Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Giugno Prove libere misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    xch? Rhem o simili (Jura Speer poi uno si trova meglio con Jura l'altro con Speer noi facciamo Rhem x ch? ? quella che ? + spesso a misano)

semplice :
    1) hai 3 giorni x sfogarti ... datti una regolata
    2) giri a turni con quelli che vanno forte o piano come TE !!
    3) hai la possibilit? di fare un pareggiamento (garetta) dove ti confronti con quelli come te.

Le prove libere senza turni sarebbero da VIETARE
    ottimo,ma + o - in tre gg quanti turni hai?
    in modo da orientarmi su gomme e benzina in modo da non arrivare alla "giostraia" ma premunito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      io l'unico inghippo che ho trovato a misano e la perplessita' che hano diverse persone ad entrare dalla pista verso la corsia box!sempre all'ultimo momento e sempre tutti a dx in traiettoria poi via tutto a sx quindi cazz. degli altri che arrivano!!!!!ooooooooooooo li in un 'occasione sono stato fortunato!!!!!!!a evitare un gran coglione !!!!!!!!!
      Mi pare che in un occasione proprio io ti ho rallentato.. scusami ma per cercare una posizione da non dare fastidio poi mi sono trovato quasi in traiettoria.. ma come dicevate comunque l'ingresso dei box ? messo un po cos?.. in fin dei conti era stata ragionata nel giro al contrario..
      Mi scuso ancora.. dalla successiva entrata in pista comunque mi sono cavato subito dalle P*****e

Per la rehm quello che mi prende ? il fatto che si ? divisi per fasce di tempi.. in modo che non trovi mai uno troppo scarso davanti a te che potrebbe rallentarti e mai uno troppo fenomento che rischia di stenderti per sorpassarti..
      Specialbike che fa le giornate a turni al mugello, ha provato a farne una a misano che organizzava con il forum gsx-r, l'altro dove sono iscritto.. ma alla fine si sono riscontrate poche adesioni e non se n? fatto nulla..
      Io penso che prima o poi tutti si rendano conto che i turni divisi per tempi sono una cosa galattica.. maggiore sicurezza e poi hai la possibilit? di confrontarti con quelli che vanno come te..
      c' ? lo scotto che hai dei tempi prestabiliti per entrare in pista per? quando in una giornata hai fatto 6-7 turni da 20 minuti sei a posto

Comment

• Font Size
        se devo dirti che moto ,che colore avesse ,la tuta del conduttore che colore era ,,,,, booooooooooooooooooooo!!!! diciamo che e' stato un attimo!!!!!poi e' andato tutto per il verso giusto (fatalita' o prestigibirilizzazione!!!!!!!) ma!!!!!!!!!!comunque non sodomizzarti pensando di aver fatto cazzate perche tanto io non ricordo nulla inerente alla moto e chi la guidava quindi stai sereno! sai cosa ricordo invece che purtroppo inserendomi all'ultima curva a sx del carro prima della misano scalando mi e' entrata una folle della ******* e rimettere la mmarcia sicuramente spaccavo tutto ma in quel punto fortunatamente ero tutto a sx sul cordolo fatalita dietro c'era il tizzio col suzuki di braghi che ha scossato un po la testa sorpassandomi alla mia sx ma ca..o ! corri ,ai fatto gare, fai l'istruttore ma dico io devi proprio passare alla simoncelli !!!!!! poi ti inca... pure !!!!! se devi passarmi passami a sx all'interno no!!!!!! poi ricordo di aver messo anche giu il piede dx per comunicare che andavo diritto !!!!!
        quindi alla fine sbagliamo tutti !!!!!!e ritengo che e tutto un attimo e ormai ti trovi li e non puoi decidere varie opzioni quindi perdonato te! perdonato il tizzio! perdonatemi anche me'!!!!! insomma perdoniamoci !!!! che e' andato tutto bene va la'

