Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Giugno Prove libere misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    ragazzi sto riguardando il meteo ca..! che palle ! partire e saper di prendere l'acqua!!!!!!!!tanto il gasoglio non costa un ca...!eh
    pure il sbattimento,,,,no!!!!!!!!!!!!!!!1
    anche io ho fatto l'errore di guardare il meteo...
    lasciamo perdere va l?...
    sinceramente valuto domattina se partire o meno...con il carrello ? ancora pi? demoralizzante la situazione...

Comment

• Font Size
      Allora ragazzi ho appena finito di caricare il furgone e appena l'ho chiuso mi sono cascate un paio di goccioline in testa..
      Come vi avevo accennato io abito a 7 km dall'autodromo per? su meteo.it se cercate le previsioni su misano adriatico mette nuvoloso con poca possibilit? di precipitazione.. quindi io spero in una giornata non molto calda e con neanche troppo sole!
      Previsioni del tempo ufficiali Meteo.it precise, affidabili, in tempo reale. Previsioni per le città fino a 15 giorni. Temperature, pioggia, montagna.

Comunque io domani mattina arrivo l? per le 8.30 con uno scudo che mi scarica la roba poi rimango li con una panda blu scuro.
      Di solito mi piazzo nel mezzo del paddok, con ingresso alle spalle sul lato sinistro! e di solito mi piglio tutta per me una colonnina della corrente!

Ho un gazebino bianco e la moto e un suzukone giallo con il Numero 12.. sul serbatoio ho anche un adesivo di DAIDEGAS quindi insomma mi trovate di sicuro..

Penso che Barragan sia facile da individuare dato il colore della moto quindi terr? gli occhi aperti!
      A domani colleghi!

Comment

• Font Size
        giornata perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!a parte il traffico e i soliti coglioni!!....diciamo che tutto mondo e paese ....per? divertito...ma non ho visto nessuno di ddg

Comment

• Font Size
          Anke noi tutto ok, era partita un po unida ma poi sole fu! Io ho conosciuto pirata e il tipo del daili celeste

Comment

• Font Size
            Originally posted by vido18 View Post
            giornata perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!a parte il traffico e i soliti coglioni!!....diciamo che tutto mondo e paese ....per? divertito...ma non ho visto nessuno di ddg
            io c'ero,avevo il box con marcheinmoto,ma sinceramente non mi sono messo a cercare nessuno.
            EDIT ho un cbr con carene carbonio
            Last edited by tolmy1983; 01-06-11, 21:33. Reason: nn avevo specificato la mia moto

Comment

• Font Size
              Oggi per me ? stata una gran gioranta.. dopo aver visto la pioggia che ha fatto stamattina verso le 5 c'avevo quasi perso le speranze di fare un'uscita cos?!
              Per fortuna tutto ? andato per il meglio, nel mio piccolo (di prestazioni) mi sono divertito molto e poi ho conosciuto Barragan, apparentemente ragazzo serio, molto abbottonato! eheh
              Mentre Cristian (se cos? si scrive) mi sembra un fulminato della M*****a, gran simpatia mi sembra un personaggio insomma!
              Grandi ragazzi! A presto

Comment

• Font Size
                Ehehehe bella li pirata... alla prox dai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pirata12 View Post
                  Oggi per me ? stata una gran gioranta.. dopo aver visto la pioggia che ha fatto stamattina verso le 5 c'avevo quasi perso le speranze di fare un'uscita cos?!
                  Per fortuna tutto ? andato per il meglio, nel mio piccolo (di prestazioni) mi sono divertito molto e poi ho conosciuto Barragan, apparentemente ragazzo serio, molto abbottonato! eheh
                  Mentre Cristian (se cos? si scrive) mi sembra un fulminato della M*****a, gran simpatia mi sembra un personaggio insomma!
                  Grandi ragazzi! A presto
                  esatto( cristian) = supermatteo2000 con daily azzurro (CAVOLO MA FACCIO QUESTA BRUTTA INPRESSIONE!!!!!!!!!!!)
                  non sono" bret pit " pero? non mi smontare cosi'!!!!!! ciao......:1:

