Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uso solopista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mala111 View Post
    mha io dico che tra un po bisogna differenziare i mille in generale da gli ultimi mille "elettronici" che tra leggerezza e TC hanno poco da invidiare anche come guidabilit? dai 600 il cui sviluppo ? fermo al 2008 e lo sar? ancora per molto a quanto pare!

    Io faccio 92kg per 1,88m e col 600 il traffico ? uno strazio; tra qualche anno tocca passare al millone che cmq a partit? di manico 1-2 sec al giro li toglie, ergo ? il meglio in pista!
    non sono d'accordo...a parit? di manico forte forse si, ma a livello medio e medio-basso non ? cos? automatico

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by feperis View Post
      non sono d'accordo...a parit? di manico forte forse si, ma a livello medio e medio-basso non ? cos? automatico
      anche a parit? di manico forte....

      frescura col 1000 ha girato solo 3 decimi pi? forte che con l'R6 per il momento

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by benjofactory View Post
        anche a parit? di manico forte....

        frescura col 1000 ha girato solo 3 decimi pi? forte che con l'R6 per il momento
        premesso che frescura col 600 aveva il record della stock a rijeka percui direi che era un po' al limite direi che cmq con quella era tanto che ci girava, col 1000 saranno 2 mesi...lasciagli prendere confidenza
        non dico che tirer? gi? 10 secondi, ma 1-2 dovrebbero starci...

        Comment


        • Font Size
          #34
          bh? io non credo scender? ancora molto.....a me pare di vederlo un po' male sopra quella moto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io prenderei un 250 Gipp?!

            Rimanendo per? nel tema del sondaggio, 600...

            Purtroppo non ho mai provato un 1000 in pista, per? vi dico solo che dal 600 sono tornato indietro al 125..... Giusto per farvi capire la mia mentalit?!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by feperis View Post
              per me hai fatto benissimo...anche per la moto che avevi, di certo non la pi? facile tra le 1000
              speriamo....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by benjofactory View Post
                bh? io non credo scender? ancora molto.....a me pare di vederlo un po' male sopra quella moto
                questo pu? essere...c'? chi si trova meglio con una chi con l'altra...non ? un automatismo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by wizz View Post
                  Io prenderei un 250 Gipp?!

                  Rimanendo per? nel tema del sondaggio, 600...

                  Purtroppo non ho mai provato un 1000 in pista, per? vi dico solo che dal 600 sono tornato indietro al 125..... Giusto per farvi capire la mia mentalit?!
                  grazie al chezz
                  se mi parli di 125/250gp, poco hanno da invidiare alle 600 pi? prestazionali odierne
                  anzi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by wrc View Post
                    speriamo....
                    una volta che vendi a cosa hai intenzione di prendere???

                    R6?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      una volta che vendi a cosa hai intenzione di prendere???

                      R6?
                      sapevolo che avresti domandatolo

                      ho aperto un sondaggio

                      di base credo come tutti vorrei l'r6...anche il cbr non mi dispiace....
                      Last edited by wrc; 24-05-11, 15:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io ho il 600 e sto pensando di farlo solo pista,prima voglio imparare ad andar forte con questa, x il 1000 c ? tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by wrc View Post
                          sapevolo che avresti domandatolo

                          ho aperto un sondaggio

                          di base credo come tutti vorrei l'r6...anche il cbr non mi dispiace....
                          secondo me in pista ? il pacchetto migliore....

                          il cbr va meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            il 1000 ? pi? appagante per un amatore ma pi? impegnativo...
                            Io quando decisi di fare solo pista, in strada gi? da anni ero arrivato ai 1000... poi con la pista ho capito che avevo molto da imparare e sono tornato al 600... si impara molto, e se hai intenzione di crescere in pista, ? giusto fare un passo alla volta.

                            Quindi se da come ho capito, hai intenzione di lasciare definitivamente la strada, farsi una stagione piena in 600 ti sar? utilissimo... poi quando passerai di nuovo al 1000, valuterai tu cosa ti diverte di pi?, avendo per? un reale termine di paragone!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              il 1000 ? pi? appagante per un amatore ma pi? impegnativo...
                              Io quando decisi di fare solo pista, in strada gi? da anni ero arrivato ai 1000... poi con la pista ho capito che avevo molto da imparare e sono tornato al 600... si impara molto, e se hai intenzione di crescere in pista, ? giusto fare un passo alla volta.

                              Quindi se da come ho capito, hai intenzione di lasciare definitivamente la strada, farsi una stagione piena in 600 ti sar? utilissimo... poi quando passerai di nuovo al 1000, valuterai tu cosa ti diverte di pi?, avendo per? un reale termine di paragone!
                              la strada (con la postiva) l'ho lasciata da stagione scorsa gi?....ho un v strom per girare....

                              si si ragazzi....sono sempre pi? convinto di tornare al 600

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                tetteemezzo non la valuti proprio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X