Comment

• Font Size
          se devo dirti che moto ,che colore avesse ,la tuta del conduttore che colore era ,,,,, booooooooooooooooooooo!!!! diciamo che e' stato un attimo!!!!!poi e' andato tutto per il verso giusto (fatalita' o prestigibirilizzazione!!!!!!!) ma!!!!!!!!!!comunque non sodomizzarti pensando di aver fatto cazzate perche tanto io non ricordo nulla inerente alla moto e chi la guidava quindi stai sereno! sai cosa ricordo invece che purtroppo inserendomi all'ultima curva a sx del carro prima della misano scalando mi e' entrata una folle della ******* e rimettere la mmarcia sicuramente spaccavo tutto ma in quel punto fortunatamente ero tutto a sx sul cordolo fatalita dietro c'era il tizzio col suzuki di braghi che ha scossato un po la testa sorpassandomi alla mia sx ma ca..o ! corri ,ai fatto gare, fai l'istruttore ma dico io devi proprio passare alla simoncelli !!!!!! poi ti inca... pure !!!!! se devi passarmi passami a sx all'interno no!!!!!! poi ricordo di aver messo anche giu il piede dx per comunicare che andavo diritto !!!!!
          quindi alla fine sbagliamo tutti !!!!!!e ritengo che e tutto un attimo e ormai ti trovi li e non puoi decidere varie opzioni quindi perdonato te! perdonato il tizzio! perdonatemi anche me'!!!!! insomma perdoniamoci !!!! che e' andato tutto bene va la'
          ragazzi con i sx e dx ho fatto un po di caos scusate

Comment

• Font Size
            Hahaha dx o sx??? Confusion time hahaha.... Dai ke l importante e portare a casa imezzi e le ossa tali e quali a prima))))

Comment

• Font Size
              Originally posted by Barragan View Post
              Hahaha dx o sx??? Confusion time hahaha.... Dai ke l importante e portare a casa imezzi e le ossa tali e quali a prima))))
              giusto ! ragazzo!!!! ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pirata12 View Post
                Ieri barbieri con il motore originale ha segnato un 1.44.7 con traffico.. roba da brividi!
                con che gomme ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pocciashow View Post
                  con che gomme ?
                  Pirelli diablo Superbike.. 120-200...mezze consumate!

Comment

• Font Size
                    Pirelli diablo Superbike.. 120-200...mezze consumate!
                    deduco con cerchio da 16.5 p perche con le diablo da 17 fanno schifo bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      deduco con cerchio da 16.5 p perche con le diablo da 17 fanno schifo bene
                      Esatto.. quelli del Team Gresini..!

Comment

• Font Size
                        ottimo,ma + o - in tre gg quanti turni hai?
                        in modo da orientarmi su gomme e benzina in modo da non arrivare alla "giostraia" ma premunito.
                        6 turni da 20min al ven
                        5 turni da 20min al sab
                        2 turni da 20min al dom
                        + garette e prove libere (dipende dal nr. di partecipanti)

diciamo 1 ant nuova e 2 post nuove

Comment

• Font Size
                          6 turni da 20min al ven
                          5 turni da 20min al sab
                          2 turni da 20min al dom

alla fine si gira un bel po'quindi dai se non piove credo che sia un bel divertimento ,anche perche' e' sempre pieno!io il 19 vo0rrei fare le 4 ore del pomeriggio almeno da non perdere gg di lavoro dato che e' domenica!
                          vediamo magari ritrovo qualcuno di ddg chissa!!!
                          grazie comunque

Comment

• Font Size
                            6 turni da 20min al ven
                            5 turni da 20min al sab
                            2 turni da 20min al dom

dimenticavo di chiederti ,in questi turni ,ho capito che vieni inserito dentro in base ai tempi che fai,giusto ,tu dato che i rehm li fai ,ti sei migliorato avendo questa possibilita' di girare con persone che + o - girano come te'?perche ' oltre all'eventualita di confrontarmi in una mini garetta ,quello che mi interessava sapere oltre a efettivasmente quanto si sta in moto se era possibile migliorarsi!!!
                            scusa ancora per tutte ste richieste ciao:1:

Comment

• Font Size
                              dimenticavo di chiederti ,in questi turni ,ho capito che vieni inserito dentro in base ai tempi che fai,giusto ,tu dato che i rehm li fai ,ti sei migliorato avendo questa possibilita' di girare con persone che + o - girano come te'?perche ' oltre all'eventualita di confrontarmi in una mini garetta ,quello che mi interessava sapere oltre a efettivasmente quanto si sta in moto se era possibile migliorarsi!!!
                              scusa ancora per tutte ste richieste ciao:1:
                              Da quello che tutti mi hanno detto.. Si migliora molto quando sei in un turno dove giri con piloti che vanno come te.. perch? involontariamente ad ogni turno si crea una specia di confronto.. e questo di porta a dare pi? gasssssssssssss!

Comment

• Font Size
                                Da quello che tutti mi hanno detto.. Si migliora molto quando sei in un turno dove giri con piloti che vanno come te.. perch? involontariamente ad ogni turno si crea una specia di confronto.. e questo di porta a dare pi? gasssssssssssss!
                                allora bisogna provare !!! in privato la mia e-mail grazie !!!!!!!!!!!!e gassssssssssssssssssssssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X