Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale 600?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ma vai a cagare
    quoto appoggio e spingo forte

ci faceva mezza campionato con i soldi spesi per andare a girare alla caxxo....e' solo che si caga sotto del confronto con gli altri....secondo me

(si si lo so, sono un bastardo inside )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      quoto appoggio e spingo forte

ci faceva mezza campionato con i soldi spesi per andare a girare alla caxxo....e' solo che si caga sotto del confronto con gli altri....secondo me

(si si lo so, sono un bastardo inside )
      anche secondo me infatti non vuole venire a rekkia

Comment

• Font Size
        anche secondo me infatti non vuole venire a rekkia
        li conosco bene sti personaggi io!

hanno paura del confronto...
        in fondo fare una garetta di un qualunque trofeo....ti costa poco piu' di 3 giorni di mugello....ma ti da la possibilita' di confrontarti con gli altri e di migliorarti...considerando che all'inizio almeno il 60% va piu' forte di te.

ma evidentemente teme il confronto. lo capisco, molti miei amici lo temono e continuano a fare prove libere da una vita

ps. pensavo fosse uno tosto...mi spiace black

Comment

• Font Size
          cosi per far contento benjo facciamo la sfida a rijeka, magari a luglio!

Li la birra e le salsicce costano poco!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ma vai a cagare
            io mica guadagno come te eh

Comment

• Font Size
              li conosco bene sti personaggi io!

hanno paura del confronto...
              in fondo fare una garetta di un qualunque trofeo....ti costa poco piu' di 3 giorni di mugello....ma ti da la possibilita' di confrontarti con gli altri e di migliorarti...considerando che all'inizio almeno il 60% va piu' forte di te.

ma evidentemente teme il confronto. lo capisco, molti miei amici lo temono e continuano a fare prove libere da una vita

ps. pensavo fosse uno tosto...mi spiace black

ehm...luka non vorrei deluderti ma alle rehm il livello ? pi? alto di alcuni trofei ufficiali....tempi alla mano ? cos?...e la garetta anche se non ufficiale c'? lo stesso....e se tu guardi il trofeo amatori...b?...in categoria 600 al mugello sarei stato nei primi 3...mentre alla rehm ho fatto 6?....fai i tuoi conti

te ti basi sui costi di qualche anno fa....una gara qualsiasi costa quanto una rehm...peccato ke fai un totale di 4-5 turni da 20 minuti in 3 giorni.....

prove libere praticamente non ne faccio proprio erch? ho bisogno di un cronomenbtro e una classifica perch? senn? mi annoio dopo un po

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                ehm...luka non vorrei deluderti ma alle rehm il livello ? pi? alto di alcuni trofei ufficiali....tempi alla mano ? cos?...e la garetta anche se non ufficiale c'? lo stesso....e se tu guardi il trofeo amatori...b?...in categoria 600 al mugello sarei stato nei primi 3...mentre alla rehm ho fatto 6?....fai i tuoi conti

te ti basi sui costi di qualche anno fa....una gara qualsiasi costa quanto una rehm...peccato ke fai un totale di 4-5 turni da 20 minuti in 3 giorni.....

prove libere praticamente non ne faccio proprio erch? ho bisogno di un cronomenbtro e una classifica perch? senn? mi annoio dopo un po
                che facendo una gara si gira di meno....e' fuori discussione....pero' e' bello provare le emozioni e sensazioni che sanno regalarti i 3gg di un w.e. di gara
                io fossi in te ci proverei
                pagheresti solo un paio di turni il venerdi,2 posteriori e 1 anteriore,l'iscrizione alla gara....e sei ok
                il problema e' se ci prendi gusto

ps. e poi i ricambi son sempre disponibili....dalle fascette alle moto complete

Comment

• Font Size
                  che facendo una gara si gira di meno....e' fuori discussione....pero' e' bello provare le emozioni e sensazioni che sanno regalarti i 3gg di un w.e. di gara
                  io fossi in te ci proverei
                  pagheresti solo un paio di turni il venerdi,2 posteriori e 1 anteriore,l'iscrizione alla gara....e sei ok
                  il problema e' se ci prendi gusto

ps. e poi i ricambi son sempre disponibili....dalle fascette alle moto complete
                  guarda...la tentazione ? ovvio ke ci sia....per? se non cambia qualcosa economicamente ? dura....con il budget ke ho per la moto potrei fare magari quelle 3-4 gare e stop...ma senza fare altro.....e fare un totale di 15 turni da 20 minuti in una stagione mi sembra ke sia un po poco....potrebbe essere interessante se poi riuscissi anche a fare un 2-3 date extra...anche per allenarmi...ma gi? cos? sono impiccato con i soldi... quest'anno pratricamente al momento ho speso pi? di quanto ho ricavato....e nbon mi sembra una cosa giusta....anche perch? la stagione non ? ancora finita

