Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uso solopista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • uso solopista

    ragazzi.....per uso solopista.....cosa preferite (a prescindere da quello che avete)

    un seicento o un mille?


    nel sondaggio evito di mettere il 750 per due motivi....per scremare la scelta e perch? nel panoramo motociclistico solo suzuki offre un'alternativa simile



    daidesondaggio
    60
    600
    55.00%
    33
    1000
    45.00%
    27

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    sono contento che votate.....se avete tempo per? mettete anche due righe sulla motivazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      milleeeeeeeeeeeeeee

      ? pi? impegnativo mentalmente e fisicamente ma almeno a me quando riesco ad andare veramente forte da soddisfazioni impagabili con il 600

      e poi arrivare al mugello e impennare nello scollinamento dopo l'arrivo in sesta piena a 12000 giri con il contakm che segna 285 solo il 1000 te la pu? dare
      Last edited by benjofactory; 24-05-11, 08:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il 600 invece hai sicuramente meno spese e mentalmente ti impegna meno (gi? aprire tutto in scioltezza ti rilassa di pi? che il 1000) per? 1) io odio stare sempre col cambio in mano e 2) per andare forte con il 600 devi essere veramente bravo e far scorrere tanto la moto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          perch? meno spese?

          Comment


          • Font Size
            #6
            600, ma Supermono! Solo chi lo ha provato ai tempi d'oro ('94-'95) pu? capirmi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              il 600 invece hai sicuramente meno spese e mentalmente ti impegna meno (gi? aprire tutto in scioltezza ti rilassa di pi? che il 1000) per? 1) io odio stare sempre col cambio in mano e 2) per andare forte con il 600 devi essere veramente bravo e far scorrere tanto la moto....
              si vede che non l'hai mai guidato un 600 in pista
              io col 636, col 750 o col 1000 usavo le marce nella stessa identica maniera

              Originally posted by wrc View Post
              perch? meno spese?
              beh...di base si, di gestione in linea di massima no direi

              Comment


              • Font Size
                #8
                per tornare IT, secondo me non ce n'? una meglio dell'altra...entrambe hanno pregi e difetti...se fai solo prove libere secondo me meglio il 1000...avere un 600 e trovare qualcuno col 1000 che gira anche 2 secondi pi? lento pu? essere un bel problema e pu? farti innervosire...d'altra parte come detto giustamente da benjo guidare senza il patema di stendersi con un bell'high side di cattiveria ha il suo perch?
                se si fanno anche gare per me 600=1000
                Last edited by feperis; 24-05-11, 08:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ve lo dico sinceramente...mica c'? da vergognarsi


                  ho avuto il gsx-r...poi dopo un annetto e mezzo ho preso il mille....che adesso ho solopista

                  forse ho fatto quel salto troppo presto.....forse tornare un gradino "indietro" ? la cosa migliore per imparare ad andare forte davvero


                  aver mille e poi farsi problemi a spalancare in uscita ha poco senso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    si vede che non l'hai mai guidato un 600 in pista
                    io col 636, col 750 o col 1000 usavo le marce nella stessa identica maniera
                    bh? oddio io con l'R6 di un amico cambiamo almeno 2 volte in pi? a rijeka rispetto che al mille....

                    senza contare che se per caso sbagli una marcia sei morto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      bh? oddio io con l'R6 di un amico cambiamo almeno 2 volte in pi? a rijeka rispetto che al mille....

                      senza contare che se per caso sbagli una marcia sei morto
                      mah....io a rekkia faccio tutto di terza tranne dalla sx veloce in buca all'ucita buca

                      facevo cos? con l'R1, col 750 e col 636

                      se sbagli marcia??? come fai a sbagliare marcia???
                      Last edited by feperis; 24-05-11, 08:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me se non si e proprio dei piloti si va forte uguali, pero' se si gira spesso con il traffico il 600 e molto piu impegnativo da guidare perche per passare quelli piu lenti lo puoi fare solo in staccata mantre con il 1000 al primo rettilineo ti togli il pensiero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mai provato un 1000 in pista... Ma penso sia pi? difficile da gestire specie in uscita di curva. Il 600 essendo meno performante lo consiglierei!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...mille, mi sono sempre trovato benissimo... non tornerei mai indietro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il 1000 e' molto piu stancante, per la questione soldi piu o meno sono uguali a parte il costi di acquisto della moto nuova, perche sugli usati i costi sono anche li simili!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X