io non le ho cambiate perch? non frenavano ma perch? la potenza frenante ? come i soldi....mai abbastanza cit mastrostaccatore
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quale 600?
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
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Originally posted by jackbrigante View Postma infatti...
le pinze del cbr sono delle tokiko ottime che frenano molto bene e la pompa ? una nissin...ma diversa da quella che monta la mia zx6r...e ti posso assicurare che c'? una bella differenza come performance...infatti se tutti quelli che adoperano il cbr e che vanno in pista la sostituiscono con una brembo (o altri concorrenti sul mercato) un motivo c'?...
poi le forcelle del cbr ? vero che sono ottime (meglio comunque la big piston montata sul zx6)...ma il mono di serie rispetto a quello del zx6 ? decisamente pi? scarso...
poi ripeto...per un uso amatoriale ? sempre tutto grasso che cola...
se le dai in mano ad un pilota vero ti stacca dei tempi che noi ce li sognamo...
chiedo eh!
la moto ha un limite cosi' alto...che noi neanche lo vediamo....e dunque perche' alzarlo ancor di piu' rendendolo di conseguenza irraggiungibile?
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Originally posted by Luka79 View Postnon e' meglio migliorare se stessi scendendo con i tempi....invece che migliorare la moto per aver sul crono tempi migliori?
chiedo eh!
la moto ha un limite cosi' alto...che noi neanche lo vediamo....e dunque perche' alzarlo ancor di piu' rendendolo di conseguenza irraggiungibile?
infatti la mia zx6...a parte una preparazione stock per poter deambulare in pista bene ed in sicurezza...non ha altro...
chiaro che uno scarico completo, un filtro dell'aria ed un minimo di ritocco elettronico ci volgiono...assieme alla guista rapportatura finale, delle patiglie freno serie con i suoi tubi ed il suo olio ed un bel paio di pedane regolate come *** comanda...
non serve altro direi...se non delle buone gomme e tanti soldi e tanto tempo da spendere...
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Fotografaro ufficiale
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- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
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Originally posted by jackbrigante View Postquoto e straquoto...
infatti la mia zx6...a parte una preparazione stock per poter deambulare in pista bene ed in sicurezza...non ha altro...
chiaro che uno scarico completo, un filtro dell'aria ed un minimo di ritocco elettronico ci volgiono...assieme alla guista rapportatura finale, delle patiglie freno serie con i suoi tubi ed il suo olio ed un bel paio di pedane regolate come *** comanda...
non serve altro direi...se non delle buone gomme e tanti soldi e tanto tempo da spendere...
mi fa sorridere legger discussioni in cui si cambiano sospensioni da ohlins a bitubo e poi da bitubo a wp e poi da wp a mupo ecc ecc perche' con l'uso delle varie marche si notano dei considerevoli miglioramente nella guida e nei tempi.
poi oh, ripeto che ognuno fa cio' che vuole e abbassa il proprio best come meglio crede....ma io penserei a sistemar per bene la dotazione base piu' che cambiare componenti come se piovesse.
magari poi non faro' 2 netti al mugello....ma sempre meglio far 2'08 con quella moto sapendo che il merito e' di chi sta sopra...invece che fare un tempo piu' basso fatto dalla moto.
comunque, l'economia deve girare....quindi e' giusto cosi'
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Originally posted by Luka79 View Postesatto.
mi fa sorridere legger discussioni in cui si cambiano sospensioni da ohlins a bitubo e poi da bitubo a wp e poi da wp a mupo ecc ecc perche' con l'uso delle varie marche si notano dei considerevoli miglioramente nella guida e nei tempi.
poi oh, ripeto che ognuno fa cio' che vuole e abbassa il proprio best come meglio crede....ma io penserei a sistemar per bene la dotazione base piu' che cambiare componenti come se piovesse.
magari poi non faro' 2 netti al mugello....ma sempre meglio far 2'08 con quella moto sapendo che il merito e' di chi sta sopra...invece che fare un tempo piu' basso fatto dalla moto.
comunque, l'economia deve girare....quindi e' giusto cosi'
diciamo che noi amatori, appassionati pistaioli...l'economia la facciamo girare eccome!!!!!...
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Originally posted by jackbrigante View Postbh? oddio...giusto fino ad un certo punto...
ci sono cose che potrebbero essere notevolmente pi? economiche...tipo le piste e le gomme...
pero' gia' investire le migliaia di euri spesi in preparazioni e sostituzioni superflue....in qualcosa di piu' utile (tipo il conto in banca )...sarebbe meglio no?
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