Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale 600?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok dai black.....per 3mila euri te la porto via io........

.......anzi, portamela direttamente a casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      ok dai black.....per 3mila euri te la porto via io........

.......anzi, portamela direttamente a casa
      se arrivi a 3500...originale te la do anche domani

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        non dare false informazioni...:gaen:
        sia mai

se parli seriamente ho un ragazzo che te la porterebbe a casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          sia mai

ci sto pensando seriamente ...ma originale ovviamente

perch? avevo una mezza idea di comprarne una uguale usata ma magari 2009-10 e rigirarci tutti i pezzi...cos? aggiungendo 3.000? circa mi faccio la moto praticamente nuova....ma ci penso dopo misano....

Comment

• Font Size
            ma cosa cambia dalla 09-10 alla tua?

Comment

• Font Size
              ma cosa cambia dalla 09-10 alla tua?

praticamente niente ...ma io lo farei per avere una moto pi? nuova e niente pi?...e che commercialemnte comuqnue vale qualcosina in pi?

Comment

• Font Size
                seeeeee.............
                2500 origginale......2600 pronto pista
                suzu 1000,r6 e cbr sono nell'ordine le moto per le quali mi sto guardando intorno.
                pero'...ti tengo in considerazione mooolto volentieri

Comment

• Font Size
                  secondo me per un amatore ? molto, molto, molto, molto meglio una CBR... avete mai avuto due blocchi aperti uno accanto all'altro?? Beh, in ottica affidabilit?/qualit? costruttiva non c'? paragone a favore della Honda.
                  Poi si dice "meno veloce"... ma non ? vero, in stock in Italia, primeggia la Yamaha (anche il mio team le usa) ma le Honda non vanno affatto male e non sono mai state usate da team davvero importanti che potessero svilupparle a dovere. E comunque, forse si parla di qualche microdecimo al giro a parit? di pilota che porta la moto al limite...

Unica mancanza del CBR ? la frizione antisaltellamento per? insomma, se non si fanno gare stock si pu? riparare facilmente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    secondo me per un amatore ? molto, molto, molto, molto meglio una CBR... avete mai avuto due blocchi aperti uno accanto all'altro?? Beh, in ottica affidabilit?/qualit? costruttiva non c'? paragone a favore della Honda.
                    Poi si dice "meno veloce"... ma non ? vero, in stock in Italia, primeggia la Yamaha (anche il mio team le usa) ma le Honda non vanno affatto male e non sono mai state usate da team davvero importanti che potessero svilupparle a dovere. E comunque, forse si parla di qualche microdecimo al giro a parit? di pilota che porta la moto al limite...

Unica mancanza del CBR ? la frizione antisaltellamento per? insomma, se non si fanno gare stock si pu? riparare facilmente!
                    ognuno ovviamente la vede dal proprio punto di vista...
                    la cbr ? un'ottima moto...io sostengo soltanto che, come equipaggiamento di serie, per la pista yamaha e kawasaki hanno sicuramente qualcosa in pi?...e non ? solo la frizione antisaltellamento...
                    ...freni e sospensioni sono nettamente superiori sia quelli della zx6 che quelli della r6...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jackbrigante View Post
                      la cbr ? un'ottima moto...io sostengo soltanto che, come equipaggiamento di serie, per la pista yamaha e kawasaki hanno sicuramente qualcosa in pi?...e non ? solo la frizione antisaltellamento...
                      ...freni e sospensioni sono nettamente superiori sia quelli della zx6 che quelli della r6...
                      tanto se ne fai un uso solo pista e non sei lentissimo vanno comunque rifatte

Comment

• Font Size
                        tanto se ne fai un uso solo pista e non sei lentissimo vanno comunque rifatte
                        bh?...
                        dipende sempre quanto vai...
                        con una zx6 appena uscita dal concessionario si pu? girare tranquillamente in 2.07 al mugello...e in 1.49 a misano...

Comment

• Font Size
                          su questo avrei dei seri dubbi.... ? un dato certo che l'impianto frenante della Honda di serie cos? com'? ? nettamente superiore ad es alll'r6!!! e non lo dico io che ce l'ho ......
                          anche a livello di sospensioni il cbr ? gi? messo bene, specie la forcella anteriore, certo poi se uno fa tempi particolarmente bassi sno da rivedere tutte le sopensioni nessuna esclusa.

Per il discorso affidabilit? xsandro ha ragione, r6 specie preparatevi a tenere d'occhio le bronzine....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            su questo avrei dei seri dubbi.... ? un dato certo che l'impianto frenante della Honda di serie cos? com'? ? nettamente superiore ad es alll'r6!!! e non lo dico io che ce l'ho ......
                            anche a livello di sospensioni il cbr ? gi? messo bene, specie la forcella anteriore, certo poi se uno fa tempi particolarmente bassi sno da rivedere tutte le sopensioni nessuna esclusa.

Per il discorso affidabilit? xsandro ha ragione, r6 specie preparatevi a tenere d'occhio le bronzine....

per il discorso bronzine R6 sono assolutamente d'accordo...per un normale amatore per? parliamo di rifarle dopo 4000-5000 km...assieme ad una bella revisionata...chiaro che i motori del civ ogni 800/1000 km li aprono e li revisionano...
                            sui freni delle sorelle giapponesi invece mi sento di dissentire...e continuo a sostenere che yamaha e kawa abbiano qualcosa in pi?...

Comment

• Font Size
                              per il discorso bronzine R6 sono assolutamente d'accordo...per un normale amatore per? parliamo di rifarle dopo 4000-5000 km...assieme ad una bella revisionata...chiaro che i motori del civ ogni 800/1000 km li aprono e li revisionano...
                              sui freni delle sorelle giapponesi invece mi sento di dissentire...e continuo a sostenere che yamaha e kawa abbiano qualcosa in pi?...
                              io nel dubbio mi affido sempre a san brembo

Comment

• Font Size
                                io nel dubbio mi affido sempre a san brembo
                                ma infatti...
                                le pinze del cbr sono delle tokiko ottime che frenano molto bene e la pompa ? una nissin...ma diversa da quella che monta la mia zx6r...e ti posso assicurare che c'? una bella differenza come performance...infatti se tutti quelli che adoperano il cbr e che vanno in pista la sostituiscono con una brembo (o altri concorrenti sul mercato) un motivo c'?...
                                poi le forcelle del cbr ? vero che sono ottime (meglio comunque la big piston montata sul zx6)...ma il mono di serie rispetto a quello del zx6 ? decisamente pi? scarso...
                                poi ripeto...per un uso amatoriale ? sempre tutto grasso che cola...
                                se le dai in mano ad un pilota vero ti stacca dei tempi che noi ce li sognamo...

Comment

X
                                Working...
                                X