Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria che tristezza !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jackbrigante View Post
    ac f?t cret?n!!!!!!...
    patata vecchia scuola...
    occhio perche ultimamente c'e anche chi ha la patata ora""" ma prima averva un bel "cetriolone""""""""" ai!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      basta che ci sia la patata, poi cosa c'era prima non interessa!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        basta che ci sia la patata, poi cosa c'era prima non interessa!!:gaen:

mah!!!!!!no perche' anni fa' io e amici andammo come tutte le estate a sfogarci a riccione in disco" un po alcol party carichi a concuistare qualche passera"solo che un'amico un po troppo alticcio"davanti a se' gli era capitato una gnocca da brivido , quelle gnocche che ti dici ma c'e l'ha con me' ,merda che gnocca nooooo mi sbagliero' allora dopo un po' di preamboli galvanizzato e rassicurato da noi si e' buttato e gli e' andato strabene,sembrava di vedere una lotta tra iguane!!!!lingua da tutte le parti solo che nelle fasi dell'approccio molto spinto ha sentito qualcosa che non doveva esserci in quel punto !!!!!!!! dovevi vedere la reazione che ha avuto !!!!! e la tipa nooo!!!! scusa il tipo, lo inseguiva in disco ,e noi tutti a ridere !o ti dico era deluso e incazzato !!!!dopo anni lo stiamo ancora sputtanando !!!!!!quindi prima cosa c'era o dopo cosa c'e'' e' un bel mistero!!!!!!vatti a fidare !!!!!l'importante e' restare sempre seduti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          mah!!!!!!no perche' anni fa' io e amici andammo come tutte le estate a sfogarci a riccione in disco" un po alcol party carichi a concuistare qualche passera"solo che un'amico un po troppo alticcio"davanti a se' gli era capitato una gnocca da brivido , quelle gnocche che ti dici ma c'e l'ha con me' ,merda che gnocca nooooo mi sbagliero' allora dopo un po' di preamboli galvanizzato e rassicurato da noi si e' buttato e gli e' andato strabene,sembrava di vedere una lotta tra iguane!!!!lingua da tutte le parti solo che nelle fasi dell'approccio molto spinto ha sentito qualcosa che non doveva esserci in quel punto !!!!!!!! dovevi vedere la reazione che ha avuto !!!!! e la tipa nooo!!!! scusa il tipo, lo inseguiva in disco ,e noi tutti a ridere !o ti dico era deluso e incazzato !!!!dopo anni lo stiamo ancora sputtanando !!!!!!quindi prima cosa c'era o dopo cosa c'e'' e' un bel mistero!!!!!!vatti a fidare !!!!!l'importante e' restare sempre seduti!!!
          secondo me allora era ancora troppo poco ubriaco...altrimenti avrebbe perseguito...che sar? mai!!!!!...ahahaha...
          oh...poi dicono che fanno dei soffoconi da paura...bisognerebbe provare almeno una volta...ma da seduti!!!!!...che non si sa mai!!!...
          ahahahaha...

P.S.
          per caso lo conosco il tuo amico?????

P.P.S.
          al peter pan ci ho lasciato tanti bei ricordi...ed anche qualche cellula cerebrale...forse qualcosa pi? di qualche...robe da gci?vani!!!!!!...

Comment

• Font Size
            si ma io parlavo di chi non ha piu il coso, non da chi lo nasconde!!!!

Comment

• Font Size
              si ma io parlavo di chi non ha piu il coso, non da chi lo nasconde!!!!
              be' li' e' stata una magia "prima non c'e pero' dopo lo senti!!!!!!
              ed il mio amico lo ha sentito !!!!!!(l'iguana)!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jackbrigante View Post
                secondo me allora era ancora troppo poco ubriaco...altrimenti avrebbe perseguito...che sar? mai!!!!!...ahahaha...
                oh...poi dicono che fanno dei soffoconi da paura...bisognerebbe provare almeno una volta...ma da seduti!!!!!...che non si sa mai!!!...
                ahahahaha...

P.S.
                per caso lo conosco il tuo amico?????

P.P.S.
                al peter pan ci ho lasciato tanti bei ricordi...ed anche qualche cellula cerebrale...forse qualcosa pi? di qualche...robe da gci?vani!!!!!!...
                no non lo conoscui!!! forse!!

Comment

• Font Size
                  be' li' e' stata una magia "prima non c'e pero' dopo lo senti!!!!!!
                  ed il mio amico lo ha sentito !!!!!!(l'iguana)!!!!!

spero di non trovarmi mai in simili situazioni!!!!!

Comment

• Font Size
                    spero di non trovarmi mai in simili situazioni!!!!!
                    ora anche il mio amico!

Comment

• Font Size
                      ora anche il mio amico!

te invece ti piacerebbe??

Comment

• Font Size
                        te invece ti piacerebbe??
                        sono io l'iguana!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahah!!!!
                        col cavolo!!!!!
                        a me piace solo la gnocca in versione bosco folto" o anche modello seppia" " sempre gnocca e'
                        altri surrogati ,non conosco!!!!
                        questi piaciono a "marrazzo" io ho la tendenza + verso al "cavagliere"!!!!!!!
                        tradizionalista!!!!:1:

Comment

• Font Size
                          allora hai sbagliato forum, qui sono tutti amanti di altra cose!!

Comment

• Font Size
                            allora hai sbagliato forum, qui sono tutti amanti di altra cose!!
                            ahahah!!!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X