Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono rotto di andare solo in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sozino View Post
    con che moto eri a magione il 22?
    Sozino,ho letto adesso il tuo messaggio,io ero con un 636 bianco perlato con codone e parte inferiore carena nero.
    Avevo un gazebo con un altra moto,un gsx-r 600 vecchio,ed eravamo in tanti,c era anche mia figlia di 3 anni.
    C eri anche tu?Con che moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by G-DannY View Post
      Io potrei farti compagnia 1 giornatina a Valle o Magione se le hai prese di giorno feriale... (prima volta in quelle piste, non vorrei capitare nella bolgia... )

Che giornate hai preso?
      G-DannY,tu di solito dove giri?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sughero View Post
        Ragazzi, purtroppo la persona con cui andavo sempre in pista ? passata al cross, per cui mi trovo spesso ad andare solo in circuito. Che noia!!!
        Sto cercando quindi qualcuno in zona Roma con cui andare in pista, assiduo frequentatore (io a giugno ho gi? prenotato 2 giornate a Valle e 2 mezze a Magione), io ho il furgone della ditta in cui entrano 2 moto pi? tutto quello che serve, per cui ho sempre un posto disponibile.
        Qualcuno si vuole accodare?
        il 2 giugno siamo a valle molti di ddg,tanti da roma unisciti a noi

Comment

• Font Size
          Io il 2 sto con il gruppo dei Motofraciconi, abbiamo il box. Cmq ci vediamo direttamente in pista, diamoci una punta per trovarci e riconoscerci

Comment

• Font Size
            io il 2 sono a valle...s e ti vuoi aggregare...sono con un amico che pero' non gira...cbr 1000 giallo e blu...se c'hai un gazebo ancora meglio...il mio e' a riparare...

Comment

X
            Working...
            X