Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo report Franciacorta 20 Maggio(+ON BOARD)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccolo report Franciacorta 20 Maggio(+ON BOARD)

    venerdi sono stato a Franciacorta!
    c'ero gia stato a fine Marzo,ma la moto era molto fuori assetto...
    ho fatto qualche modifica pesante,la moto non l'avevo mai provata,cambiato molla mono,alzato posteriore e abbassato l'anteriore!
    che dire la moto ? quasi perfetta!ho solo dovuto togliere un po di precarico all'anteriore perch? l'asfalto di quella pista si sta rovinando sempre piu e la moto mi saltava un po da tutte le parti!
    a Marzo avevo fatto 1.21.1 girando parecchio sotto l'1.22,venerdi al primo turno e all'unico giro libero ho fatto un bel 1.18.81!direi che ho fatto le modifiche giuste!prima la moto mi allargava molto ora ? perfetta!
    faceva molto caldo e dopo 8-9 giri il posteriore tendeva a pattinare!per? sono molto contento!
    ora ecco il video...
    purtroppo il giro di best non avevo ancora montato la telecamere!qui gli ultimi 2 sono di 1.19.46!entrambi...identici!

    [YOUTUBE]tfLITpIGuEA[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    hai finito di scendere con sti tempi ?? mannaggia mi fai rosikare come un kastoro mannaro...io quest'anno sto girando dappertutto molto + piano dell'anno scorso (che gi? ero fermo )

    complimentoni....adesso mi gusto il video
    Last edited by polsogrippato; 23-05-11, 18:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao ice complimenti,bel miglioramento.
      se dovessi girare nei turni licenziati miglioreresti ancora .
      qui c'? un video che ho fatto io domenica
      tutti giri in 19 con un 18.4
      domenica questa forse vado ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pesie View Post
        ciao ice complimenti,bel miglioramento.
        se dovessi girare nei turni licenziati miglioreresti ancora .
        qui c'? un video che ho fatto io domenica
        tutti giri in 19 con un 18.4
        domenica questa forse vado ancora

        http://www.daidegasforum.com/forum/p...-domenica.html
        bello pesie!beato te che abiti li vicino!
        c'era molto traffico venerdi c'era sempre qualche sorpasso da fare!
        che rapporti usi pesie?io ho messo il 47 dietro e vado un po meglio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          hai finito di scendere con sti tempi ?? mannaggia mi fai rosikare come un kastoro mannaro...io quest'anno sto girando dappertutto molto + piano dell'anno scorso (che gi? ero fermo )