Comment

• Font Size
                    guarda...la tentazione ? ovvio ke ci sia....per? se non cambia qualcosa economicamente ? dura....con il budget ke ho per la moto potrei fare magari quelle 3-4 gare e stop...ma senza fare altro.....e fare un totale di 15 turni da 20 minuti in una stagione mi sembra ke sia un po poco....potrebbe essere interessante se poi riuscissi anche a fare un 2-3 date extra...anche per allenarmi...ma gi? cos? sono impiccato con i soldi... quest'anno pratricamente al momento ho speso pi? di quanto ho ricavato....e nbon mi sembra una cosa giusta....anche perch? la stagione non ? ancora finita
                    si e' vero che alla fine spendi tanto per quel che giri....pero' son convinto che miglioreresti anche molto le tue performenca facendo quelle 3-4 gare all'anno.
                    il confronto con altre moto come la tua, e' molto piu' stimolante...e soprattutto diventarai un po piu' smaliziato.
                    io se potessi....lo rifarei subito! ma non posso rischiare di farmi male
                    questo e' il motivo per cui son passato a correre con le 4ruote

ps. ma non riesci neanche a recupare qualche soldino di sponsor?
                    da qualche supermercato, un ricambista, una carrozzeria ecc ecc...
                    anche ti dessero 100 euri...ci paghi le spese
                    i miei amici,che stanno correndo oggi a magione per la loro prima gara, hanno fatto cosi'.
                    hanno chiesto a tutti TUTTI i negozi della zona....e chi 50 euri,chi 80 e chi 100....hanno tirato su un bel mucchietto e se li stanno godendo in queste ore

Comment

• Font Size
                      si e' vero che alla fine spendi tanto per quel che giri....pero' son convinto che miglioreresti anche molto le tue performenca facendo quelle 3-4 gare all'anno.
                      il confronto con altre moto come la tua, e' molto piu' stimolante...e soprattutto diventarai un po piu' smaliziato.
                      io se potessi....lo rifarei subito! ma non posso rischiare di farmi male
                      questo e' il motivo per cui son passato a correre con le 4ruote

ps. ma non riesci neanche a recupare qualche soldino di sponsor?
                      da qualche supermercato, un ricambista, una carrozzeria ecc ecc...
                      anche ti dessero 100 euri...ci paghi le spese
                      i miei amici,che stanno correndo oggi a magione per la loro prima gara, hanno fatto cosi'.
                      hanno chiesto a tutti TUTTI i negozi della zona....e chi 50 euri,chi 80 e chi 100....hanno tirato su un bel mucchietto e se li stanno godendo in queste ore
                      per il prossimo anno avrei una mezza idea di chiedere al proprietario della mia azienda...ke non solo gi? sponsorizza gare di auto...ma lui stesso corre con bmw....team motosport di padova mi sembra e ha fatto anche il clio cup

ma se ne parla nel 2012.....altrimenti continuo a farmi le 3 gg crucche che onestamente mi piacciono quindi non mi sentirei affato limitato e la competizione c'? lo stesso

Comment

• Font Size
                        per il prossimo anno avrei una mezza idea di chiedere al proprietario della mia azienda...ke non solo gi? sponsorizza gare di auto...ma lui stesso corre con bmw....team motosport di padova mi sembra e ha fatto anche il clio cup

ma se ne parla nel 2012.....altrimenti continuo a farmi le 3 gg crucche che onestamente mi piacciono quindi non mi sentirei affato limitato e la competizione c'? lo stesso
                        io avevo avuto la stessa idea....ma poi rinunciai a chiedere al titolare perche' dovevo fare un giro di richieste che non finiva mai.
                        probabilmente sarebbe andato a buon fine, visto che anche lui tutt'ora corre nel Ferrari Challenge con la 458, oltre ad altri campionati ed e' uno dei titolari di un team della GP2.
                        (un poveraccio insomma )

dai dai....inizia a correre che poi tiriamo su il fanclub!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io avevo avuto la stessa idea....ma poi rinunciai a chiedere al titolare perche' dovevo fare un giro di richieste che non finiva mai.
                          probabilmente sarebbe andato a buon fine, visto che anche lui tutt'ora corre nel Ferrari Challenge con la 458, oltre ad altri campionati ed e' uno dei titolari di un team della GP2.
                          (un poveraccio insomma )

dai dai....inizia a correre che poi tiriamo su il fanclub!!!!!!!!!
                          peer il nome del team rilevo mquello di amici ke hanno chiuso 2 anni fa "TEAM O PRIMI O MURO" :gaen:

si vedr? il prossimo anno....l'unico problema ? mper correre con dunlop d211gp dovrei fare premier o dunlop cup...e li son dolori

Comment

• Font Size
                            peer il nome del team rilevo mquello di amici ke hanno chiuso 2 anni fa "TEAM O PRIMI O MURO" :gaen:

si vedr? il prossimo anno....l'unico problema ? mper correre con dunlop d211gp dovrei fare premier o dunlop cup...e li son dolori
                            buahahahah!!!! o primi o muoro!!!!
                            quasi peggio del nostro! (S.G.N.)

ps. vai di dunlop cup! si impara tanto anche prendendo le legnate! solo io ho preso le legnate e non ho imparato un gazzo

Comment

X
                            Working...
                            X