Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uso solopista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by blackbass View Post
    questa non ? soddisfazione....? stress...perch? quando fai i giri buoni ti trovi il paletto neml mezzo ke fatichi a passarlo.....e se poi trovi quello ke gira 1sec-2 meno di te auguri....non va troppo piano in confronto a te e quindi per passarlo ? un'ansia...e poi magari lo passi in staccata...e in uscita ti ripassa....

    divertente ?! si 2 giri....3....poi basta a quel punto scatta l'ingresso a merda re non se ne parla pi?

    secondo me ? soddisfazione le prime volte, poi diventa in effetti "banale"
    al contrario diventa fastidioso, come detto pi? volte, far fatica a passare uno col 1000 che giri magari un paio di secondi pi? lento...parliamo per? di gare, almeno per me...in prove libere pi? di tanto il tempo non mi interessa e cmq c'? tempo per cercarlo...in gara (open o classe 1000 col 750 per esempio ) ? parecchio frustrante...magari non hai fatto delle buonissime qualifiche e parti dietro...magari potresti stare coi primi 3 e invece ti tocca arrivare 6-7 perch? hai perso il treno....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by feperis View Post
      secondo me ? soddisfazione le prime volte, poi diventa in effetti "banale"
      al contrario diventa fastidioso, come detto pi? volte, far fatica a passare uno col 1000 che giri magari un paio di secondi pi? lento...parliamo per? di gare, almeno per me...in prove libere pi? di tanto il tempo non mi interessa e cmq c'? tempo per cercarlo...in gara (open o classe 1000 col 750 per esempio ) ? parecchio frustrante...magari non hai fatto delle buonissime qualifiche e parti dietro...magari potresti stare coi primi 3 e invece ti tocca arrivare 6-7 perch? hai perso il treno....
      pienamente d'accordo....

      per? anche in prove libere ? fastidioso (per quanto ne faccia davvero poche di giornate "libere") perch? infondo se son dentro ? per andare al massimo....e non tutti i giri riescono "perfetti"....e fare un giro "come si comanda" e dover buttarlo via per quello ke ti fa le S in rettromarcia....rode il culo....

      ora.....siamo a matori e quindi non ci sono problemi...l'importante ? divertirsi e ok...ma i coglioni girano lo stesso eh

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by blackbass View Post
        pienamente d'accordo....

        per? anche in prove libere ? fastidioso (per quanto ne faccia davvero poche di giornate "libere") perch? infondo se son dentro ? per andare al massimo....e non tutti i giri riescono "perfetti"....e fare un giro "come si comanda" e dover buttarlo via per quello ke ti fa le S in rettromarcia....rode il culo....

        ora.....siamo a matori e quindi non ci sono problemi...l'importante ? divertirsi e ok...ma i coglioni girano lo stesso eh
        poi dipende anche che 1000 trovi....

        io per esempio se trovo i bmw mi trovo quasi nella stessa situazione di fep con 750

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by benjofactory View Post
          poi dipende anche che 1000 trovi....

          io per esempio se trovo i bmw mi trovo quasi nella stessa situazione di fep con 750
          si ok...ma tu hai solo quelli come problema...io ho tutti i 1000....tutti i 750......tutte le r6...e tutte le ninja...praticamente mi salvo solo con i cbr e i gsx-r600....una tragedia insomma

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by blackbass View Post
            si ok...ma tu hai solo quelli come problema...io ho tutti i 1000....tutti i 750......tutte le r6...e tutte le ninja...praticamente mi salvo solo con i cbr e i gsx-r600....una tragedia insomma
            ahahahaha...
            diciamo che se hai me davanti con la zx6...non avrai troppi problemi a passarmi...anche se avessi il 1000 direi...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by blackbass View Post
              pienamente d'accordo....

              per? anche in prove libere ? fastidioso (per quanto ne faccia davvero poche di giornate "libere") perch? infondo se son dentro ? per andare al massimo....e non tutti i giri riescono "perfetti"....e fare un giro "come si comanda" e dover buttarlo via per quello ke ti fa le S in rettromarcia....rode il culo....

              ora.....siamo a matori e quindi non ci sono problemi...l'importante ? divertirsi e ok...ma i coglioni girano lo stesso eh
              ti capisco

              Originally posted by benjofactory View Post
              poi dipende anche che 1000 trovi....

              io per esempio se trovo i bmw mi trovo quasi nella stessa situazione di fep con 750
              addirittura
              vabb?, ma la bmw BARA

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by jackbrigante View Post
                ahahahaha...
                diciamo che se hai me davanti con la zx6...non avrai troppi problemi a passarmi...anche se avessi il 1000 direi...
                ma le scie le tengo anche in rettilineo...il problema ? ke appena esco per passare...muro ...ora vediamos e metto la hrc se cambia un po la situazione con 1000 giri in pi? ?


                menomale ke ogni tanto arrivano le curve

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Io gareggio con mille, ed ho provato anche diversi 600 in pista, il risultato ? che col 600 giro circa negli stessi tempi del mille (a Magione stessi identici tempi). Io ho due R1 con cui gareggio, ho provato Gsx-r e r6 come 600 e devo dire che mi ha fatto risentire la sensazione duetempistica come stile di guida: le curve si guidano a velocit? diverse (pi? elevate), e devi davvero cercare la corda giusta della curva per fare il tempo. Per chi dice che il mille ? pi? stancante, io penso un p? il contrario: stacchi dentro, spigoli, e riapri. Il 600 ? molto pi? tecnico, stacchi forte, ma devi pennellare molto bene per tirare fuori il tempo e soprattutto sei sempre a gas spalancato e impiccato fuori misura in tante curve.
                  Io personalmente preferisco comunque il mille, perch? in gara credo che si superi molto pi? agevolmente chi fa errorini davanti a te. Col 600 deve essere davvero duro portare a termine una gara con davanti qualcuno che fa i tuoi stessi tempi per capire dove passarlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ma le scie le tengo anche in rettilineo...il problema ? ke appena esco per passare...muro ...ora vediamos e metto la hrc se cambia un po la situazione con 1000 giri in pi? ?


                    menomale ke ogni tanto arrivano le curve
                    1000giri in pi? qualcosina dovrebbero agevolare...ma te vai talmente forte che non ti servono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Io gareggio con mille, ed ho provato anche diversi 600 in pista, il risultato ? che col 600 giro circa negli stessi tempi del mille (a Magione stessi identici tempi). Io ho due R1 con cui gareggio, ho provato Gsx-r e r6 come 600 e devo dire che mi ha fatto risentire la sensazione duetempistica come stile di guida: le curve si guidano a velocit? diverse (pi? elevate), e devi davvero cercare la corda giusta della curva per fare il tempo. Per chi dice che il mille ? pi? stancante, io penso un p? il contrario: stacchi dentro, spigoli, e riapri. Il 600 ? molto pi? tecnico, stacchi forte, ma devi pennellare molto bene per tirare fuori il tempo e soprattutto sei sempre a gas spalancato e impiccato fuori misura in tante curve.
                      Io personalmente preferisco comunque il mille, perch? in gara credo che si superi molto pi? agevolmente chi fa errorini davanti a te. Col 600 deve essere davvero duro portare a termine una gara con davanti qualcuno che fa i tuoi stessi tempi per capire dove passarlo.
                      quoto in parte...
                      nel senso che comunque il 1000, sui tracciati pi? guidati per me ? molto pi? stancante del 600, quantomeno a livello di braccia...se non la tiri gi? di forza la moto non gira...
                      mi capit? di provare in pista una R1 a misano modello 2005, credo fosse ancora quella con il forcellone leggermente pi? corto, con una dotazione stock, nulle di che...ma mi ricordo che per farla curvare bene c'era da darci parecchio di braccia...abituato poi ad una 600 dopo una run di 7-8 giri ero gi? a posto!!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by jackbrigante View Post
                        1000giri in pi? qualcosina dovrebbero agevolare...ma te vai talmente forte che non ti servono...
                        non ? mai abbastanza :gaen:...

                        comuqnue in realt? la metterei per altri motivi ke non sto qui a spiegare...ma sicuramente avendone la possibilit?, 1000 giri in pi? non fanno certo male

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by blackbass View Post
                          non ? mai abbastanza :gaen:...

                          comuqnue in realt? la metterei per altri motivi ke non sto qui a spiegare...ma sicuramente avendone la possibilit?, 1000 giri in pi? non fanno certo male
                          non fanno male no...
                          per? poi ogni 800/1000 km apri il motore e vai di revisione!?!?!?!??...mhmmm...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by jackbrigante View Post
                            non fanno male no...
                            per? poi ogni 800/1000 km apri il motore e vai di revisione!?!?!?!??...mhmmm...
                            con la centralina e basta ?!m macch?..... mica faccio aprire il motore eh.....comuqnue gi? ora ho 500 giri in pi? grazie alla rapid bike

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by blackbass View Post
                              con la centralina e basta ?!m macch?..... mica faccio aprire il motore eh.....comuqnue gi? ora ho 500 giri in pi? grazie alla rapid bike
                              pensavo ti riferissi al kit motore hrc (alberi cam tecte ecc...)...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by feperis View Post
                                addirittura
                                vabb?, ma la bmw BARA
                                se io trovo un BMW che gira in 38 per me passarlo sono cazzi acidi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X