Comment

• Font Size
                    :1:
                    Originally posted by Barragan View Post
                    Anke noi tutto ok, era partita un po unida ma poi sole fu! Io ho conosciuto pirata e il tipo del daili celeste
                    ciao grande!!!! esatto sono proprio io (il tipo del daily azzurro detto dal pirata IL FULMINATO""""""") ho che ulo abbiamo avuto pensando al meteo !!!!!! ciao

Comment

• Font Size
                      ma tu doveri parcheggiato perche senza tanto cercare abbiamo scambiato chicchiere tra pirata,barragan,jecbrigante ecc tutte persone troppo simpatiche e devo dire a parte me' che ho preso paga ,non scherzano col gas!!!!!!!!!complimenti ragazzi ,a presto !!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bera View Post
                        [QUOTE Pirata12]Ottimo! io penso proprio che star? li a girare fino le 16.59 visto che sar? la mia ultima pistata prima di iniziare a lavorare al mare.. visto che qui in riviera il turismo ? grande e quindi chi vuole fare un po di soldi fa una vitaccia brutta fino a settembre!

Comunque io ho un gsx-r k4 giallo e rosso con il numero 12, se fai un giro nel paddok io mi chiamo Gianluca

Poi con te ci sar? a girare un nostro collega, tale Fabrizio Barbieri, ex pilota con un R1 SBK (adesso rimesso originale il motore) che gira in 1.43 adesso all'et? dei 40 avanzati! Numero 5
                        Pirata12 non ? in linea Segnala il messaggio Rispondi quotando

ahahhaah barbieri lo conosco da quando correva con la ninja e' un gran matto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          ma tu doveri parcheggiato perche senza tanto cercare abbiamo scambiato chicchiere tra pirata,barragan,jecbrigante ecc tutte persone troppo simpatiche e devo dire a parte me' che ho preso paga ,non scherzano col gas!!!!!!!!!complimenti ragazzi ,a presto !!!!!!
                          noi eravamo in fondo,3 macchine con carrelli e un furgone,in pratica dritti al distributore e all'ingresso pista,avevamo due zx10 una arancio e una verde cbr1000bianco suzuki 600k6 penso e io con l'r6....io come tempi li a misano sono ancora molto alto,era la seconda volta per me li,verso fine giornata riuscivo a girare in 55/56....devo ancora digerirla per bene

Comment

• Font Size
                            va l? che ? andata di lusso con il tempo...
                            questo per? significa che le previsioni pi? cliccate sualla rete non sono molto attendibili...
                            comuque a sto giro ? andata benone...anche se dentro c'erano veramente troppe moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jackbrigante View Post
                              va l? che ? andata di lusso con il tempo...
                              questo per? significa che le previsioni pi? cliccate sualla rete non sono molto attendibili...
                              comuque a sto giro ? andata benone...anche se dentro c'erano veramente troppe moto...
                              direi anche alcuni pirla forti!!!....uno con un gsr nero nel breve rettifilo dopo la quercia passeggiava a centro pista,mi ha guardato e ha deciso di mettersi in traiettoria solo che gli ero gia addosso!!!!un culo a schivarlo!!!..l'ho aspettato ma non ha avuto il coraggio di uscire con me!!...poi di numeri ne ho visti tanti veramente tanti...mi chiedo se la gente capisce di essere in pista e non in bar ...mah

Comment

• Font Size
                                direi anche alcuni pirla forti!!!....uno con un gsr nero nel breve rettifilo dopo la quercia passeggiava a centro pista,mi ha guardato e ha deciso di mettersi in traiettoria solo che gli ero gia addosso!!!!un culo a schivarlo!!!..l'ho aspettato ma non ha avuto il coraggio di uscire con me!!...poi di numeri ne ho visti tanti veramente tanti...mi chiedo se la gente capisce di essere in pista e non in bar ...mah
                                numeri ne ho visti anche io ma mai alla adria!!!!!!
                                Noi eravamo situati presso il parcheggio a dx praticamente dove stavano montando i gazebi per il mondiale!!!!
                                Come tempi anche io rispecchio i tuoi anche se forse per la seconda uscita oppure per la sclero!!!!!!! Giravo 4 secondini + alto del mio miglior best!!!!(son gia vecchio probabile!!!!!)

Comment

X
                                Working...
                                X