Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza... 6 e 7 agosto... svizzeri...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 38
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Oggi prenoto, potete dirmi come funziona? Sul sito non c'? scritto.
Giornata libera o a turni?
Posso girare tranquillamente con moto da pista (assicurata), ma senza licenza ? So che c'erano delle limitazioni.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostOggi prenoto, potete dirmi come funziona? Sul sito non c'? scritto.
Giornata libera o a turni?
Posso girare tranquillamente con moto da pista (assicurata), ma senza licenza ? So che c'erano delle limitazioni.eccetera, bsta che PAGHI ed entri
l'unica roba che fanno ? appunto il controllo tecnico al mattino di freni e gomme, utile per la sicurezza anche se venire a monza NON a posto sui freni ? come lanciarsi da un'aereo senza paracadute
che giorno vieni?? io ci sono sabato 30 luglio e domenica 7 agosto, magari ci si beccaLast edited by Dy27; 26-05-11, 11:14.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by dy27 View Postale agli sfizzeri fega un cazz di licenze, assicurazioni, db killereccetera, bsta che paghi ed entri
L'unica roba che fanno ? appunto il controllo tecnico al mattino di freni e gomme, utile per la sicurezza anche se venire a monza non a posto sui freni ? come lanciarsi da un'aereo senza paracadute :d
che giorno vieni?? Io ci sono sabato 30 luglio e domenica 7 agosto, magari ci si becca
SABATO 30 LUGLIO SONO A PROVARE LA FERRARI A CHIGNOLO
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostAle agli sFizzeri fega un cazz di licenze, assicurazioni, Db killereccetera, bsta che PAGHI ed entri
l'unica roba che fanno ? appunto il controllo tecnico al mattino di freni e gomme, utile per la sicurezza anche se venire a monza NON a posto sui freni ? come lanciarsi da un'aereo senza paracadute
che giorno vieni?? io ci sono sabato 30 luglio e domenica 7 agosto, magari ci si becca
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View Postprenotiamo sabato 6 agosto
SABATO 30 LUGLIO SONO A PROVARE LA FERRARI A CHIGNOLO
vabb? se non voi avermi tra le palle basta dirlo
Originally posted by polsogrippato View Posthahaha lui ti ha scritto che ha gi? prenotato il 30 ed il 7...e tu k fai?...prenoti il 6sei propio "mitico"
Last edited by Dy27; 26-05-11, 21:21.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato