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Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 600 ? molto pi? facile: gira facile, frena facile, dai il gas facile... quindi ti consente di concentrarti su altri aspetti della guida, come le traiettorie, stare a gas spalancato sempre e dovunque ...
Io nel 600 incontrai il mio limite quando mi sfracellai rovinosamente... ormai stavo sempre in full gas, se la moto scivola, lasciala scivolare mi dicevo... solo che inesperienza, gomme portate alla frutta, fecero venire al pettine il nodo "valore tecnico"... in moto non si pu? giocare, anche se il 600 ti fa pensare che si possa... ma il fatto di avere una potenza sottodimensionata rispetto alle ciclistiche e gomme attuali, pu? portare ad arrivare al limite (soprattutto del posteriore), in modo brusco e improvviso...
E quindi avevo capito che mi conveniva farmi il 1000 e guidare con pi? rispetto, sapendo che se dai la manata di gas, ti parte anche a gomme nuove (che non ho mai avuto peraltro )...
Insomma, per me il 1000 ? stato lo step paradossalmente verso la tranquillit? della guida... anche se poi si deve essere pi? allenati e si fatica di pi?...
Per? almeno per me, salito sul 1000 sono migliorato tanto e ovunque e sono cominciato a cadere molto di meno...
non sono d'accordo...a parit? di manico forte forse si, ma a livello medio e medio-basso non ? cos? automatico
hai ragione, anch'io ho visto gente del mio livello che non ha fatto un grosso step passando al mille come tempo sul giro; pero il "potenziale" ? pi? alto di sicuro; poi io ti parlo a livello personale, ovvero per uno che pesa parecchio, il gap velocistico dovrebbe automaticamente abbassarsi col 1000.
per? c'? da dire che c'? chi ha calato 2 sec passando dal 1000 al 1000 "elettronico"...
non hai una guida da 600 e quindi ti serve coppia x uscire dalle curve ,
ma non vuoi un 1000 perch? ? + stancante e
sopratutto richiede una guida con una concentrazione + alta,
pigliati un bicil, una ducati.... perch? Ducati..non perch? fa moda.
perch? altri bicil in pratica non ce ne sono
non hai una guida da 600 e quindi ti serve coppia x uscire dalle curve ,
ma non vuoi un 1000 perch? ? + stancante e
sopratutto richiede una guida con una concentrazione + alta,
pigliati un bicil, una ducati.... perch? Ducati..non perch? fa moda.
perch? altri bicil in pratica non ce ne sono
mala...chiaro che uno che pesa dagli 85/90 kg in su si trover? pi? "giusto" s un 1000
la bmw in effetti ha rotto un po' gli schemi...l'aiutino dell'elettronica ? qualcosa che A ME non piace per niente...ma era ovvio che prima o poi sarebbe arrivato
mala...chiaro che uno che pesa dagli 85/90 kg in su si trover? pi? "giusto" s un 1000
la bmw in effetti ha rotto un po' gli schemi...l'aiutino dell'elettronica ? qualcosa che A ME non piace per niente...ma era ovvio che prima o poi sarebbe arrivato
ti quoto in pieno, per me dovrebbe esserci una classe "stock" senza elettronica nei 1000
mala...chiaro che uno che pesa dagli 85/90 kg in su si trover? pi? "giusto" s un 1000
la bmw in effetti ha rotto un po' gli schemi...l'aiutino dell'elettronica ? qualcosa che A ME non piace per niente...ma era ovvio che prima o poi sarebbe arrivato
la mia ? l'ultimo 1000 senza mappature cazzi e mazzi
la mia ? l'ultimo 1000 senza mappature cazzi e mazzi
la mappatura ci pu? stare, su una moto stradale, tanto in pista poi sei sempre su tutto aperto....l'importante ? che non ci sia un sistema che ti permette di salvaguardarti da aperture di gas errate...quello ? troppo secondo me
per?, ripeto, era ovvio che arrivasse e il futuro ? per forza quello
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