          complimentoni....adesso mi gusto il video
          grazie polso...dobbiamo ancora fare un'uscita insieme dall'anno scorso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iceman View Post
            bello pesie!beato te che abiti li vicino!
            c'era molto traffico venerdi c'era sempre qualche sorpasso da fare!
            che rapporti usi pesie?io ho messo il 47 dietro e vado un po meglio!
            anch'io 15 47 per? faccio tutto di terza,dalla prima a destra alla curva che mette sul rettilineo nuovo che faccio in seconda.
            ma anche la tua ? molto "reattiva" quando tocchi l'acceleratore?
            io non mi lamento della mia in velocit? e motore ma mi sembra un p? troppo rapida quando sfioro la manopola.
            mi capita spesso di arrivare in staccata e restare con l'acceleratore leggermente "tirato" e vado lungo
            adesso ho aumentato il gioco della manopola e forse ? migliorato ma devo stare attento a quando accelero perch? ? rapidissima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pesie View Post
              anch'io 15 47 per? faccio tutto di terza,dalla prima a destra alla curva che mette sul rettilineo nuovo che faccio in seconda.
              ma anche la tua ? molto "reattiva" quando tocchi l'acceleratore?
              io non mi lamento della mia in velocit? e motore ma mi sembra un p? troppo rapida quando sfioro la manopola.
              mi capita spesso di arrivare in staccata e restare con l'acceleratore leggermente "tirato" e vado lungo
              adesso ho aumentato il gioco della manopola e forse ? migliorato ma devo stare attento a quando accelero perch? ? rapidissima
              15-47 .....ammazza !!!!!!!!!!!!
              bho io sapevo che alla fine franciacorta la moto a devi far correre, pensa che io ho montato un 15-45 , e in verit? sarei tentato con il 14-46
              bho sar? per quello che nn vado un *****!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pesie View Post
                anch'io 15 47 per? faccio tutto di terza,dalla prima a destra alla curva che mette sul rettilineo nuovo che faccio in seconda.
                ma anche la tua ? molto "reattiva" quando tocchi l'acceleratore?
                io non mi lamento della mia in velocit? e motore ma mi sembra un p? troppo rapida quando sfioro la manopola.
                mi capita spesso di arrivare in staccata e restare con l'acceleratore leggermente "tirato" e vado lungo
                adesso ho aumentato il gioco della manopola e forse ? migliorato ma devo stare attento a quando accelero perch? ? rapidissima
                l'ho notato anch'io!? molto fastidioso!
                pensavo di essere io incapace...mi da fastidio anche in 1a quando faccio manovra!? troppo brusca!poi va beh ? un problema di poco conto!
                succede anche a me di tenere il gas puntato in staccata!ho provato ad aumentare il gioco ma il registro ? in fondo!non so come fare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Domenica 22 c'era qualcuno ? Ha girato un mio amico ... mi ha detto che c'era un sacco di gente. Lui era molto contento ... 1:15 con R1 2004

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aldo48 View Post
                    Domenica 22 c'era qualcuno ? Ha girato un mio amico ... mi ha detto che c'era un sacco di gente. Lui era molto contento ... 1:15 con R1 2004


                    cazzzz..e ci credo che era contento..un tempo cos? nel traffico di domenica,anche con i licenziati,se lo sognano in tanti con moto molto pi? performanti..io per primo...ma anche Biemmv?,Aprilia con apcrstuvz,TC, e chi pi? ne ha pi? ne metta
                    bravo un vero manico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si va veramente forte. Ieri sera parlandoci mi ha detto che ha beccato un tizio con Kawa verde tutto adesivato e motorome...si ? infilato dietro a lui per 2 giri ed ? riuscito a fare quel tempo ... quindi non ha beccato traffico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        Si va veramente forte. Ieri sera parlandoci mi ha detto che ha beccato un tizio con Kawa verde tutto adesivato e motorome...si ? infilato dietro a lui per 2 giri ed ? riuscito a fare quel tempo ... quindi non ha beccato traffico.
                        sar? stato de luca,kawa zx 10 mi sembra.
                        ci ho provato anch'io a stargli dietro ma sono durato poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se era de luca ? un mio concittadino!
                          va veramente forte...15 lo fa anche con una mano sola...mi pare abbia fatto 12 basso basso!per? non fa testo...fai la stock 1000 nel civ!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iceman View Post
                            se era de luca ? un mio concittadino!
                            va veramente forte...15 lo fa anche con una mano sola...mi pare abbia fatto 12 basso basso!per? non fa testo...fai la stock 1000 nel civ!
                            infatti quando l'ho visto ho pensato subito di attaccarmi a lui ma andava a spasso.
                            sono arrivato alla curva che immette sul rettilineo nuovo tutto impiccato e ho sentito una gomma fischiare,era lui che arrivava di traverso al mio interno
                            sono andato largo per vedere lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              Domenica 22 c'era qualcuno ? Ha girato un mio amico ... mi ha detto che c'era un sacco di gente. Lui era molto contento ... 1:15 con R1 2004
                              Lo conosco e quel tempo non ? documentato in quanto il crono non andava, alessandro ? bravo e veloce, il miglior giro preso da me era 16 e1 e questo risultava anche a lui. Il 15 ? alla sua portata senza problemi. Ricordo che gira con moto con targa e luci, giusto le sospensioni ma una preparazione della moto molto molto blanda. Bravo !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X