Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale 600?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• quale 600?

assodato che voglio tornare al 600 solopista.....

quale andare a cercare usata ....e quale evitare?

ovviamente come credo a tutti piace l'r6...ma ? davvero superiore alle altre visto che ce ne sono cos? tante?

sono curioso di andare a sentire le vostre esperienze...
    69
    gsx-r 600
    5.80%
    4
    r6
    53.62%
    37
    cbr 600
    20.29%
    14
    zx6r
    20.29%
    14

The poll is expired.

• Font Size
    Sono di parte e ovviamente ho votato per l'R6

Comment

• Font Size
      tra quelli postati yamaha senza dubbio...il CBR va gran bene ma va meno dell'R6...

la daytona non la consideri?

Comment

• Font Size
        no

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          no
          la daytona non'? niente male, comunque io piglierei una R6

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            no
            se ? per reperibilit? pezzi di ricambio e basta ok...per il resto ? na gran moto

Comment

• Font Size
              io ho il cbr ma ad ogi...se dovwessi prendere un nuovo 600 prenderei il kawa...secondo me ? anche superiore al r6.....di motore sicuramente dato ke nemmeno in scia gli sto dietro..contrariamente alle r6

per? se vuoi una moto equilibrata.... e "semplice" allora vai di cbr ke non rimani deluso comunque

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                io ho il cbr ma ad ogi...se dovwessi prendere un nuovo 600 prenderei il kawa...secondo me ? anche superiore al r6.....di motore sicuramente dato ke nemmeno in scia gli sto dietro..contrariamente alle r6

per? se vuoi una moto equilibrata.... e "semplice" allora vai di cbr ke non rimani deluso comunque
                io ho qualche dubbio sul kawa.....avr? anche motore ma nei campionati ne vedo gran poche....e anche in pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io ho qualche dubbio sul kawa.....avr? anche motore ma nei campionati ne vedo gran poche....e anche in pista
                  ma......in ss mi pare ke le vedi sempre davanti...(almeno l'anno scorso sicuramente)

e poi i campionati c'entrano poco con gli amatori...ma secondo me ? il miglior 600 in circolazione....

e considera ke ormai kawa la scartano per principio per correre a prescindere se va bene o meno

Comment

• Font Size
                    se ? per reperibilit? pezzi di ricambio e basta ok...per il resto ? na gran moto
                    non mi ispira proprio.....potr? anche essere un fulmine di guerra....ma nel mio garage non entra...

Comment

• Font Size
                      come motore l'R6 c'? da tribulare da quello che ho sentito....bisogna tenerla su molto di giri....con la CBR c'? da divertirsi ed ? meno impegnativa anche se sinceramente non lo provata l'R6.

Comment

• Font Size
                        ma......in ss mi pare ke le vedi sempre davanti...(almeno l'anno scorso sicuramente)

e poi i campionati c'entrano poco con gli amatori...ma secondo me ? il miglior 600 in circolazione....

e considera ke ormai kawa la scartano per principio per correre a prescindere se va bene o meno
                        si ma nei campionati minori (motoestate alpe adria ecc) non ce ne sono proprio....? quasi una R6 cup eccezzion fatta per qualche CBR e qualche triumph

Comment

• Font Size
                          DaiDeEresei

Comment

• Font Size
                            si ma nei campionati minori (motoestate alpe adria ecc) non ce ne sono proprio....? quasi una R6 cup eccezzion fatta per qualche CBR e qualche triumph
                            e vabb?...ma lascia perdere i trofei...ke tutti prendono r6 perch? c'? gente ignorante come te ke dice ke l'r6 ? meglio

p.s.

p.s. seriamente comunque io ad oggi prenderei kawa...poi fate ke vi pare tanto io resto sul caccabierrino

Comment

• Font Size

e vabb?...ma lascia perdere i trofei...ke tutti prendono r6 perch? c'? gente ignorante come te ke dice ke l'r6 ? meglio

p.s.

p.s. seriamente comunque io ad oggi prenderei kawa...poi fate ke vi pare tanto io resto sul caccabierrino
                              io ad oggi prenderei bidonv?

Comment

X
                              Working...
                              X