Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale 600?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    io ad oggi prenderei bidonv?
    io rsv4

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      io rsv4
      mi fa paura l'affidabilit? di quella moto...senn? la prenderei anche io
      Last edited by benjofactory; 24-05-11, 17:13.

Comment

• Font Size
        mi fa paura l'affidabilit? di quella moto...senn? la prenderei anche io
        io non ho soldi altrimenti l'avrei presa....ci ero arrivato davvero vicino ma poi l'idea di fare un finanziamento per una moto mi ha fatto desistere...anche considerando ke poi non avrebbe senso poi averla e non avere i soldi per portarla in pista visto ke in strada io non vado ...speriamo ke cambi qualcosa monetariamente altrimenti son costrtto a dire ke amo il 600

Comment

• Font Size
          A me il kawa piace tantissimo a un motore molto potente non lo provata ma ti assicuro che ? una bomba!!! lo vista con i miei occhi.. la moto ce alla grande.... purtroppo non sta avendo il successo che si merita!!! Io la comprerei

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            io ho il cbr ma ad ogi...se dovwessi prendere un nuovo 600 prenderei il kawa...secondo me ? anche superiore al r6.....di motore sicuramente dato ke nemmeno in scia gli sto dietro..contrariamente alle r6

per? se vuoi una moto equilibrata.... e "semplice" allora vai di cbr ke non rimani deluso comunque
            con centralina racing sorridi sotto il casco

Comment

• Font Size
              io dico tutte tranne l'eRe6! :gaen:

ovviamente io non la prenderei mai, anche solo per la quantita' di ricambi in giro, roba che se ti serve qualcosa ce l'ha pure il barista...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                io dico tutte tranne l'eRe6! :gaen:

ovviamente io non la prenderei mai, anche solo per la quantita' di ricambi in giro, roba che se ti serve qualcosa ce l'ha pure il barista...
                se corri in pista direi che ? solo bene

Comment

• Font Size
                  CBR..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    CBR..
                    tu sei di parte...non vale

Comment

• Font Size
                      se corri in pista direi che ? solo bene
                      soprattutto se hai la rotolata facile!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        non mi ispira proprio.....potr? anche essere un fulmine di guerra....ma nel mio garage non entra...
                        ovviamente sono di parte, come si pu? notare dalla foto in firma...
                        ma ti assicuro che la moto ? davvero valida per diverstirsi in pista...buona schiena ai medi e buon allungo in alto...ciclistica ottima anche da originale, freni a punto e tutto ci? che serve per farla sfrecciare tra i cordoli...
                        ho provato in pista sia R6 che cbr...ed ovviamente la zx6 che ho...ed il mio modestissimo parere di amatore ? che kawa, in pista, ha qualcosa in pi? delle altre...(parlando di moto configurate stock)...
                        poi ti ricordo che il ninja trophy lo scorso anno ? stato il trofeo monomarca 600 pi? veloce d'italia...in pole al muggio hanno staccato un 1.58 basso mi pare...che non ? poco direi!!!!...
                        poi se deve spezzare una lancia in favore del zx6 ti parlo di affidabilit? (mi riferisco sempre a motori originali)...io di kawa ne ho avuti 3 compreso il famoso 636 03 che aveva problemi di cambio...sar? stato fortunato ma io non ho mai avuto preoblemi di nessun genere...anzi...dopo 40000km (gli ultimi 5000 solo in pista) sul dritto del muggio di tachimetro segnava ancora i 289km/h...l'unico rumorino lo faceva il tendicatena ma sai...40000 sono sempre 40000...e senza mai risparmiarla...
                        black ha ragione...non farti fregare guardando troppo trofei o campionati...per la scelta della moto di un amatore non dicono nulla...(sempre posto che tu sia un amatore)...
                        ma alla fine il consiglio che ti do ? quello di prendere quella che pi? ti piace...anche l'occhio devo avere la sua soddisfazione...io ho sempre avuto kawa perch? mi sono sempre piaciute le verdone/verdine...ma non ? che se vai forte con l'R6 poi sali su di un cbr e sei piantato...sei dai gas su yamaha lo dai anche su honda...e lo dai anche su kawa...

Comment

• Font Size
                          jack comunque lui stava parlando che non entrer? mai nel suo garage la triumph

Comment

• Font Size
                            jack comunque lui stava parlando che non entrer? mai nel suo garage la triumph
                            adesso che ci guardo bene effettivamente...ehmhmm...ho pestato una mer***a...
                            a leggere troppo velocemente succede anche questo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jackbrigante View Post
                              adesso che ci guardo bene effettivamente...ehmhmm...ho pestato una mer***a...
                              a leggere troppo velocemente succede anche questo...

comunque ci? non toglie che gli hai dato una descrizione accurata del kawa

Comment

• Font Size
                                grazie ragazzi....ma per il 600 far? come ho sempre fatto...prender? la moto che pi? mi piace

tanto al mio/nostro livello son tutte uguali...

Comment

X
                                Working...
                                X