Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uso solopista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    il 1000 e' molto piu stancante, per la questione soldi piu o meno sono uguali a parte il costi di acquisto della moto nuova, perche sugli usati i costi sono anche li simili!
    il 600 in gomme ti costa qualcosa meno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      il 600 in gomme ti costa qualcosa meno

      mah....a certi livelli secondo me non c'? differenza...d'accordo forse invece se si gira piano...col 600 si fanno un bel po' di km in pi?, non avendo la coppia del 1000

      Comment


      • Font Size
        #18
        si ma alla fine il 600 ti stanca meno e in medi ogni giornata fai qualche giro in piu quindi alla fine con le gomme ci fai le stesse giornate di pista!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          si ma alla fine il 600 ti stanca meno e in medi ogni giornata fai qualche giro in piu quindi alla fine con le gomme ci fai le stesse giornate di pista!!
          giusto anche questo

          Comment


          • Font Size
            #20
            io pure ero uno che adorava il 1000...lo ho guidato per 3 anni (r1 2006),ora che sono in 600 (r6 2008) non ritornerei + in 1000!!
            il 600 e' la moto che ti ci divertiin tutti i circuiti...e ci vai + forte!

            io ho abbassato in tutte le piste 2 secondi col 600......sicuramente ero io che il 1000 non lo sapevo sfruttare!!..quindi perche' tenerlo??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by feperis View Post
              mah....a certi livelli secondo me non c'? differenza...d'accordo forse invece se si gira piano...col 600 si fanno un bel po' di km in pi?, non avendo la coppia del 1000
              quello intendevo...a pari numero di giri fatti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                quello intendevo...a pari numero di giri fatti

                si ma alla fine le cambi con lo stesso numero di pistate, quindi a meno di non fare un costo al km alla fine spendi uguale!!
                P.s. dimenticavo risparmi in benzina, con la mia in 2 pistate sono tornato a casa con benzina ancora nella tanica, cosa mai capitata con r1!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  si ma alla fine le cambi con lo stesso numero di pistate, quindi a meno di non fare un costo al km alla fine spendi uguale!!
                  P.s. dimenticavo risparmi in benzina, con la mia in 2 pistate sono tornato a casa con benzina ancora nella tanica, cosa mai capitata con r1!!!
                  costano anche meno all'acquisto poca roba per? su 10 posteriori te ne viene fuori uno in pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho deciso e ho messo l'annuncio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il 600 oramai e' SOLO da pista, usarlo in strada e' davvero uno strazio... il 1000 almeno ha la coppia necessaria per guidare senza tirare il collo alla moto come uno scemo!

                      per il solopista... boh, io per ora mi ostino col 600 nonostante io sia piu' grande della moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho un Gsx-r 600 K2 solo pista... ? ed ? stata fino ad ora la mia unica moto solo pista fino ad ora...sar? che io sono leggerino 60 Kg scarsi...la moto dopo allegerimenti vari ne peser? si e no 160 in ordine di marcia i 105 Cv alla ruota che ho mi bastano e avanzano per ora... l'idea del mille mi attizza..ma ho paura che non riuscirei a girare sciolto come sul 600 ora...e alla fine girerei pi? lento, divertendomi meno....che ? llo scopo principale direi per cui giro in pista...DIVERTIMENTO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wrc View Post
                          ho deciso e ho messo l'annuncio
                          per me hai fatto benissimo...anche per la moto che avevi, di certo non la pi? facile tra le 1000

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            costano anche meno all'acquisto poca roba per? su 10 posteriori te ne viene fuori uno in pi?
                            non so quanto le paghi tu ma tra 190 e 200 oppure 180 e 190 ci saranno al max 5 o 10e di differenza!
                            Considerando quanto uso io la moto e quindi quante gomme uso il risparmio e talmente misero che non mi pago menu al MCdonals!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mha io dico che tra un po bisogna differenziare i mille in generale da gli ultimi mille "elettronici" che tra leggerezza e TC hanno poco da invidiare anche come guidabilit? dai 600 il cui sviluppo ? fermo al 2008 e lo sar? ancora per molto a quanto pare!

                              Io faccio 92kg per 1,88m e col 600 il traffico ? uno strazio; tra qualche anno tocca passare al millone che cmq a partit? di manico 1-2 sec al giro li toglie, ergo ? il meglio in pista!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by wrc View Post
                                ho deciso e ho messo l'annuncio
                                Originally posted by feperis View Post
                                per me hai fatto benissimo...anche per la moto che avevi, di certo non la pi? facile tra le 1000
                                quoto il fep

                                Originally posted by paolo25 View Post
                                non so quanto le paghi tu ma tra 190 e 200 oppure 180 e 190 ci saranno al max 5 o 10e di differenza!
                                Considerando quanto uso io la moto e quindi quante gomme uso il risparmio e talmente misero che non mi pago menu al MCdonals!!!
                                nelle dunlop GP tra 190/55 e 200/55 ci son quasi 20 euro di differenza a posteriore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X