Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mha io dico che tra un po bisogna differenziare i mille in generale da gli ultimi mille "elettronici" che tra leggerezza e TC hanno poco da invidiare anche come guidabilit? dai 600 il cui sviluppo ? fermo al 2008 e lo sar? ancora per molto a quanto pare!
Io faccio 92kg per 1,88m e col 600 il traffico ? uno strazio; tra qualche anno tocca passare al millone che cmq a partit? di manico 1-2 sec al giro li toglie, ergo ? il meglio in pista!
non sono d'accordo...a parit? di manico forte forse si, ma a livello medio e medio-basso non ? cos? automatico
frescura col 1000 ha girato solo 3 decimi pi? forte che con l'R6 per il momento
premesso che frescura col 600 aveva il record della stock a rijeka percui direi che era un po' al limite direi che cmq con quella era tanto che ci girava, col 1000 saranno 2 mesi...lasciagli prendere confidenza
non dico che tirer? gi? 10 secondi, ma 1-2 dovrebbero starci...
Purtroppo non ho mai provato un 1000 in pista, per? vi dico solo che dal 600 sono tornato indietro al 125..... Giusto per farvi capire la mia mentalit?!
Purtroppo non ho mai provato un 1000 in pista, per? vi dico solo che dal 600 sono tornato indietro al 125..... Giusto per farvi capire la mia mentalit?!
grazie al chezz
se mi parli di 125/250gp, poco hanno da invidiare alle 600 pi? prestazionali odierne
anzi....
il 1000 ? pi? appagante per un amatore ma pi? impegnativo...
Io quando decisi di fare solo pista, in strada gi? da anni ero arrivato ai 1000... poi con la pista ho capito che avevo molto da imparare e sono tornato al 600... si impara molto, e se hai intenzione di crescere in pista, ? giusto fare un passo alla volta.
Quindi se da come ho capito, hai intenzione di lasciare definitivamente la strada, farsi una stagione piena in 600 ti sar? utilissimo... poi quando passerai di nuovo al 1000, valuterai tu cosa ti diverte di pi?, avendo per? un reale termine di paragone!
il 1000 ? pi? appagante per un amatore ma pi? impegnativo...
Io quando decisi di fare solo pista, in strada gi? da anni ero arrivato ai 1000... poi con la pista ho capito che avevo molto da imparare e sono tornato al 600... si impara molto, e se hai intenzione di crescere in pista, ? giusto fare un passo alla volta.
Quindi se da come ho capito, hai intenzione di lasciare definitivamente la strada, farsi una stagione piena in 600 ti sar? utilissimo... poi quando passerai di nuovo al 1000, valuterai tu cosa ti diverte di pi?, avendo per? un reale termine di paragone!
la strada (con la postiva) l'ho lasciata da stagione scorsa gi?....ho un v strom per girare....
si si ragazzi....sono sempre pi? convinto di tornare al 600
Comment