Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uso solopista
Collapse
X
-
io dico 1000 perch? ? quello ke vorrei io in questo momento per? sono anche convinto ke rimarr? in 600 per ancora un po di tempo ...
in ogni caso credo sia la scelta migliore....ti accorgerai di come devi entrare forte in curva altrimenti ti pianti e esci dopo 2 ore
Comment
-
Il 600 ? molto pi? facile: gira facile, frena facile, dai il gas facile... quindi ti consente di concentrarti su altri aspetti della guida, come le traiettorie, stare a gas spalancato sempre e dovunque ...
Io nel 600 incontrai il mio limite quando mi sfracellai rovinosamente... ormai stavo sempre in full gas, se la moto scivola, lasciala scivolare mi dicevo... solo che inesperienza, gomme portate alla frutta, fecero venire al pettine il nodo "valore tecnico"... in moto non si pu? giocare, anche se il 600 ti fa pensare che si possa... ma il fatto di avere una potenza sottodimensionata rispetto alle ciclistiche e gomme attuali, pu? portare ad arrivare al limite (soprattutto del posteriore), in modo brusco e improvviso...
E quindi avevo capito che mi conveniva farmi il 1000 e guidare con pi? rispetto, sapendo che se dai la manata di gas, ti parte anche a gomme nuove (che non ho mai avuto peraltro )...
Insomma, per me il 1000 ? stato lo step paradossalmente verso la tranquillit? della guida... anche se poi si deve essere pi? allenati e si fatica di pi?...
Per? almeno per me, salito sul 1000 sono migliorato tanto e ovunque e sono cominciato a cadere molto di meno...Last edited by xsandrox; 24-05-11, 16:57.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon sono d'accordo...a parit? di manico forte forse si, ma a livello medio e medio-basso non ? cos? automatico
per? c'? da dire che c'? chi ha calato 2 sec passando dal 1000 al 1000 "elettronico"...
Comment
-
non hai una guida da 600 e quindi ti serve coppia x uscire dalle curve ,
ma non vuoi un 1000 perch? ? + stancante e
sopratutto richiede una guida con una concentrazione + alta,
pigliati un bicil, una ducati.... perch? Ducati..non perch? fa moda.
perch? altri bicil in pratica non ce ne sono
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postnon hai una guida da 600 e quindi ti serve coppia x uscire dalle curve ,
ma non vuoi un 1000 perch? ? + stancante e
sopratutto richiede una guida con una concentrazione + alta,
pigliati un bicil, una ducati.... perch? Ducati..non perch? fa moda.
perch? altri bicil in pratica non ce ne sono
intanto non ? un 1000 ma un 1100 o 1200
e poi auguri nei tagliandi
Comment
-
mala...chiaro che uno che pesa dagli 85/90 kg in su si trover? pi? "giusto" s un 1000
la bmw in effetti ha rotto un po' gli schemi...l'aiutino dell'elettronica ? qualcosa che A ME non piace per niente...ma era ovvio che prima o poi sarebbe arrivato
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmala...chiaro che uno che pesa dagli 85/90 kg in su si trover? pi? "giusto" s un 1000
la bmw in effetti ha rotto un po' gli schemi...l'aiutino dell'elettronica ? qualcosa che A ME non piace per niente...ma era ovvio che prima o poi sarebbe arrivato
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by feperis View Postmala...chiaro che uno che pesa dagli 85/90 kg in su si trover? pi? "giusto" s un 1000
la bmw in effetti ha rotto un po' gli schemi...l'aiutino dell'elettronica ? qualcosa che A ME non piace per niente...ma era ovvio che prima o poi sarebbe arrivato
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postla mia ? l'ultimo 1000 senza mappature cazzi e mazzi
per?, ripeto, era ovvio che arrivasse e il futuro ? per forza quello
Comment
X
Comment