Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Giugno Prove libere misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio misero 1:50:7 a fine giornata... al 2nd giro mi pare...
    misano, 01, 06, 2011, braghi, ninja, 600, 2007, stock, daidegas

Comment

• Font Size
      Originally posted by Barragan View Post
      http://www.youtube.com/watch?v=ktJUMOoOoCM
      Mi inchino anche al tuo misero 1.50 alto!

Comment

• Font Size
        dopo 3 anni di solo RHEM..... posso confermare che le giornate di prove libere senza
        turni sono un vero delirio....
        ma porca trota un razzo di breifing che lo facciano...e poi possibile che gente che non si ferma dopo la bandiera rossa ma fa altri 2 giri ... non venga buttata fuori ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pirata12 View Post
          Ha girato nelle 3 ore serali dalle 17 alle 20.. corre da circa 15 anni e si ? sempre fatto tutto da solo, parlo di meccanica.. lui come mestiere ? fabbro
          Ma nonostante la sua grande bravura, una pole a misano (tipo nel 2003 non ricordo) con i vari roccoli, torcolacci non ? mai riuscito ad entrare nel vero mondo visto la mancanza di soldi.. Perch? in sto sport, come negli altri dove girano i soldi.. puoi essere bravo quanto vuoi ma non emergi se non hai sponsor..
          Comunque lui l'ultimo trofeo che ha fatto ? stata la mototemporada del 2009 con un R1 Open del 2009, insomma una Superbike, con la stessa grafica di haga del 2008 (bellissima).. anche il telaio ha accorciato che lui ? piccolino! E girava sull' 1.42, arrivava nei primi 5-6..
          Adesso per? visto che non sta facendo gare ha rimesso su il blocco originale visto che far girare l'altro motore significa aprirlo ogni 2 giornate di pista e comunque parliamo di nafta seria sui 5 euro a litro!
          Per? 1.44.7 con traffico ? da inchino!
          Per la questione del tutor posso chiedere! Solo che anche lui lavora e sarebbe da organizzare bene.. A settembre si parlavo di andare al Mugello insieme, non sarebbe male come occasione anche per rivederci tutti, e almeno per me, conoscere una pista nuova!

Domani provo a caricare qualche foto di barbieri che ieri gliene ho fatte un po
          ecco allora perche' non l'ho visto !!!!
          peccato

Comment

• Font Size
            http://www.youtube.com/watch?v=ktJUMOoOoCM
            pero' micca male " complimenti!!!:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              dopo 3 anni di solo RHEM..... posso confermare che le giornate di prove libere senza
              turni sono un vero delirio....
              ma porca trota un razzo di breifing che lo facciano...e poi possibile che gente che non si ferma dopo la bandiera rossa ma fa altri 2 giri ... non venga buttata fuori ?
              con bandiera rossa ! ho visto un tizzio con r6 credo sul nero sorpassare come gnente fosse !!!!!!! non buttare fuori ,"ma metterglielo dentro"""""
              ma ti chiedo ! il rehm dato che tu decanti che sono 3 anni che lo frequenti dimmi merita?efettivamente in 3gg si gira alla grande oppure si gira il giusto???
              no,perche e tanto che dico vado, poi mi spaventano le iscrizzioni da urlo .
              gente che mi dice lascia stare altri invece che mi dicono solo rehm !!!!!
              ecco spiegato le mie perplessita':1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                pero' micca male " complimenti!!!:1:
                denghiu

Comment

• Font Size
                  C'ero anch'io ragazzi al pomeriggio....ma visti i tempi che dichiarate spero di non essere stato in mezzo ai piedi a nessuno visto giravo sui 2 minuti e ho fatto un best di 1.59.....:-(
                  Avevo cbr 1000 bianco-nero con adesivi playboy....se qualcuno mi ha visto e ha consigli da darmi volentieri...cmq io sono 3-4 anni che vado in pista e ho iniziato solo dopo aver fatto un corso...capisco che non sar? velocissimo e sicuramente c'? chi gira pi? forte ma secondo me qualcuno dovrebbe darsi una calmata e capire che non si sta giocando il mondiale...fuori dalla terza del carro ho dato strada a uno che avevo dietro che era pi? veloce e nel frattempo uno che mi stava passando all'esterno per poco mi centra...cavolo non posso scomparire nel nulla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ale82 View Post
                    C'ero anch'io ragazzi al pomeriggio....ma visti i tempi che dichiarate spero di non essere stato in mezzo ai piedi a nessuno visto giravo sui 2 minuti e ho fatto un best di 1.59.....:-(
                    Avevo cbr 1000 bianco-nero con adesivi playboy....se qualcuno mi ha visto e ha consigli da darmi volentieri...cmq io sono 3-4 anni che vado in pista e ho iniziato solo dopo aver fatto un corso...capisco che non sar? velocissimo e sicuramente c'? chi gira pi? forte ma secondo me qualcuno dovrebbe darsi una calmata e capire che non si sta giocando il mondiale...fuori dalla terza del carro ho dato strada a uno che avevo dietro che era pi? veloce e nel frattempo uno che mi stava passando all'esterno per poco mi centra...cavolo non posso scomparire nel nulla...
                    Si quello con delle righette arancio fluo vero? eri praticamente affianco a supermatteo e un po piu in la c era anke pirata... io ero quello con il kawa arancio e nero, ogni tanto passavo anke con lo scooter xo in pista non mi pare di averti mai trovato....

