Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Giugno Prove libere misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jackbrigante View Post
    l'obiettivo primario ? quello di divertirsi, fare balotta e non combinare casini...
    ed ? anche quello di cristian...poi se si migliorano i tempi tanto meglio...
    io per dirti l'ultima volta a inizio aprile giravo in 50 e ho tirato una legnata in terra alla curva2...probabilmente sono arrivato un po' forte, mi sono allargato troppo e sono andato evidentemente fuori dal gommato o sullo sporco...succede...fortunatamente senza nessuna danno fisico (o quasi)...
    conoscendomi a questo giro star? piuttosto abbottonato anche se ho gi? fatto un'altra uscita dopo la caduta ed un po' di confidenza con la moto l'ho ripresa...ma sai...quando ti molla l'anteriore poi fai fatica a rifidarti subito e tornare ad inserire deciso...
    oooooooooooo non me lai micca detto pero' sul ponticino che giri in 50,,,,
    alla fine andra a finire che al mugello hai un signor best lap,a misano pure ! e,non vale micca eeeeee""""""""""""""PER FORTUNA CHE FAI SOLO 4/5 USCITE ,,,,,:1:

Comment

• Font Size
      Ragazzi !non vi incaz...... Ma!!!!!!!!!!!!! Avete visto il meteo???????
      Che culo che abbiamo!!!!!!!!!!
      Acqua a catinelle!!!!!!!!!!!!!!
      E dire che per questanno ero gia' stato battezzato!!!!!proprio il 4 maggio sempre con braghi a misano ,allora recupero!!! Per il 1" giugno !!!!!!! Con aggiunta di differenza ,ma caz.... 2 date con braghi a misano e 2 volte acqua !!!!! Porc. Put.... !!!!!!!
      Bella incul.....!
      Speriamo che il meteo si sbagli!!!!!!!!( difficile)

Comment

• Font Size
        Ragazzi visto che nel pomeriggio ci sar? anch'io e vedo che siete tutti veloccisimi,se riuscite giratemi intorno..al max un colpo di clacson e mi sposto :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale82 View Post
          Ragazzi visto che nel pomeriggio ci sar? anch'io e vedo che siete tutti veloccisimi,se riuscite giratemi intorno..al max un colpo di clacson e mi sposto :-)
          spiacente...abbiamo tutti moto prive di clacson...
          tranquillo che di fulmini non ce n'?...vedrai che qualcuno che tira per un po' di giri lo trovi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            oooooooooooo non me lai micca detto pero' sul ponticino che giri in 50,,,,
            alla fine andra a finire che al mugello hai un signor best lap,a misano pure ! e,non vale micca eeeeee""""""""""""""PER FORTUNA CHE FAI SOLO 4/5 USCITE ,,,,,:1:
            ma va l?...
            sinceramente in 50 mi sentivo abbastanza imppiccatello...probabilmente ne ? la conferma del fatto che sono volato in terra...
            ripeto...conoscendomi non credo girer? sotto il 55 mercoled?...
            pi? che altro speriamo bene di girare va l?!!!!!...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jackbrigante View Post
              ma va l?...
              Sinceramente in 50 mi sentivo abbastanza imppiccatello...probabilmente ne ? la conferma del fatto che sono volato in terra...
              Ripeto...conoscendomi non credo girer? sotto il 55 mercoled?...
              Pi? che altro speriamo bene di girare va l?!!!!!...
              si girare!!!!! Il furgone e tornare a casa!!!!!!
              Mah vedremo !!!! Come si mette il tempo non crono ma meteo!!!!!:1:

Comment

• Font Size
                presente anche io il primo giugno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  si girare!!!!! Il furgone e tornare a casa!!!!!!
                  Mah vedremo !!!! Come si mette il tempo non crono ma meteo!!!!!:1:
                  dai crediamoci...
                  forse c'? qualche speranza!!!!...la situazione meteo sembra essere in miglioramento per domani...speriamo bene!!!!...

Comment

• Font Size
                    Presente ankio! Ke dite se ci parcheggiamo tutti in una zona da decidere del paddock?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Barragan View Post
                      Presente ankio! Ke dite se ci parcheggiamo tutti in una zona da decidere del paddock?
                      dunque...
                      io non arrivo prima delle 11.30/12.00...quindi amenoch? cristian non mi tenga una spazio vicino a lui visto che dovrebbe arrivare prima...mi metter? dove ci sar? posto...
                      io ho una golf v grigio scuro con carrello al seguito con fissate un zx6r stock verde #11 ed un cbr600rr stradale rosso e nero con bandine bianche...
                      se ci vedi fai un verso...

Comment

• Font Size
                        Forse sono piu riconoscibile io... Saro l unico come sempre zx6r arancione e nero del 07/08... Cmq nel caso faccio il verso....

Comment

• Font Size
                          Vediamo se riesco a uppare una foto dal cell...
                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Barragan View Post
                            Vediamo se riesco a uppare una foto dal cell...
                            http://imageshack.us/photo/my-images/710/iopiega.jpg/
                            cerca un fiorino bianco con un carrello ,e un suv sempre bianco sempre carrello e una fiat 500 con carrello questi fanno tutto il gg,,io e jecbruigante arriviamo lui con golf grigio io daili azzurro proviamo a stare tutti vicini/vicini dai!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vido18 View Post
                              presente anche io il primo giugno
                              anche se sono un po' pessimista per l'acqua a catinelle che verra ! ti chiedevo potresti in dicarmi con che rapporti giri a misano?
                              io al momento giro con 15/45 ma ho 35.000 cambiate da fare tu invece ?????
                              a dimenticavo per domani io ho un daili azzurro amici invece golf argento,fiat500 nera,suvbianco e fiorino bianco questi tutti con carrello ciao

Comment

• Font Size
                                ragazzi sto riguardando il meteo ca..! che palle ! partire e saper di prendere l'acqua!!!!!!!!tanto il gasoglio non costa un ca...!eh
                                pure il sbattimento,,,,no!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

X
                                Working...
                                X