Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi fa un po' gola...come a tutti del resto...anche perch? non ci vado molto spesso al mugello, un paio di volte l'anno, tre se va bene...ma andarci con il 600 sul dritto c'? da vergognarsi...
ad ogni modo non quest'anno...sono gi? iscritto ad un paio di garette nelle categoria 600...dunque mi sarebbe impossibile partecipare...
anche se le moto sono molto simili esteticamente...
cavolo potrei fare una truffa!!!!!...sul dritto me li berrei tutti!!!!ahahaha...
stronzate a parte...il 600 in pista mi piace di pi?...? meno stancante e consuma meno gomme...e mi ci trovo molto bene...anche se devo dire che dopo avere provato l'S1000rr al muggio quest'anno...mi ? venuta una bella carogna da 1000...
ma proprio MAI eh!!!!!!...ahahaha...
a proposito...
tempo fa vidi un annuncio in un bar di un tizio che vendeva un gsx600 tutta tappata con gomme in mescola, doppia carena in vtr racing montata, tubi, centraline, scarico completo pedane e quant'altro...
e l'annuncio finiva con il classimo...MAI PISTA...
ovviamente!!!!!
ahahaha...
ma proprio MAI eh!!!!!!...ahahaha...
a proposito...
tempo fa vidi un annuncio in un bar di un tizio che vendeva un gsx600 tutta tappata con gomme in mescola, doppia carena in vtr racing montata, tubi, centraline, scarico completo pedane e quant'altro...
e l'annuncio finiva con il classimo...MAI PISTA...
ovviamente!!!!!
ahahaha...
e rigorosamente "tenuta maniacalmente" :gaen:
e sempre box...............................del mugello ovviamente :gaen:
e sempre box...............................del mugello ovviamente :gaen:
ah bh?....
RIGOROSAMENTE!!!!!!...
si poi gli avverbi si precano proprio...
guarda davvero...alle volte trovi della gente che non ce la pu? fare...
quando sono venuti a vedere il mio vecchio 636 la prima cosa che mi hanno chiesto ? stata: "quanta pista ha fatto la moto????"...e la mia risposta ? stata:"molta...ma mai troppa!!!"...
chiss?...forse ? per quello che non sono riuscito a venderla a privato...sono troppo onesto...
Comment