Il discorso dal mio punto di vista riguardo il traffico ? ke ki ? veloce dovrebbe avere l esperienza e ormai l okkio di dove passare ki e meno veloce, xo quando arrivi in staccata ti ritrovi uno a dx, 1 al centro e 1 a sx che si guardano in faccia e gli manca solo il panino in mano ti fan girare i maRONI, E CMQ IO PREFERISCO SEMPRE MOLLARE KE RISKIARE QUESTO SENZA OMBRA DI DUBBIO, XO CE DA DIRE CHE CI SONO CERTI VELOCI CHE SEMBRA DEBBANO FARE LA SUPERPOLE IN QUEL GIRO E (scusate il cap) riskiano di tirar giu gli altri, poi d altro canto ci sono anke certi piloti ke girano piu piano ma che neanche si preoccupano di ki puo arrivare dietro, non ? xke tu vai piano mi puoi cambiare traiettoria come fossi in cerca di parkeggio hahahaha, sostanzialmente ci vorrebbe ke ki da gas abbia piu pazienza in certi casi, e ki e piu lento pensi anke ad essere prevedibile x ki arriva su come un caccia...
                    Poi alla fine si paga tutti = quindi tutti abbiamo lo stesso diritto, l importante e avere rispetto di tutti no?

Comment

• Font Size
                      Infatti volevo dire esattamente questo....si io cerco di essere sia prevedibile che ogni tanto dare un occhio dietro se sono d'intralcio a qualcuno...magari lo facessero tutti...mi sa che allora mi hai passato un paio di volte al carro....

Comment

• Font Size
                        Infatti volevo dire esattamente questo....si io cerco di essere sia prevedibile che ogni tanto dare un occhio dietro se sono d'intralcio a qualcuno...magari lo facessero tutti...mi sa che allora mi hai passato un paio di volte al carro....
                        mmmm mi sfugge, puo essere di moto ce n erano parekkie in pista >_>
                        alla prox prendiamo mezzo paddock DDG

Comment

• Font Size
                          dai! che va bene cosi' ti sei divertito!
                          non dimentichiamo che anche chi gira ora sotto al 50" magari all inizio a dovuto pagare lo scotto anche lui con tempi ben + alti dei 2 minuti!!!!!! io compreso!!!!
                          comunque per migliorarsi io credo che ci vogliano rapporti+ gommine giuste e tanti eurini per fare km ,in questo modo sicuramente i tempi migliorano ma se fai 4/5 uscite come me da aprile a settembre e in varie piste col caz... che i tempi scendono ,poi ci metti che trovi una giornata incasinata ,,,,,, arrivederci tempi!!!!!!!io l'unico inghippo che ho trovato a misano e la perplessita' che hano diverse persone ad entrare dalla pista verso la corsia box!sempre all'ultimo momento e sempre tutti a dx in traiettoria poi via tutto a sx quindi cazz. degli altri che arrivano!!!!!ooooooooooooo li in un 'occasione sono stato fortunato!!!!!!!a evitare un gran coglione !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            vero c@zz@rol@, l entrata ai box e un suicidio, secondo me dovrebbero fare un immissione con corsia prima del 90? sx ke ti porta alla curva misano.... non e ke sia cosi facile tutt ora, xke x stare in traiettoria box la curva prima sei propio in mezzo alle balle .
                            Aggiungerei parole sante... ci vogliono eurini e pratica.... quest anno se vedo la pista 2 volte sar? tanto, dato ke la prima uscita l ho gia sparata -.-"
                            E cmq meglio preferire il rapporto divertimento/carene sane, che il rapporto tempone/moto distrutta XD....

Comment

• Font Size
                              vero c@zz@rol@, l entrata ai box e un suicidio, secondo me dovrebbero fare un immissione con corsia prima del 90? sx ke ti porta alla curva misano.... non e ke sia cosi facile tutt ora, xke x stare in traiettoria box la curva prima sei propio in mezzo alle balle .
                              Aggiungerei parole sante... ci vogliono eurini e pratica.... quest anno se vedo la pista 2 volte sar? tanto, dato ke la prima uscita l ho gia sparata -.-"
                              E cmq meglio preferire il rapporto divertimento/carene sane, che il rapporto tempone/moto distrutta XD....
                              quoto in pieno !:1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                                con bandiera rossa ! ho visto un tizzio con r6 credo sul nero sorpassare come gnente fosse !!!!!!! non buttare fuori ,"ma metterglielo dentro"""""
                                ma ti chiedo ! il rehm dato che tu decanti che sono 3 anni che lo frequenti dimmi merita?efettivamente in 3gg si gira alla grande oppure si gira il giusto???
                                no,perche e tanto che dico vado, poi mi spaventano le iscrizzioni da urlo .
                                gente che mi dice lascia stare altri invece che mi dicono solo rehm !!!!!
                                ecco spiegato le mie perplessita':1:
                                xch? Rhem o simili (Jura Speer poi uno si trova meglio con Jura l'altro con Speer noi facciamo Rhem x ch? ? quella che ? + spesso a misano)

semplice :
                                1) hai 3 giorni x sfogarti ... datti una regolata
                                2) giri a turni con quelli che vanno forte o piano come TE !!
                                3) hai la possibilit? di fare un pareggiamento (garetta) dove ti confronti con quelli come te.

Le prove libere senza turni sarebbero da VIETARE

Comment

X
                                Working...
                                X