Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 22/05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Magione 22/05

    Oggi pomeriggio ho fatto un saltino a Magione a vedere un po' di prove libere moto.
    A parte la pista abbastanza piena di moto (e per fortuna che organizzava l'autodromo) ho notato una serie di atteggiamenti della persone che giravano a dir poco pericolosi:
    - in molti percorrevano il rettilineo principale e vari tratti della pista a ritmo lento per aspettare i propri amici;
    - molti neofiti della pista, e non ci sarebbe niente di male in questo, se non che ho assistito a cambi di traiettoria improvvisi, manovre azzardate e linee assurde;
    - dritto di un tizio in fondo al rettilineo dei box, bandiera gialla, arrivano tre geni che in staccata si aprono a ventaglio e tentano di superarsi vicendevolmente; per fortuna non ? successo nulla, se si fossero stesi avrebbero fatto strike...
    Ma la cosa pi? grave ? stata che nessun commissario di pista ha fatto o detto un caxxo di niente...
    L'anno corso per aver messo due marce su una ruota (in accelerazione, quindi senza rompere le scatole a nessuno) mi hanno fatto uscire e mi hanno additato di aver tenuto un comportamento pericoloso.
X
Working...
X