolanti

Comment

• Font Size
                          E sono proprio i voli che mi hanno fatto passare la voglia di andare al sagittario.
                          Lo scorso anno,ad inizio stagione,uno da dietro mi ha tamponato e buttato a terra.....volevo ucciderlo!!!
                          E non ci sono i commissari,sicurezza zero,ecc ecc ecc.

Comment

• Font Size
                            eh ma so sempre 25?, altrimenti il prezzo sale e la convenienza sparisce. Per la sicurezza, a mio parere, basterebbe tamponare in 2 o 3 punti.
                            Cmq ti faccio sapere quanto prima di eventuali nuove adesioni alla giornata, tanto ora siamo pure amichetti su fb

Comment

• Font Size
                              E dai,ti ripeto,io sono gia in pista il 2,il 5 ed il 18,se vogliamo prenotare qualche altra giornata (magari a Misano!!!!!!!!!!) io ci sto sicuro!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X