Originally posted by mala111
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uso solopista
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postanche a parit? di manico forte....
frescura col 1000 ha girato solo 3 decimi pi? forte che con l'R6 per il momento
non dico che tirer? gi? 10 secondi, ma 1-2 dovrebbero starci...
Comment
-
Io prenderei un 250 Gipp?!
Rimanendo per? nel tema del sondaggio, 600...
Purtroppo non ho mai provato un 1000 in pista, per? vi dico solo che dal 600 sono tornato indietro al 125..... Giusto per farvi capire la mia mentalit?!
Comment
-
Originally posted by wizz View PostIo prenderei un 250 Gipp?!
Rimanendo per? nel tema del sondaggio, 600...
Purtroppo non ho mai provato un 1000 in pista, per? vi dico solo che dal 600 sono tornato indietro al 125..... Giusto per farvi capire la mia mentalit?!
se mi parli di 125/250gp, poco hanno da invidiare alle 600 pi? prestazionali odierne
anzi....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
il 1000 ? pi? appagante per un amatore ma pi? impegnativo...
Io quando decisi di fare solo pista, in strada gi? da anni ero arrivato ai 1000... poi con la pista ho capito che avevo molto da imparare e sono tornato al 600... si impara molto, e se hai intenzione di crescere in pista, ? giusto fare un passo alla volta.
Quindi se da come ho capito, hai intenzione di lasciare definitivamente la strada, farsi una stagione piena in 600 ti sar? utilissimo... poi quando passerai di nuovo al 1000, valuterai tu cosa ti diverte di pi?, avendo per? un reale termine di paragone!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postil 1000 ? pi? appagante per un amatore ma pi? impegnativo...
Io quando decisi di fare solo pista, in strada gi? da anni ero arrivato ai 1000... poi con la pista ho capito che avevo molto da imparare e sono tornato al 600... si impara molto, e se hai intenzione di crescere in pista, ? giusto fare un passo alla volta.
Quindi se da come ho capito, hai intenzione di lasciare definitivamente la strada, farsi una stagione piena in 600 ti sar? utilissimo... poi quando passerai di nuovo al 1000, valuterai tu cosa ti diverte di pi?, avendo per? un reale termine di paragone!
si si ragazzi....sono sempre pi? convinto di tornare al 600
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione