Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uso solopista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by benjofactory View Post
    ma sarai bastardo
    io ?! naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #77
      povero sanmarinese

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by benjofactory View Post
        povero sanmarinese
        quelle 2 parole insieme non stanno mai bene

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by blackbass View Post
          quelle 2 parole insieme non stanno mai bene
          buahahhahahahahhahhahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by feperis View Post
            per tornare IT, secondo me non ce n'? una meglio dell'altra...entrambe hanno pregi e difetti...se fai solo prove libere secondo me meglio il 1000...avere un 600 e trovare qualcuno col 1000 che gira anche 2 secondi pi? lento pu? essere un bel problema e pu? farti innervosire...d'altra parte come detto giustamente da benjo guidare senza il patema di stendersi con un bell'high side di cattiveria ha il suo perch?
            se si fanno anche gare per me 600=1000
            quoto assolutamente...
            ognuna ha i suoi pregi ed i suoi difetti...
            io preferisco il 600 in pista...pi? maneggevole, meno stancante...e perch? no...consuma pure meno gomme...
            ma alla fine i costi di gestione si equivalgono...
            e poi vuoi mettere la soddisfazione di passare uno che ha 50/60 cv in pi? in staccata alla san donato dopo che ti ha appena sverniciqato sul dritto!?!?!?!!!!!...oppure infilalrlo in una qualche S dove il 600ino cambia direzione da paura!?!?!?!!!!!...
            600 600!!!!!....
            anche se dopo aver provato l'S1000rr al muggio un po' di scimmia da 1000 mi ? venuta...
            dai vedramo come andranno le due garette con il 600 quest'anno...poi per la prossima stagione ci facciamo una pensata...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by jackbrigante View Post
              e poi vuoi mettere la soddisfazione di passare uno che ha 50/60 cv in pi? in staccata alla san donato dopo che ti ha appena sverniciqato sul dritto!?!?!?!!!!!...oppure infilalrlo in una qualche S dove il 600ino cambia direzione da paura!?!?!?!!!!!...
              600 600!!!!!....
              questa non ? soddisfazione....? stress...perch? quando fai i giri buoni ti trovi il paletto neml mezzo ke fatichi a passarlo.....e se poi trovi quello ke gira 1sec-2 meno di te auguri....non va troppo piano in confronto a te e quindi per passarlo ? un'ansia...e poi magari lo passi in staccata...e in uscita ti ripassa....

              divertente ?! si 2 giri....3....poi basta a quel punto scatta l'ingresso a merda re non se ne parla pi?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by blackbass View Post
                questa non ? soddisfazione....? stress...perch? quando fai i giri buoni ti trovi il paletto neml mezzo ke fatichi a passarlo.....e se poi trovi quello ke gira 1sec-2 meno di te auguri....non va troppo piano in confronto a te e quindi per passarlo ? un'ansia...e poi magari lo passi in staccata...e in uscita ti ripassa....

                divertente ?! si 2 giri....3....poi basta a quel punto scatta l'ingresso a merda re non se ne parla pi?
                quoto....

                e poi fai come culonero e ti stendi

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by blackbass View Post
                  questa non ? soddisfazione....? stress...perch? quando fai i giri buoni ti trovi il paletto neml mezzo ke fatichi a passarlo.....e se poi trovi quello ke gira 1sec-2 meno di te auguri....non va troppo piano in confronto a te e quindi per passarlo ? un'ansia...e poi magari lo passi in staccata...e in uscita ti ripassa....

                  divertente ?! si 2 giri....3....poi basta a quel punto scatta l'ingresso a merda re non se ne parla pi?
                  ? vero black...? verissimo...
                  penso per? faccia parte del gioco no!?!????...
                  se non ti piace questo gioco la soluzione ? molto semplice...ti fai il 1000!!!!...
                  sai...difficile avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!...
                  ? come uno che vuole comprare un'auto 3000 turbo a benzina per le prestazioni, ma vuole spendere poco di bollo , di gomme e di consumi...
                  la coperta quella ?...tira da una parte e si scopre qualcuno dall'altra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by jackbrigante View Post
                    ? vero black...? verissimo...
                    penso per? faccia parte del gioco no!?!????...
                    se non ti piace questo gioco la soluzione ? molto semplice...ti fai il 1000!!!!...
                    sai...difficile avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!...
                    ? come uno che vuole comprare un'auto 3000 turbo a benzina per le prestazioni, ma vuole spendere poco di bollo , di gomme e di consumi...
                    la coperta quella ?...tira da una parte e si scopre qualcuno dall'altra...
                    ma non ho capito cosa vuoi dire....io non sto mica dando degli idioti a chi ha il 1000...tanto meno protesto per questa situazione...semplicemente ti facevo notare ke non ? tutto questo divertimento ...io continuo a girare sereno e felice....anche se quando faccio un giro alla morte e trovo quello ke non riesco a passare perch? apre in dritta<...un pochino il culo mi rode

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      quoto....

                      e poi fai come culonero e ti stendi
                      "ti stendono" prego...:gaen:

                      ci tengo alla forma :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by blackbass View Post
                        ma non ho capito cosa vuoi dire....io non sto mica dando degli idioti a chi ha il 1000...tanto meno protesto per questa situazione...semplicemente ti facevo notare ke non ? tutto questo divertimento ...io continuo a girare sereno e felice....anche se quando faccio un giro alla morte e trovo quello ke non riesco a passare perch? apre in dritta<...un pochino il culo mi rode
                        ma ? chiaro black...
                        rode a tutti una situazione del genere...stiamo dicendo la stessa cosa...
                        dico che se hai il 600 devi accettarlo e basta...senza farti venire troppo stress...
                        magari rallenti, fai sfilare avanti e ti liberi la pista per provare il tempo il giro seguente...? l'unica direi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by jackbrigante View Post
                          ma ? chiaro black...
                          rode a tutti una situazione del genere...stiamo dicendo la stessa cosa...
                          dico che se hai il 600 devi accettarlo e basta...senza farti venire troppo stress...
                          magari rallenti, fai sfilare avanti e ti liberi la pista per provare il tempo il giro seguente...? l'unica direi...
                          rallentare non ? mail una buona idea :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by blackbass View Post
                            "ti stendono" prego...:gaen:

                            ci tengo alla forma :gaen:
                            fattost? che te l'asfalto ti piace sempre prenderlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              fattost? che te l'asfalto ti piace sempre prenderlo
                              mica ? colpa mia se esistono le parole "gravit?" e "sfiga" :gaen:...

                              p.s. occhioke l'asfalto attira quando meno te lo aspetti........................:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                sei te che non hai studiato la legge di gravit?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X